|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Guarda come hai scritto Lavasot??? Inizia da cercare le cartelle, come ti indicati in verde sulla dx. "/> Poi, fai un controllo per parola chiave.
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
ma anVir è antivir???
|
|
|
si ma poi a destra dove hai scritto NO devo mettere la parola e mettere le spunte su tutte e tre le voci dunque chiavi valori e dati?
|
|
|
bingol ha scritto:ma anVir è antivir??? No, lo trovi come Avira.
|
|
|
Non c'è avira e nemmeno antivir... su seeker invece mettendo avira escono voci... ho provato prima...
|
|
|
bingol ha scritto:si ma poi a destra dove hai scritto NO devo mettere la parola e mettere le spunte su tutte e tre le voci dunque chiavi valori e dati? Prima trova le cartelle. Poi vediamo la ricerca per parola chiave da Edit - modifica. Passatina di Ccleaner. Riavviare il pc per rendere definitive le modifiche al Registro.
|
|
|
Lavasoft da regedit non c'è... come non c'è Avira invece su Seeker c'è... ??? Non è strano che da Regedit non ci sia e da Seeker si?!
|
|
|
bingol ha scritto:Lavasoft da regedit non c'è... come non c'è Avira invece su Seeker c'è... ??? Come l'hai cercato? Da LOCAL MACHINE (cartella) o da EDIT - modifica (parola chiave)?
|
|
|
da cartella sono andato su local_machine poi su software la stessa cosa l'ho fatta su corrent_user ne ho due dunque ho controllato i due corrent_user guardando sulla cartella software e non c'è nè Lavasosft e nemmeno Antivir o nemmeno Avira ho solo trovato comodo group che poi ha la sotto cartella con scritto comodo firewall questa la cancello?
|
|
|
Nel regedit si possono trovare tante voci, ci trovo anche quelle di programmi che ho usato come standalone. Questo non vuol dire che tutte le chiavi o sottochiavi siano pericolose, d'intralcio o rechino disturbi alla normale attività del pc.
L'attenzione va rivolta nell'altra direzione, cioè eseguire "pulizie" eccessivamente penetranti che puliscano parti legittime ed funzionali.
Se lo capisci bene, altrimenti fai come ti pare.
|
|
|
si ho capito ma il fatto che da regedit non c'è nulla e da seeker si come mai?!
|
|
|
bingol ha scritto:da cartella sono andato su local_machine poi su software la stessa cosa l'ho fatta su corrent_user ne ho due dunque ho controllato i due corrent_user guardando sulla cartella software e non c'è nè Lavasosft e nemmeno Antivir o nemmeno Avira ho solo trovato comodo group che poi ha la sotto cartella con scritto comodo firewall questa la cancello? Certo! La evidenzi con pulsante sx del mouse, poi tasto CANC (delete) della tastiera. Riavviare.
|
|
|
bingol ha scritto:si ho capito ma il fatto che da regedit non c'è nulla e da seeker si come mai?! Perchè le chiavi di un programma non stanno tutte chiuse in una cartella. Ccleaner l'hai mai usato?? Poi devi ancora fare la ricerca per parola chiave. forse ho sbagliato io a farti fare certe operazioni!!
|
|
|
ma si ccleaner ad esempio lo uso ma mi trovo sempre cartelle che mi sembrano sempre le stesse...
|
|
|
bingol ha scritto:ma si ccleaner ad esempio lo uso ma mi trovo sempre cartelle che mi sembrano sempre le stesse... Cioè non le cancella, si ripresentano pulizia dopo pulizia? Prova con Glary http://software.aiutamici.com/software?ID=80312Bingol, mi sembra che ti sei svegliato tutto d'un colpo! Domande a raffica.
|
|
|
A me piace Wise Registry per la pulizia, non mi ha dato mai problemi. Ma non è un sw consigliato da Aiutamici. http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/32242/wise-registry-cleaner-5.51/
|
|
|
aspetta ora le ho cancellate dunque se faccio la scansione non ci sono più domani rifaccio la scansione ti riporto quello che esce e mi dici se ci riesci a capire qualcosa... Ok? che ora devo uscire... Buona giornata ;-) Grazie a tutti
|
|
|
Cmq, sarebbe bene, Bingol, che seguissi le indicazioni di Monsee. Cioè di chi ti ha seguito per tutto il corso delle operazioni, altrimenti andando a zig-zag le cose si complicano.
|
|
|
ma qui ci sono cose strane e concatenate risolvi una cosa e ne trovi un'altra che non va
|
|
|
bingol ha scritto:aspetta ora le ho cancellate dunque se faccio la scansione non ci sono più domani rifaccio la scansione ti riporto quello che esce e mi dici se ci riesci a capire qualcosa... Ok? che ora devo uscire... Buona giornata ;-) Grazie a tutti
Suppongo che parli di Ccleaner "/>
|
|
Guest |