|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2010 Posts: 52
|
Se il mio tecnico è un bastardo sì! L'ultima volta mi ha detto che non era crackato ma a me risulta che invece lo sia!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Cosa vuoi che ti dica...... Malwarebytes, te lo segnala come infetto Nel Task Manager hai l'eseguibile. (.exe) A questo punto, devi decidere tu: O ti tieni il pc com'è, (non hai il virus "attivo" ma solo "rimasugli") oppure vai dal "tecnico" e chiedi spiegazioni. Puoi fare una prova: Scollegare l'HD D: Rieliminare tutte le chiavi, e i riferinenti alla voci che hai eliminato un milione di volte, poi sempre con l'HD D: scollegato, fai la famosa scansione con CCleaner. A te la scelta delle varie opzioni che ti ho indicato.
|
|
|
Abbiamo pensato di cambiare tecnico.. GIUSTAMENTE.... posso aspettare doo Pasqua o rischio che accada qualcosa?
|
|
|
No, non rischi niente. 1) Il virus non è "attivo". 2) Anche se il programma è craccato, non rischi. 3) il problema, è che CCleaner continuerà, a segnalarti quei rimasugli.
|
|
|
r16 ha scritto:No, non rischi niente. 1) Il virus non è "attivo". 2) Anche se il programma è craccato, non rischi. 3) il problema, è che CCleaner continuerà, a segnalarti quei rimasugli. Per il disturbo che vi ho procurato appena il NUOVO tecnico risolverà il problema posterò quì quello che ha fatto :) potesse servire ad altri! Grazie di cuore del tempo della pazienza
|
|
|
Ok. Aspetteremo tue notizie. Vai a riposare.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buongiorno a tutti... non riesci a trovare un programma alternativo e free a quello craccato?io credo che se andrai dal tecnico non potra' fare altro che disinstallarti il programma e magari formattare il disco "D",cosa che puoi tranquillamente fare da solA,senza esborsi.oppure se non ti da problemi tenerlo cosi',io (e anche r16)avevamo un certo drivecleaner che,pur non esistendo materialmente nel pc compariva nelle scansioni. quello che potresti fare,secondo me(ma aspetta r16 che non c è paragone tra noi due),è trasferire il contenuto di"D" in "C"e rifare una scansione con combo(non credo che analizzi hd secondari,pen drive ecc)che comunque un paio di infezioni te le aveva levate.
|
|
Guest |