Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cosa Pensate di Hitler e delle SS ? Opzioni
klara
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 5:14:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
A proposito che cima hai fatto in Lessinia? Se ti possono interessare escursioni in quota posso consigliarti o confrontarci su vari itinerari io in montagna ci vado tutti l'anno, adesso inizia lo sci alpinismo, anche se il migliore periodo per mè rimane primavera ed autunno presto Ciao!!
bones
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 8:53:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
klara ha scritto:
A proposito che cima hai fatto in Lessinia? Se ti possono interessare escursioni in quota posso consigliarti o confrontarci su vari itinerari io in montagna ci vado tutti l'anno, adesso inizia lo sci alpinismo, anche se il migliore periodo per mè rimane primavera ed autunno presto Ciao!!


ti ringrazio Klara...
non aveva un nome che io sappia...
ho fato un tragitto normale....


sono andato anche sul brenta a fare rafting... troppo bello

tu?
panchoz
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 9:53:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
nudos ha scritto:
monsee ha scritto:
I tedeschi sono semplicemente i cittadini della Germania (in questo o quel periodo storico). E hanno al proprio attivo anche molte figure straordinarie ed una Storia piena di cose nobili e risvolti interessanti (e con alcune ombre anche sinistre come fu il periodo nazista).
I nazisti furon tutt'altra cosa: furono vero male. Non sto negando che ci siano stati (alcuni, immagino, ci siano pure ora) nazisti che eran tedeschi. Dico semplicemente che non tutti i tedeschi erano (né sono al giorno d'oggi) dei nazisti.
Vi è una differenza enorme fra quel che fu (anche in quell'oscura epoca) la Wehrmacht e quello che rappresentarono le SS...
Così come "tedesco" non vuol dir certo -ipso facto- anche "nazista".

Infine, che i nazisti disprezzassero in toto gli italiani si evince chiaramente proprio dai rapporti e dalle comunicazioni interne alle stesse SS (rapporti originali che ci sono anche giunti e che chiunque può verificare)...


Condivido pienamente quello che dice l'amico monsee,io vivo da + di 23 anni in germania per me questa e la mia seconda patria!!!Vi spiego il perche,qui ho ritrovato la mia dignita di essere umano dove non mi accadeva in italia e precisamente a napoli!!! Sommersi da una burograzia enorme,e di una vita difficele per me e i mie i figli!!!!!Senza un futuro possibile per tutta la mia famiglia,arrivando qui in germania negli anni ottanta subito trovo un lavoro dignitoso e un buon stipendio per sfamare la mia famiglia,composta da 4 figli maschi!!!Subito dopo il comune dove risiedo,fatto di una comunita di circa 11.000 persone mi viene offerta un abitazione che sia consone all mio nucleo famigliare = 120 metri quadri,tutto questo dovuto a una semplice richiesta di una abitazione comunale!!!E senza RACCOMADAZIONE!!!Oggi mi ritrovo, che i mie figli anno un buon posto di lavoro con una prospettiva di carriera futura e pochi problemi economici,e tutto questo grazie a questo paese,che oltre a pensare a me,mi a dato la possibilita di mandare i figli a scuola e di dargli un titolo di studio per affrontare un futuro migliore!!Detto questo sono orgoglioso di essere ITALIANO!!Ma non dello stato in cui giace attualmante la nostra amata patria,fatto di delinguenti politici e di amministratori corrotti sia a livello nazionale regionale e comunali,che vivono solo LUCRANDO a spese dell povero ITALIANO!!!!

Qui ricordare quello che anno fatto le NAZZIFASCISTI all'epoca del secondo conflitto mondiale,

La parola d'ordine e, di NON DIMENTICARE, E CHE TUTTO CIO NON ACCADESSE MA +++++++++++++++++++++++++++++++++



Nudos,

mi permetto di segnalarti un sito: www.italiansonline.net Applause Forum: http://www.italiansonline.net/forum.php
klara
Inviato: Thursday, November 26, 2009 8:53:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Hei Bones vedo che hai cambiato look, bello!! Io generalmente giro su tutte le cime dell' Alto Adige, dalle Maddalene, alle dolomiti di Sesto, Tribulaum e Pan di Zucchero e tutte le altre che diventano infinite a nominarle tutte. Il Brenta posso dire di averlo girato quasi tutto, ma non posso dire quale cima è la migliore o più bella, ogni passo in montagna ha qualcosa di differente e di bello.Adesso inizia la stagione invernale, ma il più bello è in primavera, io preferisco il mese di marzo e aprile per lo sci alpinismo. Una cosa che non mi attira molto in questa stagione sono le arrampicate su ghiaccio, hò provato ma per i miei gusti, materiali troppo tecnici per una vera arrampicata.Non mi dilungo,perche ormai il Topic è un pò indietro e fuori argomento, e se inizio a parlare di montagne non mi fermo più. Ciao!!!!
bones
Inviato: Thursday, November 26, 2009 11:41:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
klara ha scritto:
Hei Bones vedo che hai cambiato look, bello!! Io generalmente giro su tutte le cime dell' Alto Adige, dalle Maddalene, alle dolomiti di Sesto, Tribulaum e Pan di Zucchero e tutte le altre che diventano infinite a nominarle tutte. Il Brenta posso dire di averlo girato quasi tutto, ma non posso dire quale cima è la migliore o più bella, ogni passo in montagna ha qualcosa di differente e di bello.Adesso inizia la stagione invernale, ma il più bello è in primavera, io preferisco il mese di marzo e aprile per lo sci alpinismo. Una cosa che non mi attira molto in questa stagione sono le arrampicate su ghiaccio, hò provato ma per i miei gusti, materiali troppo tecnici per una vera arrampicata.Non mi dilungo,perche ormai il Topic è un pò indietro e fuori argomento, e se inizio a parlare di montagne non mi fermo più. Ciao!!!!


=) e si ho cambiato look grazie =) =)...
wow quante cose hai fatto..

se mai tra un po aprirò un topic dedicato alla montagna...
bones
Inviato: Friday, November 27, 2009 1:00:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
................................................................................... topic per ora chiuso..............................
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.