|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
O. T. -> per Francesca: il tuo avatar è una foto di Madrid?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Klara
Il viso non è mio, il sorriso si, invece.
Poi non esageriamo: "Giornalmente rischio di prendermi una pallottola in testa da qualche maleintenzionato"
Il Trentino non è mica il Bronx. ;)
Notte anche a te.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Klara, credo che tu faccia un lavoro difficilissimo e ti ammiro davvero molto, anche perchè come donna penso che sia ancora più complicato.
Ti auguro di cuore di trovare delle persone affidabili e Amiche per davvero. Le persone str... cerca di fartele scivolare via, perchè non ti meritano, nè tu meriti di abbassarti per sensibilità e rispetto al loro livello.
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ecofive ha scritto:O. T. -> per Francesca: il tuo avatar è una foto di Madrid?
Ciao. indovinatoooooooooooooo,una città che amo...........spudoratamente. sai pure a cosa si riferisce? credo di si visto che me l'hai chiesto.ciao eco
|
|
|
Sono i due grattacieli inclinati "vicini" ai Nuevos Ministerios. Ero a Madrid anni fa; lì ho visto uno dei quadri che più mi hanno emozionato ...
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Sono i due grattacieli inclinati "vicini" ai Nuevos Ministerios. Ero a Madrid anni fa; lì ho visto uno dei quadri che più mi hanno emozionato ...
Ciao. Torri di kio, una modernità nella meravigliosa Madrid............ foto fatta con il telefonino ma........... meglio di niente.........
|
|
|
Ecco il quadro che mi ha emozionato: è una grandissima opera d'arte (anche come dimensioni ...) "/> "/> Ciao.
|
|
|
Guernica.
==>> Don't forget.
PS: Notte Francesca. :)
|
|
|
ecofive ha scritto:Ecco il quadro che mi ha emozionato: è una grandissima opera d'arte (anche come dimensioni ...) "/> "/> Ciao. guarda eco............... non potresti trovarmi più d'accordo di così.............. ma devo dirti che a parte il Guernica anche al museo del Prado.......... sono rimasta senza parole e.............. il mio cuore è rimasto lì Solo.......... Istanbul riesce a non farmi rimpiangere Madrid........... le mie due preferite
|
|
|
sioux ha scritto:Guernica.
==>> Don't forget.
PS: Notte Francesca. :)
Sioux,sei come............. anzi SEI il famoso fantasmino................. ciao buonanotte anche a te
|
|
|
Un saluto anche da un bel ... prato . "/> Buona notte a tutti!!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
@francesca: "Solo.......... Istanbul riesce a non farmi rimpiangere Madrid........... le mie due preferite " Per me : Istanbul e Barcelona.
|
|
|
epipactis ha scritto:@francesca: "Solo.......... Istanbul riesce a non farmi rimpiangere Madrid........... le mie due preferite " Per me : Istanbul e Barcelona. beh non direi.........senza nulla togliere a Barcellona................ rimangono comunque le "mie città"
|
|
|
@ epipactis solo adesso ho visto a cosa ti riferivi......... il mio pensiero era rivolto a quello che mi hanno evocato e alla traccia che hanno lasciato dentro di me. ciao 'notte
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie azzurrag per le tue parole sei una donna in gamba, un mio superiore mi dice sempre autocontrollo, respiro lungo e calmo, poi se necessario valutare ancora e poi reagire. Sioux le pallottole non era per il lavoro in trentino, ma quando ti trovi fuori zona sai com'è..i soldi fanno gola a molti e certi possono perdere la testa.Ciao a tutti Klara!!!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
klara ha scritto:... un mio superiore mi dice sempre autocontrollo, respiro lungo e calmo, poi se necessario valutare ancora e poi reagire. Anzitutto, grazie per le tue parole, i rinforzi positivi sono sempre un toccasana e migliorano l'autostima. Tutti dovremmo farne un uso più costante e, forse, il mondo sarebbe un po' migliore :-) Sono dello stesso parere del tuo Capo: l'autocontrollo è una competenza difficile da maturare e, soprattutto, da mantenere sempre costante, ma il resto di quello che lui dice è una tecnica che funziona, dà buoni frutti ed accresce proprio l'autoregolazione. Ciao
|
|
|
klara ha scritto:Sioux le pallottole non era per il lavoro in trentino, ma quando ti trovi fuori zona sai com'è.. So com'è; son "fuori zona" da trent'anni.... a guardarmi alle spalle m'è venuta la scoliosi.. Più seriamente; stai attenta a te, mi raccomando. Ciao :)
|
|
Guest |