Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Proposta per le ragazze del Forum Opzioni
klara
Inviato: Wednesday, October 07, 2009 9:16:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Si Tersicore mi riferivo alle tue foto ribadisco che hai un bel fisico brava mantieniti così.Comunque anch'io in molte occasioni devo presentarmi al top della mia personalità, piu che altro per le persone che incontro causa lavoro, tutta gente che da molta importanza a come vesti per ciò che rappresenti, sai com'è l'immagine vuole la sua fetta di participazione. Ma poi durante il viaggio abbigliamento supercomodo e via. Per i profumi, come per i vestiti dipende chi trovo o dove vado. Il mio è un lavoro strano per una donna, pensa che in italia siamo pochissime. Ciao e a presto
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 07, 2009 9:32:25 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
klara,
se quell'occhio penetrante che buca il monitor...è tuo...COMPLIMENTI Drool Applause Speak to the hand
marika022
Inviato: Thursday, October 08, 2009 10:59:46 AM

Iscritto dal : 12/30/2008
r16 ha scritto:
Moda?
Certo.
Vorrei vedere l'ultima moda dei vari tanga, o bikini......
Magari indossati (con foto) dalle amiche del forum.
E non ditemi che sono un depravato........Whistle

nooooooo r16 nooooo questo non me lo dovevi fare!!!!! il mio mito di aiutamici!!!!! :-P

beh, io son donna, si.... ma vesto maschile, scarpe da ginnastica, magliette e maglioni larghi, scuri... smalti e rossetti ? che sono?? Dancing
a parte gli scherzi... non mi piacciono per nulla le mode, se non maschili, e tranqui non son una trans ma molto maschiaccia-.... a 26 anni :-(
tersicore
Inviato: Thursday, October 08, 2009 11:56:24 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
Klara ha scritto:
Si Tersicore mi riferivo alle tue foto ribadisco che hai un bel fisico brava mantieniti così.Comunque anch'io in molte occasioni devo presentarmi al top della mia personalità, piu che altro per le persone che incontro causa lavoro, tutta gente che da molta importanza a come vesti per ciò che rappresenti, sai com'è l'immagine vuole la sua fetta di participazione. Ma poi durante il viaggio abbigliamento supercomodo e via. Per i profumi, come per i vestiti dipende chi trovo o dove vado. Il mio è un lavoro strano per una donna, pensa che in italia siamo pochissime. Ciao e a presto

Sì, l'apparenza, soprattutto al giorno d'oggi, in certi settori pare essere divenuta fondamentale.
In ogni caso, a mio avviso, la femminilità prescinde dall'abbigliamento; certo il look aiuta ma non è determinante Angel
Anzi, sono convinta che non esista un look femminile per antonomasia giacché la femminilità è uno stato interiore ed è ciascuna di noi, in base alla propria personalità, ad arricchire e rendere unico ciò che indossa. Angel

marika022 ha scritto:
[...]beh, io son donna, si.... ma vesto maschile, scarpe da ginnastica, magliette e maglioni larghi, scuri... smalti e rossetti ? che sono?? Dancing
a parte gli scherzi... non mi piacciono per nulla le mode, se non maschili, e tranqui non son una trans ma molto maschiaccia-.... a 26 anni :-(

C'è sempre tempo per cambiare look!
Pensa, una volta ero un maschiaccio anch'io!

E poi si può essere aggraziate e femminili anche in jeans e sneakers!
Considerando che esistono sneakers e sneakers.....guardare per credere!

tamagon
Inviato: Thursday, October 08, 2009 6:06:06 PM

Iscritto dal : 3/6/2009

[/quote]

queste fanno puzzare i piediSilenced Silenced
monsee
Inviato: Thursday, October 08, 2009 6:24:44 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
... le belle donne profumano, non puzzano.
crilupa
Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:37:47 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
monsee ha scritto:
... le belle donne profumano, non puzzano.

Voglio vederla dopo un'ora di ginnastica!
Però è anche vero che con il sudore secerne più feromoni....mmmmmmh mi attizza, Monsee forse sotto un certo aspetto hai ragione
monsee
Inviato: Thursday, October 08, 2009 8:01:25 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Vedo che ci hai riflettuto meglio (non che io avessi ragione: questo non conta. Sulla complessità e ricchezza del fascino femminile, intendo). Le donne c'incantano in molti modi. Coi loro pensieri, coi loro gesti, le loro voci e il profumo dei corpi...
tersicore
Inviato: Thursday, October 08, 2009 8:53:35 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
tamagon ha scritto:

queste fanno puzzare i piediSilenced Silenced

crilupa ha scritto:
Voglio vederla dopo un'ora di ginnastica!
Però è anche vero che con il sudore secerne più feromoni....mmmmmmh mi attizza, Monsee forse sotto un certo aspetto hai ragione

Come sostenevano i latini naturalia non sunt turpia nondimeno ritengo che potreste evitare certi commentini dozzinali anche perché poco pertinenti con un post sulla moda.

Monsee ha scritto:
.. le belle donne profumano, non puzzano.

tamagon
Inviato: Thursday, October 08, 2009 9:09:51 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
ho detto che fanno puzzare i piedi perchè mi ricordo delle all star e delle superga alteDrool Drool Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme