|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
francesca64 ha scritto: credo di non aver capito nulla eppure non mi sembra di essere tonta ......era il bricconcello
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
- Ne riparliamo domani; è stata comunque un'esperienza interessante.
E dai che qualche sbriciolo di indizio l'avevo seminato... l'artrite generalizzata fulminante è ancora da diagnosticare.... il mio passaggio (vero) nel reparto di guerra psicologica durante il militare.... il mio apprezzamento (vero) del favoloso film Usuals Suspects....
Tutti a nana, domani è un altro giorno. ;)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
:-(
'notte.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ok d'accordo sui messaggi di sioux ma come ho detto prima ai fantasmi non credo, quindi dubitavo dei messaggi a sioux, però non mi spiego il collegamento di tutti gli ospiti che in automatico se vai a guardare ti portano all'utente guest
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non ho capito una cosa ... ma GNU/Linux c'entra qualcosa? Buonanotte a tutti.
Ciao.
|
|
|
Francesca
E perché non sbrogliarsela il prossimo Week-End, sta nuova matassa?
Se piove, s'intende.
PS: Roselli; poi cancellare l'utente Guest (quello da me creato), se vuoi. Ciao
|
|
|
sioux va a.................dormire che è meglio,da me oggi era una bella giornata e spero lo sia anche la prossima domenica.'Notte spirito maligno.
|
|
|
Notte ......
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
A Brescia si dice: Se non sono matti non li vogliamo.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
francesca64 ha scritto:...però non mi spiego il collegamento di tutti gli ospiti che in automatico se vai a guardare ti portano all'utente guest In realtà la questione è molto semplice! Si tratta solo di una sovrapposizione di nomi.... Prendiamo in esame un caso normale. Facciamo finta che tu stia leggendo un topic su linux e in quello stesso topic anche io sia presente. Naturalmente in basso compariranno il tuo nome e il mio. Se io faccio click su un nome il server è programmato per visualizzare il profilo di quella persona, ovvero fa una ricerca nel suo database di quel nome e, una volta trovato, mi porta alla sua pagina. La stessa cosa accade se tu clicchi sul mio nome, oppure io clicco sul tuo... Adesso applichiamo lo stesso ragionamento a Guest. ricordati che con Guest vengono indicate tutte le persone non loggate e anche l'algoritmo della pubblicità (probabilmente, ma non ne sono ancora sicuro). In un caso normale, facendo click sul nome guest il server fa esattamente quello che ci si aspetta, ovvero tratta guest come un qualsiasi altro utente. Quindi comincerà a cercare nel suo database un fantomatico utente guest, e se lo trova visulizza il suo profilo... E qui entra in gioco Siux, che sfruttando questa possibilità ha creato un utente chiamato Guest. Il server quindi ci portava a questo profilo. Tutto qua! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
è l'acronimo di Gnocca Utente (dell')EST
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
sioux ha scritto:Tutti a nana, domani è un altro giorno. ;) Non me lo ricordare troppo.... :-((((((( Sui banchi...
|
|
|
granuz88 ha scritto: Adesso applichiamo lo stesso ragionamento a Guest. ricordati che con Guest vengono indicate tutte le persone non loggate e anche l'algoritmo della pubblicità (probabilmente, ma non ne sono ancora sicuro). In un caso normale, facendo click sul nome guest il server fa esattamente quello che ci si aspetta, ovvero tratta guest come un qualsiasi altro utente. Quindi comincerà a cercare nel suo database un fantomatico utente guest, e se lo trova visulizza il suo profilo...
ok,adesso mi è tutto più chiaro,grazie Commenta:E qui entra in gioco Siux, che sfruttando questa possibilità ha creato un utente chiamato Guest. Il server quindi ci portava a questo profilo. Tutto qua! Si,su questo non ho avuto dubbi fin dall'inizio,anche perchè era chiara la data di iscrizione ecc.
|
|
|
Yop
Spero Azzurra non l'abbia presa male; il suo "notte" di ieri fu cosi laconico.
Azzurra ........ AZZURRAAAAA .......... se ci sei, batti un colpo...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Complimenti!!! Topic esilarante che sta viaggiando verso le 1000 consultazioni. E pensare che tutto è partito da una impertinente domanda di francesca64, che siù ha sapientemente convogliato sul binario a lui più congeniale, quello dello scherzo e della presa in giro. La svolta semiseria che granuzz88 e Azzurra_g hanno a tentato di dare al topic non ha sortito alcun effetto, Guest è e rimarrà una presenza misteriosa, un gieffe di Aiutamici, un chieloggher invisibile, un'ectoplasma che disturberà i sonni di francesc64 ancora per 128 notti. La genialità è essere partiti dal nulla, la compagnia di giro si è via via ingrossata fino a creare un romanzo thriller con sfumature nuar. All'inizio la cosa annoiava, ma poi sono stato stato trascinato anch'io dalle intelligenti assurdità di siù, dal tono serio con cui Azzurra_g insisteva nelle sue argomentazioni. Ma tutto era già andato a puttane al primo intervento di siù ed è giusto così. Spero che il topic continui su questo tono. Complimenti a questa gabbia di matti o fatti, non sono affari miei, pattigeiottouno ha messo in dubbio l'integrità psocofisica di qualcuno, ma intanto se la ride. Ciao, patti.
|
|
|
pidue ha scritto: [quote]un'ectoplasma che disturberà i sonni di francesc64 ancora per 128 notti. accipicchia sarà per questo che soffro di insonnia? P.S. hai dimenticato una cosa importante pidue(ma non potevi trovare altro nickname?), intanto Guest sta a guardare....................
|
|
|
francesca64 ha scritto:ma non potevi trovare altro nickname?),intanto Guest sta a guardare.................... Sei facilmente impressionabile, il mo nick evoca intrighi e complotti, ma rappresenta solo le iniziali del mio nome. Io non faccio paura, sono un micione. Guest c'è!
|
|
|
pidue ha scritto:Sei facilmente impressionabile, il mo nick evoca intrighi e complotti, ma ricorda solo le mie iniziali. Io non faccio paura, sono un micione. Guest c'è! accipicchia ma io dei micioni non mi fido,preferisco mansueti cagnolini.....................senti pidue come puoi immaginare le mie sono solo battute di...........spirito (tanto per rimanere in tema),ciao
|
|
|
francesca64 ha scritto:pidue ha scritto:Sei facilmente impressionabile, il mo nick evoca intrighi e complotti, ma ricorda solo le mie iniziali. Io non faccio paura, sono un micione. Guest c'è! preferisco mansueti cagnolini..................... Chiamalo mansueto cagnolino. Quello ha un debole per le carotidi. Degli altri!
|
|
Guest |