Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Da ieri ... Opzioni
cbbusto
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 10:51:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non volevo partecipare a discussioni politiche ma leggendo tutto questo topic, sono stato stuzzicato.
Inizio subito col quotare in pieno il post di tersicore, uno dei migliori, persona intelligente quindi risposta intelligente.
Mentre mi lasciano sconcertato le stramberie che scrive francesca riguardanti la Lega,
sicuramente non conosci niente di questo movimento, quel link che hai postato potevi anche risparmiartelo, perchè secondo te la Lega è rappresentata da quei 4 stupidi mezzi ubriachi che si vedono nel video?
Sono forse migliori i cori e gli slogan degli imbecilli dei centri sociali oppure quelli degli squadristi di destra?
Per favore, prima di sparare sentenze o giudizi, bisognerebbe documentarsi meglio.
Ti ricordo, se non lo sai, che la moglie di Bossi è siciliana!!!!!
Vedo che molte persone usano con troppa disinvoltura parole come, razzismo o xenofobia.
Per quanto riguarda l'argomento di questo topic, mi sembra sia stata una decisione della magistratura
e non del Ministro degli Interni, e concordo con l'operato.
A scanso di equivoci voglio precisare che non sono un sostenitore di questo governo e tanto meno del suo Premier.
francesca64
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 11:08:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Commenta:
cbbusto ha scritto:
Non volevo partecipare a discussioni politiche ma leggendo tutto questo topic, sono stato stuzzicato.
Inizio subito col quotare in pieno il post di tersicore, uno dei migliori, persona intelligente quindi risposta intelligente.
Mentre mi lasciano sconcertato le stramberie che scrive francesca riguardanti la Lega,
sicuramente non conosci niente di questo movimento, quel link che hai postato potevi anche risparmiartelo, perchè secondo te la Lega è rappresentata da quei 4 stupidi mezzi ubriachi che si vedono nel video?



grazie per avermi dato della "stramba" senza conoscermi,dimostri così un grandissimo spirito di intuizione,non mi sembra di aver scritto contro la lega ( se così fosse le pagine fin quì non sarebbero bastate), ho solo allegato una notizia apparsa sui giornali,ma vedo che tu conosci bene il movimento visto che ci escludi quei 4 ubriachi,ti faccio notare però che a differenza di te che lo conosci bene io ci vivo in mezzo a questi leghisti e purtroppo li sento parlare tutti i giorni e se dobbiamo quantificarne "gli ubriachi "non credo che il tuo numero corrisponda.


Commenta:
Sono forse migliori i cori e gli slogan degli imbecilli dei centri sociali oppure quelli degli squadristi di destra?
Per favore, prima di sparare sentenze o giudizi, bisognerebbe documentarsi meglio.
Ti ricordo, se non lo sai, che la moglie di Bossi è siciliana!!!!!
Vedo che molte persone usano con troppa disinvoltura parole come, razzismo o xenofobia.
Per quanto riguarda l'argomento di questo topic, mi sembra sia stata una decisione della magistratura
e non del Ministro degli Interni, e concordo con l'operato.



forse non hai letto bene ma quì non si giudicano i cori e gli slogan degli imbecilli dei centri sociali( a tuo parere ),ma si parla di un parlamentare ed eurodeputato,cambia qualcosa se la moglie di Bossi è siciliana? cosa devo fare un gridolino di orrore? Ma fammi il piacere!!!


Commenta:
A scanso di equivoci voglio precisare che non sono un sostenitore di questo governo e tanto meno del suo Premier
.


Buon per te!!!
pidue
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 11:14:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
cbbusto ha scritto:
inizio subito col quotare in pieno il post di tersicore, uno dei migliori, persona intelligente quindi risposta intelligente.

perchè la pensa come te, quindi gli altri sono dei deficienti?!....
cbbusto ha scritto:
quei 4 stupidi mezzi ubriachi che si vedono nel video?

Uno di quesi 4 stupidi è deputato al Parlamento Europeo, e qualcuno lì ce l'ha messo, oltre che deputato alla Camera dei Deputati e consigliere nel comune di Milano..
cbbusto ha scritto:
Ti ricordo, se non lo sai, che la moglie di Bossi è siciliana!!!!!

E con questo ? Secondo Bossi, Salvini dovrebbe dare le dimissioni, non per quello che ha detto, ma perchè "ha cantato male!"
cbbusto ha scritto:
Vedo che molte persone usano con troppa disinvoltura parole come, razzismo o xenofobia.

Forse Salvini e Borghezio non lo sono ? E Bossi, Gentilini ? Continuo? Vuoi guardarti un bel video di Borghezio (ex Ordine Nuovo)?
http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc
Salvini si è dimesso. Non ci rimette nulla. Rimane deputato a Montecitorio e consigliere comunale a Milano.
Ciao.




cbbusto
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 12:07:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
@francesca e pidue, non capisco perchè parlate solo della Lega e dei suoi deputati, dalle altre parti sono
tutti santarellini? ricordatevi che se al governo c'è il Berluska e i suoi amici leghisti, ringraziate i Compagni
dell'estrema sinistra con in testa il sig. Diliberto, con tutto quello che ha detto e fatto......bisognerebbe
mandarlo un pò in Siberia a rinfrescarsi le idee.
Pidue, guarda che il condividere un'idea non vuol dire dare del deficiente a che la pensa diversamente,
casomai tu con le tue idee sulla Lega, cosa dici ai milioni di settentrionali che l'hanno votata?
paolopa
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 6:55:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
cbbusto,quando parli di "squadristi di destra" differenziandoli da quei 4 "stupidi mezzi ubriachi"ti riferisci mica a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 10:31:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
No paolo mi riferisco proprio alle squadracce con mazze, spranghe e svastiche, non dirmi che non
le conosci, Borghezio è solo uno squallido personaggio certamente da non prendere come esempio,
mi secca molto che ci rappresenti in Europa come eurodeputato, non certo col mio voto,
però si limita alle solite farneticanti frasi da fascista che sono da accumunare a quelle che si sentono
da chi gira con le bandiere rosse in mano.
Bisognerebbe guardare bene da tutte le parti dall'estrema destra all'estrema sinistra e osservare come
si comportano i ns politici, mentre molti si limitano a giudicare quelli dall'altra parte.
suarez73
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 10:45:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
cbbusto ha scritto:
Inizio subito col quotare in pieno il post di tersicore, uno dei migliori, persona intelligente quindi risposta intelligente.

???che significa??? che chi non la pensa come te non è intelligente? mah....
monsee
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 11:27:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
suarez73 ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Inizio subito col quotare in pieno il post di tersicore, uno dei migliori, persona intelligente quindi risposta intelligente.

???che significa??? che chi non la pensa come te non è intelligente? mah....


Per come l'ho letta io, mi par che Busto -con il suo complimento [peraltro, giustificatissimo] a Kore- abbia semplicemente inteso dire che non l'ha affatto sorpreso che Kore, essendo una ragazza intelligente, abbia scritto anche stavolta -come fa di solito- delle cose intelligenti...
Anch'io ho in alta stima Kore e la ritengo una persona estremamente intelligente. Nulla di male, in questo (trattasi di una mia libera opinione, e alle mie libere opinioni ho ben diritto!), per cui niente di male vedo -anche perché con lui concordo!- nel bel complimento fattole da Busto...
Io non ci leggo una "offesa" a me (che tante volte, con Busto, Shame on you non ho concordato), ma -più semplicemente- un complimento a lei (che lei sicuramente merita , peraltro).
suarez73
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 11:38:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Monsee non discuto assolutamente l'intelligenza di Tersicore, ci mancherebbe e ho pieno rispetto per le opinioni altrui anche se non le condivido....ma sinceramente io non lo letta cosi.
monsee
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 11:47:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quello che è certo, Sue, è che anche tu (come parecchi altri, qui, su Aiutamici) sei -e questo è un fatto!- donna intelligente.
Nessuno, qui, mai lo porrebbe in dubbio. Né mai porrebbe in dubbio il fatto puro e semplice che, qui su Aiutamici, "girino" ottime persone. Che siano o che non siano (su questa o quella cosa) d'accordo fra di loro.
suarez73
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 11:50:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Concordo con te Monsee è proprio questo il bello di Aiutamici, il potersi confrontare liberamente e rispettosamente su qualsiasi argomento....
p.s grazie!
tersicore
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 12:07:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
monsee ha scritto:
suarez73 ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Inizio subito col quotare in pieno il post di tersicore, uno dei migliori, persona intelligente quindi risposta intelligente.

???che significa??? che chi non la pensa come te non è intelligente? mah....


Per come l'ho letta io, mi par che Busto -con il suo complimento [peraltro, giustificatissimo] a Kore- abbia semplicemente inteso dire che non l'ha affatto sorpreso che Kore, essendo una ragazza intelligente, abbia scritto anche stavolta -come fa di solito- delle cose intelligenti...
Anch'io ho in alta stima Kore e la ritengo una persona estremamente intelligente. Nulla di male, in questo (trattasi di una mia libera opinione, e alle mie libere opinioni ho ben diritto!), per cui niente di male vedo -anche perché con lui concordo!- nel bel complimento fattole da Busto...
Io non ci leggo una "offesa" a me (che tante volte, con Busto, Shame on you non ho concordato), ma -più semplicemente- un complimento a lei (che lei sicuramente merita , peraltro).


Grazie mille Monsee.
La stima è recipoca!



Naturalmente ringrazio anche Cbbusto per il complimento!
pidue
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 2:13:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
tersicore ha scritto:
Naturalmente ringrazio anche Cbbusto per il complimento!


-
... naturalmente ....la stima è solo per chi ti fa i complimenti e condivide le tue stesse idee.




tersicore
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 2:43:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
pidue ha scritto:
-
... naturalmente ....la stima è solo per chi ti fa i complimenti e condivide le tue stesse idee.


L'ho ringraziato perché mi ha fatto una gentilezza.
Con il che non ho espresso disistima per nessuno. Shame on you Shame on you Shame on you


Mi sono limitata ad esprimere urbanamente la mia opinione soffermandomi sugli aspetti su cui mi trovo in distonia con alcuni di voi ed argomentando di conseguenza.

Non vedo come posso aver recato offesa a qualcuno. Think


cbbusto
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 4:28:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Grazie a Monsee, guarda caso anche lui persona intelligente e stimabilissima, ha capito subito il
discorso, altri hanno risposto forse troppo frettolosamente.
Io non ho e non intendevo offendere nessuno, ho solo espresso liberamente il mio pensiero.
Ecco perchè ho accomunato gruppi di destra e di sinistra in certi atteggiamenti,
o la pensi come loro o sei un nemico da combattere, e la libertà d'opinione dove la mettiamo?
francesca64
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 7:34:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
cbbusto ha scritto:
Grazie a Monsee, guarda caso anche lui persona intelligente e stimabilissima, ha capito subito il
discorso, altri hanno risposto forse troppo frettolosamente.
Io non ho e non intendevo offendere nessuno, ho solo espresso liberamente il mio pensiero.


finito lo scambio di stime x chi condivide il tuo pensiero e valutato il tuo concetto di intelligenza ,ti faccio notare che tu non ti sei limitato ad esprimere il tuo pensiero ma ti sei permesso di giudicare l'opinione degi altri,se non intendi offendere ( non che la cosa mi turbi ) pensa prima di scrivere
bones
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 8:24:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Ciao.....
Voglio dire solo una cosa.
Berlusconi può essere la persona peggiore del mondo ma per la storia dell'essere clandestino e un reato sono pienamente daccordo con lui...
Dobbiamo Svegliarci... e non come la sinistra che dice sempre i clandestini bisogna aiutarli darli lavoro e permesso di soggiorno.
e se il papa li vuole tanto aiutare che se li porti tutti in vaticano che li non li dice niente nessuno..
PS: il papa ha detto tante volte ospitate i clandestini dateli aiuto, ma quando dei venditori ambulanti si erano messi nella via principale che porta al vaticano, il vaticano ha costretto l'italia a mandarli via perchè per loro non era bello che si mettessero li.
PS: la strada era Italiana e non Vaticana.
Però devo ringraziare davvero tanto questo papa perchè sta con il suo comportamento far svegliare la Gente.
con gli altri papi tutti che li adoravano ma questo credo che ben pochi italiani lo adorino.
Se NOTATE PANORAMA NON HA MAI FATTO USCIRE CON IL SUO GIORNALE IL CD METAL DI MARILYN MANSON grazie alla chiesa che sta perdendo potere nella mente degli italiani... l'Italia si sta pian piano svegliando. FINALMENTEEEEE.........
Guardate questo sito------> http://www.indicius.it/religioni/difesa_uffizio.htm



cbbusto
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 9:46:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Va bene francesca, argomento chiuso, a me piace discutere non litigare.
Ciao
francesca64
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 9:48:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
lo stesso vale per me. Ciao
ecofive
Inviato: Wednesday, July 08, 2009 10:11:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Dubbio: Marilyn Manson e Berlusconi usano AVIRA , AVG o AVAST ?
Ed i Firewall ? Chissà se hanno anche loro problemi di rootkit ....

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.