|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
tegwane ha scritto:Dimenticavo Mi auguro che con questa operazione non abbia commesso qualche irregolarità, se così fosse fammelo sapere. Ciao Assolutamente no, nessun problema, ma per cosa lo utilizzi Password Generator? http://www.pctools.com/guides/password/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Lo uso per creare delle password ma sinceramente non è che sia, almeno per me, molto comodo e cosi ho voluto provare ad installarlo nella penna per vedere se funzionava e come ti dicevo funziona. Sicuramente ti immagini già quello che ho fatto per metterlo nella penna. Ciao
|
|
|
Certo che lo so, faccio la stessa cosa ogni giorno per ogni programma AUP che devo aggiornare, comunque quando capisci il procedimento è tutto molto semplice. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Certo che ne hai del lavoro da fare. Se ti posso essere utile, nel mio piccolo, sono a disposizione. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ciao Alfonso, volevo chiederti se riesci a modificare Team Viewer portable (ne parlava Monsee in un topic che non trovo più) in modo da poterlo inserire nel pacchetto AUP Ovviamente quando riesci, grazie. EDIT Il programma originale portatile è qui http://teamviewer-portable.softonic.it/
|
|
|
Crilupa, nessuno dei programmi AUP sono mai stati modificati, quello che faccio e solo impostare il programma nel menu di Codysafe, se vuoi fartelo tu ecco i vari passaggi 1) estrai il file ZIP in una cartella vuota 2) rinomina la cartella che contiene il programma con lo stesso nome che porta il file eseguibile, in questo caso rinomina la cartella in TeamViewer, deve avere lo stesso nome dell'eseguibile perché altrimenti la cartella APP con le informazioni di codysafe viene creata fuori, non è un problema però è più pulito 3) copia la cartella del programma dentro la cartella PortableApps 4) apri il menu Codysafe e clicca su Opzioni - Gestore delle applicazioni - Add application - Browse5) entra nella cartella Portableapps - nome-programma seleziona il file EXE e clicca su Apriper terminare inserisci nella seconda riga il nome che vuoi vedere nel menu, terza riga vuota, quarta riga seleziona una delle categorie già presenti se già utilizzi AUP oppure crea una nuova categoria, ad esempio ATTREZZI o UTILITA', nell'ultima casella inserisci il nome che vuoi vedere passandoci sopra con il mouse clicca su APPLY e poi su CLOSEper la descrizione mi sono riferito alle schermate in inglese, ma è semplicissimo, se hai problemi te lo faccio io ma non comparirà su aiutamici fino a che non faccio il test del programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Fatto! Grazie della spiegazione Paolo
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 93
|
ciao Roselli, volevo farti sapere che ho installato aup , e devo dire che va che è una meraviglia.Ho una domanda pero' da fare:si puo' rendere una pen drive bootable?ciao e grazie ancora
|
|
|
xtiferet ha scritto:ciao Roselli, volevo farti sapere che ho installato aup , e devo dire che va che è una meraviglia.Ho una domanda pero' da fare:si puo' rendere una pen drive bootable?ciao e grazie ancora Installandoci un sistema operativo? Certo che si può, esistono delle versioni linux adatte allo scopo. Si può anche con windows ma è più complicato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non riesco più ad aprire il gestore delle applicazioni perchè mi dà "/> Ho formattato la penna reinstallato tutto e mi dà lo stesso problema. Mi pare che questo problema si presenti dopo l'aggiornamento di CODYSAFE di qualche settimana fà. Capita a qualcun' altro? Grazie.
|
|
|
Da me funziona perfettamente, copia la cartella PortableApps dalla penna al disco fisso, formatta la penna , reinstalla il programma e ricopia la cartella delle applicazioni. Scaricalo nuovamente CodySafe, forse quello che hai scaricato può avere problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Accidentaccio, è il pc. Ho provato la penna sul muletto e funziona. Grazie.
|
|
|
crilupa ha scritto:Accidentaccio, è il pc. Ho provato la penna sul muletto e funziona. Grazie. Sostituita l'immagine con Macrium e adesso a pc intonso funziona tutto. Grazie
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/22/2008 Posts: 2
|
Caro Alfonso ho letto il post USB-Pack ma senza trovare un problema come il mio , ho installato il pacchetto codysafe su una pendrive e funziona alla grande, ma il problema è che ogni volta che insersco una penna qualsiasi es. disco locale (f:) al posto della lettera mi esce codysafe come faccio per eliminare questo iconveniente? come sistema operativo ho Windows XP pro SP3 . Grazie anticipatamente per la risposta e scusa il disturbo.
|
|
|
Ma ti compare il menu di CodySafe o solo l'icona del disco? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/8/2017 Posts: 2
|
ora sono sicuro perché sto usando questo suo molto utile Password Generator
|
|
Guest |