|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova ad entrare da un altro computer, gli altri non hanno avuto problemi, io purtroppo non posso fare nulla, ho solo il pulsante rimuovi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
EVVIVA! ... è andata! Stavolta, dopo l'ennesimo "errore di duplicazione" (ma che è? ) annunciatomi dal browser (Opera 9.6.4) SONO RIUSCITO FINALMENTE A ACCEDERE "come autore"! Grazie, Alfonso! Grazie, Kore! Grazie a tutti! PS: ce l'ho fatta sempre dallo stesso computer (il mio notebook). L'importante, è esserci riuscito.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Ciao Alfonso, vorrei contribuire anch'io...nel mio piccolo...se a te sta bene...
|
|
|
Certo possono partecipare tutti queli che conosco in questo forum, se poi si comportano scorrettamente posso rimuoverli in qualsiasi momento inviami la tua e.mail di google. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
monsee ha scritto:EVVIVA! ... è andata! Stavolta, dopo l'ennesimo "errore di duplicazione" (ma che è? ) annunciatomi dal browser (Opera 9.6.4) SONO RIUSCITO FINALMENTE A ACCEDERE "come autore"! Grazie, Alfonso! Grazie, Kore! Grazie a tutti! PS: ce l'ho fatta sempre dallo stesso computer (il mio notebook). L'importante, è esserci riuscito. Bene!!! monsee ha scritto:Grazie, Kore! Veramente non ho fatto nulla....ma sono contenta che tu sia riuscito ad accedere al Blog!
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Alfonso ti ho inviato i miei dati, ciao e grazie.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anch'io ti ho inviato i dati. Ciao.
|
|
|
Fatto per entrambi. Eco devi inviarmi un messaggio e-mail per poterti rispondere nel caso di necessità, non quello di aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusa, sono particolarmente rimbambito (è stata anche una giornataccia) e non ho capito. Ciao.
|
|
|
Ti ho già iscritto però inviami lo stesso il messaggio con indirizzo e username, cosi lo metto nella cartella dei collaboratori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
a.roselli ha scritto:Ti ho già iscritto però inviami lo stesso il messaggio con indirizzo e username, cosi lo metto nella cartella dei collaboratori. Pure io ti devo rispondere con account google?
|
|
|
No crilupa, Eco mi ha contattato tramite la messaggistica di aiutamici, tu con una email normale, solo lui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Comunque interessante il blog, da sviluppare le potenzialità.
|
|
|
Però la segnalazione fra i software pare non funzioni affatto, neanche entrano a controllare di cosa si tratta, qualche idea pubblicitaria? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Cambia il colore della scritta perchè è un "grigino topo che fugge" che passa inosservato. Ma hai già riscontro di accessi, diciamo, non nostri?
|
|
|
Dalla sezione aiutamici http://software.aiutamici.com/software sono entrati in 165 fino ad ora, aspettiamo, l'ho inserito come nuovo software proprio per controllare gli accessi, poi lo inserisco nel menu in alto fra TopList e Linux Nel blog ho scurito un po' il grigio della sidebar a destra, ora il testo si nota un po di più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mi sembra un bel lavoro, Alfonso: complimenti! Per ora, io sono ancora un po' "incartato" (tutto bene con UBUNTU Ultimate, ma ho problemi ad installare ArchLinux... fra poco ci riprovo!), ma appena mi libero un po'... vado a contribuire! ... Domanda: potrei usare ScribeFire (un'estensione di Firefox) per scriver sul Blog?
|
|
|
Non lo conosco Monsee, bisogna provare, comunque la scheda del blog ha problemi con l'inserimento di codice formattato in HTML, per non avere problemi bisognerebbe inserire i link direttamente nella scheda hai visto ho corretto i link del tuo messaggio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:... hai visto ho corretto i link del tuo messaggio. ... e hai fatto bene! Grazie, Alfonso.
|
|
|
Ehi amici, nessun altro vuol partecipare al giornalino di Aiutamici? Su, un po di coraggio, non siete obbligati a inserire messaggi in continuazione, ma se ne avete uno da segnalare potrete farlo contattatemi webmaster@volontariweb.com indicando la vostra username qui nel forum e la email di iscrizione a Gmail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |