Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win XP SP3 - Virus Beagle Opzioni
r16
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 11:06:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
azzurra_g ha scritto:
Prego! Ma mi pare una cosa un po' laboriosa, o almeno lo è per me :-)

No azzurra niente di preoccupanteDrool
Il mio pc è un pc serio: non mi fà entrare nella cartella System Volume Information, stò deficente......
r16
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 11:14:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Se non vuoi andare in modalità provvisoria, da "opzioni cartella" di esplora risorse, vai in visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice".
A quel punto, tasto destro su "System Volume Information" ti abilita la voce "protezione" dove puoi aggiungere il tuo utente.

bye
P2, tu non ci crederai, ma la scritta in rosso me la sogno.
Non c'è.
Comunque domani provo con la Modalità provvisoria.
La voglio scassare stà cartella del cacchio...Drool
azzurra_g
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 11:21:42 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Resto dell'idea che per abilitare la scheda Protezione in XP Home e poter poi fare il resto, sia da seguire la procedura scritta ad un certo punto del link Microsoft indicato da Pidue, oppure quello in blu che ho segnalato prima.
'notte :-)
mishsurf
Inviato: Thursday, October 02, 2008 1:14:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/30/2008
Posts: 0
Io ho provato anche in modalità provvisoria ma in C:\System Volume Information non entro lo stesso. Ho XP MediaCenter Edition 2002 Sp2.
monsee
Inviato: Thursday, October 02, 2008 1:27:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
lui49 ha scritto:

Il Media Center deriva esattamente dal Professional (anche se gli hanno tolto un bel po' di roba [perlopiù, cose buone, a quel che pare]).
Neppure il mio computer mi fa accedere alla cartella SystemRestore (nimmanco se lo prego in lingua parsi Pray ). Me la dà come vuota (non lo è: dei "punti di ripristino" ci sono... e, a conti fatti, mancano all'appello circa 98 Mb di spazio [impegnati perlopiù proprio dai "punti di ripristino"]). Può essere che voi che ci riuscite a entrare abbiate impostato dei "privilegi di Admin" assai più elevati di quelli che utilizzo io sul mio computer.
mishsurf
Inviato: Thursday, October 02, 2008 1:30:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/30/2008
Posts: 0
pidue ha scritto:
Leggi qui.


Ho provato la procedura senza modalità provvisoria: <<..da "opzioni cartella" di esplora risorse, vai in visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice". A quel punto, tasto destro su "System Volume Information" ti abilita la voce "protezione" dove puoi aggiungere il tuo utente.>> , funziona, ora navigo in C:\System Volume Information :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.