|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Complimenti Alfonso bravo bravo bravo.... sei un vero artista del web, il sito mi piace molto. Un GRAZIE di cuore a te e a tutti coloro che ti sostengono in questa bella e pregevole impresa.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Prendo i complimenti da parte dello staf, va a loro tutto il merito, di mio ci sono i contenuti, ma questi ci stavano anche prima. Comunque grazie anche a te Giulioman. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Ciao Alfonso, ti segnalo che nel mio post precedente mi è sparito l'avatar dopo aver provato una modifica del mio profilo. Ora provando a caricarlo mi dà questo errore: Errore di importazione: Errore generico in GDI+.
|
|
|
Lo segnalo subito al tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
X Alfonso ...riprendo il discorso dei "messaggi privati"... Sarebbe + funzionale (secondo me) inserire il link dei MP accanto al bottone una cosa simile (click)-> ... p.s.non è mia intenzione fare polemica o altro il mio vuole essere solo un piccolissimo contributo...saluti
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lo so le modifiche vanno a rilento, ma purtroppo dobbiamo stare alla disponibilità dei tecnici, questi purtroppo possono lavorare su aiutamici solo a tempo perso, a fine mese devono guadagnarsi la pagnotta, Aiutamici non rende nulla e non guardare il Negozio on line, ha appena aperto. La lista delle correzioni da fare è molto lunga, intanto hanno sistemato il problema degli avatar, ora si può cambiare immagine, appena possibile faranno tutto il resto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
no no nessuna fretta , era soltanto per rendere + chiaro il mio pensiero.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Alfonso scusa se forse hai già risposto ad una simile domanda, l'ho cercata ma forse mi è sfuggita. Il messaggio di conferma che hai ricevuto una risposta che arrivava al proprio indirizzo e-mail è ancora: - in fase di aggiustamento - è stato tolto - oppure sono io che non funzionoGrazie e buona giornata. by
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
1) controlla nel tuo profilo se l'indirizzo della tua email è corretta, se non è corretta devi fare una nuova iscrizione, non si può cambiare l'indirizzo e-mail. 2) quando apri un forum devi spuntare l'opzione per ricevere gli avvisi, vedi in questa immagine 3) se hai dimenticato di spuntare l'opzione o se vuoi ricevere avvisi anche dai forum che non hai aperto tu, entra nella discussione, clicca su opzioni e spunta la voce Watch this topic La guida completa del forum si trova a questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
GRAZIE (urlato) Come vedi avevo ragione di dubitare su di me......... by
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Leggi qui la risposta di Alfonso a barbone.
|
|
|
|
|
|
Sito e forum sono ancora provvisori, devono essere aggiunti e corrette molte cose Momentaneamente per contattare un'altro utente aggiungete all'indirizzo http://www.aiutamici.com/ il nome dell'user, esempio questa e la mia pagina http://www.aiutamici.com/alfonso in seguito questo indirizzo dovrebbe essere collegato all'icona azzurrina WWW in basso nel post Edvige chiedeva il perché nel forum, solo a lei compare i pulsanti EDIT - DELETE - QUOTE mentre negli altri post compare solo QUOTE, il motivo e che lei del suo può Modificarlo con EDIT, può eliminare il messaggio con DELETE e quotarlo con QUOTE sugli altri messaggi può solo quotare il messaggio, quelle tre icone compaiono a tutti solo sui propri messaggi. Raga qui a Montesilvano (PE) sta nevicando da far paura, mai vista tanta neve, finalmente un Natale con la neve :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ciao Edy, come va? ben tornata. Posso farti un appunto, cambia l'avatar il tuo mette troppa tristezza. Salutoni Cesare
|
|
|
Alfonso, grazie gentile come al solito.Cesare, grazie. Va meglio questa??? Devo trovare qualcosa che si adatti al nuovo forum e che ovviamente soddisfi anche me.
by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
edvige ha scritto: ...così sapete da quale città digito...
Già, perchè finora nessuno si era accorto che eri di Trieste, mia conterrona.... ehm... conterranea
|
|
Guest |