|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:Giza deve essere improvvisamente impazzito, forse un colpo di sole, consiglio un ricovero urgente. Più passa il tempo e più la sua condizione si degrada. Fra un po' vedrà i carri armati del PD scortare le migrazioni dall'Africa. Che vuoi farci. Certe patologie sono irreversibili. Unica variazione ammessa è l'aggravamento.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ciocca ....Fra un po' vedrà i carri armati del PD scortare le migrazioni dall'Africa. ...... con la vs lamorgese succederà. già abbiamo le motovedette che li scortano.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,197
|
Come appartenente alla categoria 50nni, Marche, seconda somministrazione fatta dopo 37 gg. Il bello è stato che alla prima prenotazione online mi si annunciava che avrei ricevuto il vaccino Astrazeneca (meglio di niente ho pensato!), invece all'appuntamento mi hanno inoculato il Pfeizer, come anche al richiamo. Come certificato di avvenuta vaccinazione mi sono stati rilasciati degli adesivi con il codice, e QR Code. Ovviamente è il secondo che conta. Avete scaricato l'app IMMUNI? Chi ha scaricato il Green Pass, e come?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Fatta la seconda dose, dopo pochi giorni, mi è arrivato un messaggio con il link da dove scaricare il greenpass. Per me è per mia moglie. Tutto Ok.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
davix ha scritto:Come certificato di avvenuta vaccinazione mi sono stati rilasciati degli adesivi con il codice, e QR Code. Ovviamente è il secondo che conta.
Avete scaricato l'app IMMUNI?
Chi ha scaricato il Green Pass, e come? Scarica l'app "IO" e ci trovi tutto.....
|
|
|
mi sembra giusto essere tracciati anche da microsoft e internet.
|
|
|
giza ha scritto:mi sembra giusto essere tracciati anche da microsoft e internet. Ma infatti basterebbe quello cartaceo, l'adesivo, con il Qr Code. Altrimenti saremmo obbligati ad andare in giro con lo smatphone. Mentre se me ne voglio star tranquillo e mandare tutti affangul° ...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se vuoi il cartaceo ....... anche le farmacie sono in grado di fartelo
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Giusto basta esibire la tessera sanitaria(anche in fotocopia). Ora chi è contrario al vaccino vedrà con amore il decreto zan, altrimenti i vaccinati(non funziona con tutti)potrebbero discriminare gli eventuali portatori sani(alcuni sono cronici, vedi Mary la tifoide). Saluti https://postimg.cc/hhDdwtm5
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anch'io doppio vaccino Pfizer e scaricato il Green Pass, stampato e lo porto con me. Sono transitato 2 volte dalla Svizzera, mai fermato. Controllano solo targhe di alcuni stati a rischio.
|
|
|
cbbusto , infatti italia svizzera manco ti cag....no. in svizzera (vabbè che la sanità la paghi con l'assicurazione) ti danno un kit di 5 tamponi nasali al mese spediti direttamente a casa. io per il momento non mi vaccino. lo farò se sarò costretto per andare in svizzera dalla mia nipotina
|
|
|
giza ha scritto:cbbusto , infatti italia svizzera manco ti cag....no. in svizzera (vabbè che la sanità la paghi con l'assicurazione) ti danno un kit di 5 tamponi nasali al mese spediti direttamente a casa. io per il momento non mi vaccino. lo farò se sarò costretto per andare in svizzera dalla mia nipotina
La solita sindrome d'immortalità dei faraoni Avviseremo le autorità elvetiche, così al prossimo sconfinamento ti rinchiudono in un sarcofago ben isolato all'interno della piramide! Take care Quando le Autorità hanno stabilito il mio turno, mi sono vaccinato per proteggere me stesso e per non divenire un eventuale veicolo di contagio per gli altri. Senza fare i moralisti, ma dato che l'esperienza dimostra che si può essere portatori sani del Covid-19... si dovrebbe essere consapevoli personalmente, prima ancora dei provvedimenti dell'Autorità pubblica, di quanto sia fondamentale l'immunizzazione.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:Anch'io doppio vaccino Pfizer e scaricato il Green Pass, stampato e lo porto con me. Sono transitato 2 volte dalla Svizzera, mai fermato. Controllano solo targhe di alcuni stati a rischio. Io ho fatto Astrazeneca seconda sabato scorso. Ho approfittato per farmi iniettare anche il microcip di B. Gates. Mi ha fatto un po' male ed è apparso un gonfiore a forma di falce e martello. Mi hanno messo anche un braccialettino elettronico di color blu che, esaurita la sua funzione di evitare che mi allontanassi prima della iniezione, ho poi tolto con inaudita difficoltà e ora lo conservo amorevolmente nella mia teca dedicata al PD. Con tutte queste premesse quando sono tornato a casa ho trovato il green pass infilato sotto la porta. Evidentemente a far parte del meccanismo ha i suoi vantaggi: favori a iosa e burocrazia nulla. Giza sbaglia a ostinarsi ad essere antisistema e novax. Non si rende evidentemente conto di cosa si perde e di quali opportunità volontariamente si priva. Invece di continuare a redarguirlo dovreste tentare anche voi un'opera di persuasione pacata ma ferma.
|
|
|
Giusto Ciocca, non facciamo terrorismo psicologico sull'amico Giza. Ci penserà la nipotina svizzera: <<Caro nonnetto, senza esserti vaccinato non ti presentare, neanche con un regalo grande grande grande... O green pass o stattetene in Italia>>
|
|
|
e ci prende per il culo pure draghi "il greenpass convince gli indecisi a vaccinarsi" e no caro draghetto, il green è solo un ricatto, non convinzione, chi volete convincere quando vi comportate da finanzieri corrotti andando a riprendere un arcuri e una forero pagandoli fior di nostri milioni dopo quello che hanno combinato. certo è meglio averli nel clan che contro il clan e come dice qualcuna, vaccinandoci tutti, evitiamo di infettare i poveri immigrati "debilitati" che sbarcano da noi.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Alcuni preferiscono la convivenza con il covid piuttosto che con il green pass e i vaccini. Come disse il prete: finché morte non vi separi. Saluti
|
|
|
Per definizione questo è il forum Aiut-amici, NON Infett-amici (... e parenti e sconosciuti) Sto pensando che le varie case farmaceutiche hanno sbagliato a chiamare il vaccino antiCovid... vaccino! Come dice il prof Prodi c'è comunque la lunatic fringe che per parte presa è contraria ai vaccini, qualsiasi sia il vaccino (Giza sei in buona compagnia... ) La Sanità pubblica magari avrebbe dovuto impostare una comunicazione basata sul messaggio generico di "profilassi collettiva" per il contenimento della pandemia, anziché sulla Campagna vaccinale (con tanto di Generale al comando... che sta facendo un buon lavoro )
|
|
|
la chiamano immunità di gregge perchè ci considerano dei pecoroni. dal grafico si evince che devono far fuori i vaccini. quello che non si capisce perchè immunità di pecore sia prima al 60 poi 70 e infine 80% vorrei vedere il grafico degli extracomunitari vaccinati, il grafico dei guariti con cure domiciliari, il grafico delle influenze stagionali e perchè il vaccino antinfluenzale è sparito a dicembre in piena campagna. ho fatto appena in tempo a farlo. vorrei sapere a che serve il greenpass hitleriano o vista l'attualità, staliniano se pur vaccinato posso essere un portatore sano di varianti che posso trasmettere a vaccinati che hanno sviluppato una carica bassa di anticorpi.
|
|
|
Francamente non l'ho capita neanch'io che significato può avere attestare l'immunità di gregge al 60, 70, e 80% O esiste scientificamente una soglia percentuale di popolazione vaccinata contro il Covid per dichiarare che si è raggiunta l'immunità di gregge, oppure... ci troviamo difronte all'ennesimo caso di comunicazione difettosa, se non disastrosa , alla quale siamo oramai sballottati. A tal proposito, uno dei fenomeni più deplorevoli della pandemia è stata la mediatizzazione del Gran Circo dei virologi, immunologi, infettivologi, ecc
|
|
Guest |