|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
sul manuale c'è scritto di mettersi a 90 gradi ma non mi fido.
|
|
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
giza ha scritto:sul manuale c'è scritto di mettersi a 90 gradi ma non mi fido. Te lo avevo detto di leggere bene il manuale. A me aveva fatto sorgere dei dubbi quando ho letto, in piccolo, la dicitura: "usare anche miscela di idrocarburi paraffinici solidi e liquidi, ottenibile dai residui della distillazione dei petroli; che è usata come eccipiente di unguenti e pomate e come additivo di lubrificanti e prodotti antiruggine (vaselina)".
|
|
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ho staccato una decina di viti ma non si apre ora che faccio? Due tre anni saranno passati cque
|
|
|
Forse sigillo garanzia
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve i pannelli sono scorrevoli, almeno nel mio. Saluti
|
|
|
Non scorre sarà sigillato cque quando l ho alzato e girato ho sentito come qualcosa dentro il pc che si muoveva 10 viti ho tolto ma pare sigillato non si apre e nn scorre il pannello
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
puoi usare il martello e lo scalpello ( quello che usano i muratori ) vedrai che così scorre :O)
|
|
|
Poi rischio di romperlo peccato mi ero deciso ma lo trovo sigillato
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:Poi rischio di romperlo peccato mi ero deciso ma lo trovo sigillato Ahi ahi si vede che ti hanno pignorato il PC.
|
|
|
Bando alle battute è sigillato ma garanzia ormai scaduta come tolgo i sigilli?
|
|
|
guarda che devi aprire un pc, non la navetta spaziale e dieci viti mi sembrano eccessive a meno che non sia water resistant. (in questo caso ci deve essere scritto fino a 30mt) vai su youtube e cerca come aprire un pc.
ATTENTO A NON APRIRE IL SETTIMO SIGILLO!!!!! Al settimo sigillo, si fece un gran silenzio in cielo e in terra per circa mezz’ora…poi sette Angeli suonarono ciascuno una tromba e dopo i primi quattro sulla terra fu "Apocalisse"
|
|
|
non si apre davvero
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Metti marca e modello del PC
Anche qualche foto potrebbe aiutare
Così ad occhio è difficile dire il perchè non riesci ad aprirlo, a volte i cabinet per PC hanno dei fermi antiintrusione, ma si vedono essendo meccanici
Lo spegnimento improvviso è sintomo di autoprotezione, soprattutto CPU, magari è il suo dissipatore che abbisogna di interventi (ventola intasata, dissipatore spostato per qualche colpo ricevuto, altro)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=eNnbAMLl09M Faraone. Il video postato è decisamente pericoloso. Soffiare aria a 5-6 Bar così da vicino si rischia di far dissaldare componenti elettroniche. Se si usa un compressore non andare oltre 2 bar e stare con l'ugello ad almeno 30 cm dai componenti. Occorrerà più tempo ma almeno non si fanno danni.
|
|
|
Window 10 pc fisso
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:Window 10 pc fisso
Ti è stato chiesto di mettere la Marca e il modello del tuo pc non il Sistema Operativo, se non riesci a postare una foto con marca e modello si può risalire e vedere come è assemblato il pc, cerca di leggere bene prima di rispondere. Avevo detto che probabilmente si arriverà a Ferragosto prima di risolvere....forse sono stato ottimista.
|
|
|
ferragosto? guarda che questo è dallas!!!!
|
|
|
Hp
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|