|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
[quote=miticoalex] Tunatic (per windows e Mac), cliccando la freccetta a destra, ti evidenzia il titolo completo. oppure il servizio MIdomi. Grazie anche a nome mio per l'informazione (che avevo già letta ma non ricordavo ) buona serata a te
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Ringrazio scirocco e miticoalex. E dire che il concerto in oggetto me lo ritrovo in un Cd doppio eseguito da Vladimir ASHKENAZY; come spesso accade si ascoltano solo i pezzi già noti tralasciando erroneamente gli altri. Ho fatto tesoro di questa mia leggerezza. Je vais l'écouter demain; c'est promis mon ami Scirocco. Merci bien
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Si no ciacarais par talian, a scuminsi iò a ciacarà par furlan! http://www.youtube.com/watch?v=zrK5u5W8afcOcchio ai fantasmi!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:Grazie anche a nome mio per l'informazione (che avevo già letta ma non ricordavo ) Figurati, ottavia. Quando stavo scrivendo, ho avuto come una percezione. Ciao
|
|
|
Sabbb, il titolo è eloquente : I'm So Excited. Uno stralcio del testo : And I know, I know, I know, I know I want you, I want you. Penso, che fra titolo e ritornello, ci siamo............. Non voglio che tu trepida oltremodo; http://www.youtube.com/watch?v=w7JmqO3CQnI&feature=list_related&playnext=1&list=AVGxdCwVVULXdgUOH_Mdu-LlLpsYc5UssmSe non ho deluso le tue aspettative, forse ti piacerà anche questa.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto:Sabbb, il titolo è eloquente : I'm So Excited.
Sei mitico di nome e di fatto E' lei
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Finalmente, Sabbb, hai ottenuto il risultato. Bravo a Miticoalex!!! Però, però... diciamo che è una versione più recente di quella delle Pointer Sisters postata nella pagina precedente :-)
|
|
|
Grazie. Sabbb, comunque cerca di migliorare un po' l'inglese ; son convinto che a furia di ascoltarla lo farai. I nostalgici della bella stagione, si guardino questa: http://www.youtube.com/watch?v=BobJSEn1TcQ
|
|
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:Grazie. Sabbb, comunque cerca di migliorare un po' l'inglese ; Si,ma sono molto curioso sul come hai fatto a trovarla
|
|
|
sabbb ha scritto:miticoalex ha scritto:Grazie. Sabbb, comunque cerca di migliorare un po' l'inglese ; Si,ma sono molto curioso sul come hai fatto a trovarla Sabbb.....................bisogna saper formulare la giusta domanda. La risposta al tuo quesito, la trovi dentro la mia domanda sotto a Please. Google, talvolta, è leggermente esigente. Ciao
|
|
|
;-)
|
|
|
Si, ma......hai capito? :D
|
|
|
Sinceramente no Non trovo sto Please
|
|
|
Azz......... sabbb. miticoalex ha scritto:SAbbb, più dettagli, please:
1)decennio di riferimento; sabbb ha scritto:Anni 90. Si,mi pare che è un singolo (ma magari l'artista ha fatto qualche altro pezzo)
Voce:donna.
Aggiungici I no, i no, i no, ecc.... et voilà. Onestamente, avevo capito che quel I, no, non era tale, e avevo messo nella ricerca I know. Va beh, altrimenti ti esce il fumo dalla capoccia: Anni 90 dance I know, I know, want you
|
|
|
ah ecco
|
|
|
|
|
|
avevo letto dildo
|
|
|
Lo stereo (e non solo ) vibra proprio quando metto questo pezzo (che tra le altre cose trovo affascinante) http://www.youtube.com/watch?v=ZSM3w1v-A_Y&ob=av3n
|
|
Guest |