|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Quale cartella? System Volume Information è incancellabile WindowsImageBackup dovresti poterla cancellare senza problemi, ma, siccome prevenire è meglio, spostala prima da qualche parte, riavvia, verifica che funzioni tutto, e poi cancellala
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
bobo779256 ha scritto:Quale cartella? System Volume Information è incancellabile WindowsImageBackup dovresti poterla cancellare senza problemi, ma, siccome prevenire è meglio, spostala prima da qualche parte, riavvia, verifica che funzioni tutto, e poi cancellala Ok ,quindi copio e incollo la cartella nel disco D e riavvio.
|
|
|
chiarapini ha scritto:bobo779256 ha scritto:Quale cartella? System Volume Information è incancellabile WindowsImageBackup dovresti poterla cancellare senza problemi, ma, siccome prevenire è meglio, spostala prima da qualche parte, riavvia, verifica che funzioni tutto, e poi cancellala Ok ,quindi copio e incollo la cartella nel disco D e riavvio. Fatto...sembra funzioni tutto.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
chiarapini ha scritto:Purtroppo sono possessore anche del disco F .... e proprio adesso mi sono accorto facendo i calcoli dello spazio utilizzato (nelle proprieta' del disco) ...e lo spazio realmente esistente (evidenziando tutte le cartelle all'interno del disco) che ci sono 27 Gb in piu'. Sono i file del solito Backup di Windows che ho fatto e poi eliminato giorni fa, (che ho visto modificando nell'opzioni cartella mostra file nascosti ecc ecc)
Lo spazio occupato è ok adesso su F? Hai recuperato i 27 GB in più?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:chiarapini ha scritto:Purtroppo sono possessore anche del disco F .... e proprio adesso mi sono accorto facendo i calcoli dello spazio utilizzato (nelle proprieta' del disco) ...e lo spazio realmente esistente (evidenziando tutte le cartelle all'interno del disco) che ci sono 27 Gb in piu'. Sono i file del solito Backup di Windows che ho fatto e poi eliminato giorni fa, (che ho visto modificando nell'opzioni cartella mostra file nascosti ecc ecc)
Lo spazio occupato è ok adesso su F? Hai recuperato i 27 GB in più? Si bobo779256 ,recuperato lo spazio, 27 Gb. Domani (sparecchio) il copia e incolla spostato nell'altro disco...Ciao
|
|
Guest |