|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
miticoalex ha scritto:Vai più giù sino a MM26_IT.msi metti la spunta e clicca a destra su avanti.
nn è l'ultimo da me ma ho capito il significato e ho fatto grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Funziona ?
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
miticoalex ha scritto:Vai sul sito, seleziona la pagina, 1, 2, etc..... scegli la lettera, salva immagine con nome o salva oggetto, con il click destro. :-)
Ciao Con un pò di pazienza poi ci arrivo Avevo già salvato come mi hai suggerito tu ma l'immagine rimaneva statica e pensavo che così non andasse bene, poi ho capito che si rianima utilizzandola ....... almeno credo. Betaferone se dò fastidio, visto che mi sono intromesso, dimmelo pure tranquillamente che creo un nuovo post. Ciao e grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Tranquillo, spero che arrivi alla fine, io con i suggerimenti dell'estremo ci sono arrivato....magari domani ti elenco i passaggi. Me faccio 3 Buonanotte
|
|
|
betaferone ha scritto:Tranquillo, spero che arrivi alla fine, io con i suggerimenti dell'estremo ci sono arrivato....magari domani ti elenco i passaggi. Me faccio 3 Buonanotte Grazie per l'ospitalità Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Quindi, con tutti i passaggi che mi ha suggerito alex arrivo a farmi un video con le gift prima salvo l'immagine estensione gif poi con Jasc animation mi seleziono tutto e lo salvo con estensione avi lo carico in Windows move maker e lo salvo come filmato mp4 lo inserisco in pinnacle e me lo condisco come voglio il mitico può confermare i miei passaggi
|
|
|
Allora, sono arrivato fino alla creazione delle gif e relativa animazioe con PhotoScape ma già qui ho notato che l'animazione delle singole lettere viene persa. Il passo successivo, quello di trasformare in AVI proprio non mi riesce.
Avrei bisogno di qualche indicazione in più per procedere.
Grazie beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:Allora, sono arrivato fino alla creazione delle gif e relativa animazioe con PhotoScape ma già qui ho notato che l'animazione delle singole lettere viene persa. Il passo successivo, quello di trasformare in AVI proprio non mi riesce. beppe Ciao Beppe. Se devi crearti un AVi da diverse animazioni, puoi utilizzare direttamente jasc animation; apri il programma, vai su file> creazione guidata animazione, disponi le lettere, salva con nome come AVI. Per combinare le GIF in photoscape, bisogna utilizzare tutto per GIF.
|
|
|
Grazie mitico ci provo poi riporto i risultati
Ciao :-)
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
L'unico salvataggio in AVI che riesco a fare è quello per windows e quando avvio il file mi viene segnalato un errore Inoltre le lettere, nella visualizzazione di prova, vengono visualizzate una per volta come sfogliare un libro perciò il nome per intero no l'ho mai. Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |