Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

computer bloccato!!! Opzioni
cindar
Inviato: Sunday, September 14, 2014 11:49:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
caspita, non ho potuto accedere al computer per un po', ma ho visto una bella discussione!
temo che magopenguin abbia ragione, per me queste cose sono arabo...
però voglio provare anche a vedere quel link e capire se riesco a togliere il file: al limite mi esplode anche il computer fisso ;-)
quando ho a che fare con l'informatica sono sempre preda di attacchi depressivi!
Grazie ancora!!!
Cinzia
ciocca956
Inviato: Monday, September 15, 2014 8:20:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cindar ha scritto:
caspita, non ho potuto accedere al computer per un po', ma ho visto una bella discussione!
temo che magopenguin abbia ragione, per me queste cose sono arabo...
però voglio provare anche a vedere quel link e capire se riesco a togliere il file: al limite mi esplode anche il computer fisso ;-)
quando ho a che fare con l'informatica sono sempre preda di attacchi depressivi!
Grazie ancora!!!
Cinzia


Ciao cindar.
Se va male il pc non esplode. Al massimo il DVD non funziona e lo dovresti rifare. La cancellazione del file che ti consentirebbe di avere Seven "tutte le versioni" è una cosa semplice. Devi scaricare un programmino che fa tutto lui.
Al.
cindar
Inviato: Monday, September 15, 2014 11:18:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
Era mezzanotte passata, il download richiedeva più di un'ora + l'apposito programma per l'eliminazione del file, avrei dovuto studiare il tutto e fare le prove (ammesso e non concesso di avere in casa un DVD vuoto), insomma... questo pomeriggio portato da un tecnico che, se tutto va bene, me lo restituisce mercoledì sera (doppio sigh!!). Sono triste, ci litigo sempre perché è una ciofeca di computer, ma, devo ammetterlo, mi manca... senza considerare che sono bloccata nel lavoro... Tutta colpa mia che non ho la testa per queste cose...
Sarà pure che il pc non esplode, ma tu non mi conosci: nel periodo in cui nelle banche facevano il questionario sulla propensione al rischio, l'impiegato della filiale era disperato, non riusciva mai a finire con me perché il pc gli si impallava sempre! Abbiamo anche provata a girare il terminale in modo che non mi riconoscesse! alla fine si è fatto dare le risposte ed ha terminato il questionario in mia assenza che sono poi tornata per l'ennesima volta solo a firmare... Comunque, grazie ancora!!!
cindar
Inviato: Thursday, September 25, 2014 11:27:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
Ciao! a-rieccome per l'ennesima volta.
Il computer non si è capito cosa caspita avesse, ma il tecnico non ha potuto far altro che formattarlo.
Non ho perso alcun dato, sono riuscita anche a reinstallarmi i programmi.
Tutti quelli interessanti, ...meno uno.
Ho un vecchio scanner Canoscan Lide 700F. Appena collegato il pc ha reinstallato i driver, ma...
...ma per usarlo devo installare Canon MP Navigator EX 2.1, e qui casca l'asino... (cioè, io Think )

per W7 trovo la versione 3, che però non funziona con lo scanner.
la versione 2.1 è disponibile solo per MAC.

Che faccio, secondo voi?
bobo779256
Inviato: Friday, September 26, 2014 1:41:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Anch'io ho uno scanner Canon, il LiDE 90, ma con 8 lo uso senza alcun software della casa madre.
Comunque se vuoi ci sono versioni di MP Navigator EX superiori alla 3, ad esempio guarda qua
cindar
Inviato: Friday, September 26, 2014 10:19:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
bobo779256 ha scritto:
ci sono versioni di MP Navigator EX superiori alla 3, ad esempio guarda qua


Lo so che ci sono, il problema è che se le installo invariabilmente (come nella 3) mi dice che il modello lide 700 non è supportato!
ho provato persino con la 5.1

come arrivo a parlare con il mio scanner senza questo programma? Al primo invio è stato installato di default e non mi sono mai posta il problema...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.