Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

danno!!!!!!1 Opzioni
cbbusto
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:55:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
Ti ho risposto sopra,al cattivo gusto,all'arroganza,alla mal'educazione gratuita e mirata. A questo mi riferisco,altro che HijackThis. Una persona potrebbe pure non allontanarsi dal forum per un errore fatto con Hijack,ma potrebbe sicuramente farlo per i motivi appena detti,il che non è poco.

Concordo con te, specialmente alcuni nuovi arrivati, spero di non far parte della tua lista nera, perchè con monsee di discussioni ne ho fatte parecchie, ma sempre con una certa correttezza, l'unica cosa che rimprovero a monsee
sono le offese che fa a chi non la pensa come lui, lui è infallibile non ammette mai errori Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
e qualche valido amico si è allontanato.
a.roselli
Inviato: Friday, September 17, 2010 8:10:31 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
gemboy90 ha scritto:
per kobold per quello che riguarda fdaccc

attenzione a non chiedere aiuto a lui o accettare il suo aiuto

Questa volta devo intervenire a favore di Fdaccc, quello che Fdaccc fa negli altri forum non posso saperlo e ne mi interessa,

in questo forum ha dato dei consigli sbagliati per la sicurezza, ma nulla di pericoloso, il più delle volte inutili, altrimenti sarebbe partito per altri forum già da tempo.

Un consiglio a fdaccc, quando non sei veramente sicuro di quello che scrivi, non scrivere, limitati a leggere le altre risposte cosi impari e casomai la prossima volta puoi dare anche tu dei consigli su quell'argomento, ma questo non riguarda solo te, faccio parte anch'io di quelli che se non conoscono un problema aspettano altre risposte o li vado a trovare in altri forum confrontandone più di uno.

Se un utente ha un problema e deve ricevere un consiglio sbagliato e meglio che non riceva alcun consiglio.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 10:52:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Rispondo prima a maopapof che ha editato poi 'dopo' il suo commento.Dunque, monsee non ha bisogno di difensori è su questo ,non hai detto niente di nuovo o di sbagliato,ma vedi,avrei difeso se così vogliamo metterla chiunque avrei visto che cerca di fare qualcosa di costruttivo a fronte di certi commenti e personaggi che altro non fanno che dare solo fastidio. Quindi è l'ennesima coincidenza che guarda caso ha coinvolto monsee,ma lo avrei fatto con chiunque.Sono così anche nel quotidiano. @cbbusto:io non ho una lista nera,quella ce l'ha il creatore,magari io ho una lista di persone che meglio stare alla larga,e come dici tu riguardo all'aver fatto parecchie discussioni con monsee, ma sempre con una certa correttezza hai detto,beh anche io con monsee qualche volta ho fatto piccole scintille (per capirci)e forse capiterà ancora,ma entrambi abbiamo rispetto l'uno per l'altro (mi pare che si vede) ,quindi il problema non è il disaccordo che uno può avere su una qualsivoglia questione con un utente piuttosto che con un altro.Il problema nasce quando non si sa dialogare e si passa dal dialogo agli insulti . (il che è anche degradante direi)
cbbusto
Inviato: Friday, September 17, 2010 2:37:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Saab trovo giusto quello che dici, siccome alfonso ha parlato chiaro, spero intervenga dove necessario.
La tua correttezza è evidente, bravo. Applause Applause Applause
fdaccc
Inviato: Friday, September 17, 2010 4:06:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Il nostro amico non si è più fatto vedere?
Gemboy, aspetto i link.
Grazie del supporto a tutti, Alfonso, Sabb, e Cbbusto.
Stai tranquillo Alfonso, non faro' il cattivo ancora.
Pero' l'idea di apire una discussione eterna sui controlli log in discussioni varie solo per me, mi alletta.
:)
sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 5:44:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
discussione eterna ? non esageriamo adesso fdacc Anxious (intanto vedo che continui a dare consigli sulle cose da fixare.Non potrò difenderti in eterno sai ?)Brick wall d'oh! Anxious
fdaccc
Inviato: Friday, September 17, 2010 6:10:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Commenta:
ntanto vedo che continui a dare consigli sulle cose da fixare.Non potrò difenderti in eterno sai


Qui su aiutamici no, sabb :)
sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 6:25:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Scusami fdacc credevo stessi parlando ad un utente, a questa discussione non me ne ero accorto che ti rispondevi da solo Brick wall Drool Drool
gemboy90
Inviato: Friday, September 17, 2010 7:34:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/21/2003
Posts: 120
per FDAC

personalmente penso che non meriti la stima di nessuno ! sei solo uno che si arieggia da solo e poi mi hai fatto spendere questi soldi prima di queste ferie

mi hai tolto 80 euro di divertimento , vergognati ! anche perchè quando fai sbagliare ti nascondi , con il mio non sò ,ma dai e cose simili e poi fai anche il santarello, VERGOGNATI !
thepiratebay
Inviato: Friday, September 17, 2010 7:38:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@:gemboy90
non è che hai un link www. del topik incriminato ..Think altrimenti restano bla bla bla
azzy il vero estorsore è il tecnico che ti a chiesto 80€ per una formattazione ,e un recupero dati direi che non ci siamo ,


ps: lo sontrino è in tuo possesso €80 ?
florio
Inviato: Friday, September 17, 2010 7:54:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/13/2010
Posts: -23
E' semplice, poi ce ne sono altri:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=88011&p=500580#p500580

FDAC ha scritto:Ciao Paolo, leggi qui:
viewtopic.php?t=87965

La prima gallina che canta..
Utenti cosi, se si possono definire tali, meglio perderli che trovarli.
Si chiamano Utonti.


Sinceramente mi dan meno noia gli Utonti piuttosto dei saccenti che sparano risposte a vanvera.. quegli "utenti" (se così vogliam chiamarli) si che son meglio perderli che trovarli!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.