Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epipactis bannato? Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, August 22, 2013 4:23:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
siiiiiiiiiii, Monsee, sai l'avevo ricordato mentre stavo smanettando con il cellulare.

per sabb............bel tipo che sei, io sto' riconoscendo le mie colpe e te non contento affondi di piu' il coltello nella piaga...........Shame on you .....Applause u.u

pero' trall, sara' pure un disturbatore, ma il suo errore(fragazzi, o come ha scritto) e' un normale errore di battitura, il tuo no...u.u......il tuo e' un orrore piu' che un errore.....u.u.


eppoi guarda il mio avatar, cioe' la mia foto, non sono un fico?....u.u........me lo dicono in tante...U.U.
crilupa
Inviato: Thursday, August 22, 2013 9:26:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Poker se sei tu nella foto sembri Data della serie Star Trek

sabbb
Inviato: Thursday, August 22, 2013 10:31:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ma quale coltello e quale piaga?

Facevo solo un osservazione .

PS.Se ricordi bene,ci eri andato pesante.. Altro che Shame on you

!

Comunque discussione chiusa,per me.
pokerdassi
Inviato: Friday, August 23, 2013 10:28:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
crilupa ha scritto:
Poker se sei tu nella foto sembri Data della serie Star Trek




si sono io, io che non uso macchine fotografiche, in compenso faccio qualche scatto con la fotocamera del cellulare(questa e' stata fatta con quel bidoncino di lg optimus black p970 che grazie a Dio son riuscito a vendere per prendere il mitico galaxy nexus), cmq tornando al discorso di foto e star trek(serie che non mi e' mai piaciuta piu' di tanto, infatti ho visto qualche solo qualche puntata, non ho seguito la serie), questa me la son fatta da solo in auto, puntanto il cellulare allo speccietto retrovisore(c'ho riprovato e non mi e' piu' riuscito di farne altre), poi dalla foto che e' venuta fuori ne ho ricavate altre, che anche se possono sembrare foto diverse, e' sempre la stessa, "lavorata" non ritoccata, con alcuni programmi per android, questa per esempio l'ho translata sulla copertina di un giornale(non ricordo il titolo ma credo che fosse vogue), altre le ho messe sui megacartelloni pubblicitari che troviamo nelle grandi citta', altre sembrano foto dei primi anni del dopoguerra(a bianco e nero), in questo avatar, anche se non si vede, ci sono io sullo schermo gigante(sempre sulla copertina di vogue), posto su di un palco dove c'e' una band di pazzi scatenati a suonare...............ci sono delle apps per android davvero carine, ritornando a startrek io (credo) di ricordare il capitano Kirby(non so' come si scrive), poi il tipo con le orecchie a punta che se ben ricordo non era neanche terrestre, poi c'era un medico, una donna di colore, un'altra bionda(nn dirmi che ho sbagliato tutto, ripeto star trek un po' come spazio 1999 non sono stati mai nella lista dei miei preferiti..............come Superman per esempio,cominciando dalla saga di Smallville, l'infanzia di SUPERMAN.


PER SABB/ si e'vero non nego che ci sono andato pesantamente e credimi non ne sono affatto fiero, anzi.................pero' nell'attimo in cui sto' riconoscendo le mie colpe te butti altra benzina sul fuoco, non aiuta sai.

sappi che anche per me il discorso e' chiuso qui, ho capito che stavo sbagliando.....e sbagliando di brutto, cosi' mi sono redendo, o almeno sto' cercando di farlo............quindi non me la sento con nessuno del forum, neanche minimamente, anche se ci sono molti utenti che nemmeno conosco, ma per gli utenti "piu' noti" nutro il massimo rispetto.............e non lo dico tanto per dire....parola mia.Dancing


edit; poi io e te non abbiamo un grandissimo rapporto, ma quando ho chiesto qualcosa ho notato che non ti sei mai tirato indietro, quindi al massimo posso esserti riconoscente, cosi come sono riconoscente a molti altri, 3-4 in particolare.


FOR CRILUPA/ solo ora ho letto bene cio' che hai scritto, sembro DATA di star trek..............purtroppo i nomi non li ricordo, a parte quello del capitano e l'altro con le orecchie a punte, adesso mi e' venuto in mente(anche se l'ho solo sentito e non so' come si scrive.....cmq dovrebbe essere SPOCK o qualcosa del genere

ora faccio una ricerca scrivendo "DATA di star trek", cosi' mi da' la data di quando e' stato girato........forse e' meglio "Data personaggio di star trek" (se ho ben capito)

ho fatto la ricerca(anche ricerca immagini), ma riesco a riconoscere il capitano e il Vulcaniano(l'ho letto su un forum, l'avevo detto che spock non era terrestre)........da quanto ho capito nemmeno questo Data dovrebbe essere terrestre(sempre dallo stesso forum), ma l'immagine?
se la trovo e se sono certo che e' lui la posto, senno' postala te, andiamo sul sicuro no?


secondo un forum dedicato Data e' il personaggio piu' amato(almeno dalle votazioni fatte su quel forum), ha il 43% delle preferenze;
l'autore di questo post di sicuro l'ha votato(ma niente foto)
post



Data! Datino... Io amo Data! Io adoro Data! Io venero Data! Io... s'è mica capito che ho un debole per Data?

Non è che sia tanto facile parlare di lui: rendergli giustizia in un post dai caratteri limitati è un po' dura. Sul suo personaggio si potrebbero scrivere interi trattati di sociologia, psicologia, cibernetica and so on.

Data è un po' l'uguale e l'opposto di Spock: mentre la vita del secondo non è altro che una lotta continua per reprimere la sua parte umana, l'esistenza del primo pare vertere principalmente sullo sviluppo e lo studio delle proprie potenzialità umane. Entrambi, tuttavia, sono unici, a diversi livelli. Data è unico nello spazio in cui si muove (non vi sono altri androidi nella Flotta, e di suoi simili di tipo Soong ne esiste solo un altro, ma è cattivo come l'aglio ed è meglio evitarlo, pena il diventare la cena dell'Entità Cristallina); Spock è l'unico vulcaniano a bordo dell'Enterprise, ed è l'unico ibrido umano-vulcaniano che si conosca (ai tempi della TOS, comunque).

Come viene detto in "Il collezionista", Data non è capace di provare emozioni, ma è sicuramente capace di generarne negli altri.

Voto: (1)10 (e lode).



E' LUI????





anche se sembra un bel tipo, io sono molto meglio..........u.u.........ah il mio secondo nome e' modesto.

acc. quanto tempo per scrivere in post.......u.u.






stramausen
Inviato: Friday, August 23, 2013 10:43:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2013
Posts: 33
Data di Star Trek:

crilupa
Inviato: Friday, August 23, 2013 10:56:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Adoro Star Trek ho tutte le serie, 600 puntate in 5 serie più vari film, il Capitano capostipite è James Tiberius Kirk.
C'è il Sig Spock del pianeta Vulcano, in altra serie il Sig. Data è un androide ipertecnologico ecc.
Ho detto che assomigli al Sig. Data perchè in una puntata era proprio con hgli occhiali che indossi nell'avatar e il sorriso "beffardo" e sigaretta (meglio smettere) a penzoloni.
Ciao
sabbb
Inviato: Friday, August 23, 2013 11:45:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ok poker.

Va bene così ;

Scusate l'OT.
gabnik
Inviato: Friday, August 23, 2013 12:00:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
crilupa vedo che sei un grande appassionato di Star Trek.
Io guardo serie TV tutte italiane tra le quali Un Medico In Famiglia, Don Matteo (faranno la nona serie!), Un Passo Dal Cielo ambientato nella mia terra (Trentino - Alto Adige). Ovviamente ogni tanto guardo anche gli immancabili Simpson.

sabbb
Inviato: Friday, August 23, 2013 12:21:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
gabnik ha scritto:
crilupa vedo che sei un grande appassionato di Star Trek.
Io guardo serie TV tutte italiane tra le quali Un Medico In Famiglia, Don Matteo (faranno la nona serie!), Un Passo Dal Cielo ambientato nella mia terra (Trentino - Alto Adige). Ovviamente ogni tanto guardo anche gli immancabili Simpson.
ora la domanda è:

..che fine ha fatto fdacc? Anxious

Scherzi a parte,gab.

Tutto bene il Francesco? (non lo vedo neanche a controllare i log altrove ] Eh? )
pokerdassi
Inviato: Friday, August 23, 2013 12:28:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
sinceramente un medico in famiglia l'ho visto pure io(solo che ci sono le serie, un medico in famiglia 6, eppoi tutti i telefim della serie 6) io avro' visto una serie(non ricordo quale pero'.........in compenso ho visto tantissime puntate di don matteo(lo danno anche adesso, tutti i giorni 2 puntate, verso mezzogiorno su' raiuno credo), don matteo lo vedevo quando c'era flavio insinna(il capitano) e dopo l'ho visto pure quando insinna e' sparito ed e' arrivato il nuovo capitano(non so' il nome, ma aveva una storia con la figlia del maresciallo cecchini)

anche se da giovane i telefilm tv li divoravo letteralmente, dal mitico happy days a stursky(come si scrive)&hutch, hunter, ricordo perfino le strade di san francisco, con michael douglas allora giovanissimo, nelle prime puntate apparve anche arnold schwarzenegger(anche lui giovanissimo) nella parte di un culturista(beh che altro poteva fare?) fissato col il suo corpo,ma piu' che fissato era malato, se due ridevano per i fatti loro, lui era convinto che stavano ridendo vedendo il suo fisico...........certo che da allora ne ha fatta di strada(non solo nel mondo del cinema)
poi ne ricordo molti altri, george e mildred per esempio..........i robinson..........il tenente colombo(mitico) ma forse saranno anni 70, negli 80 invece e' cominciato a uscire miami vice e altri ancora.

ricordo la tv quando c'erano solo 2 canali, il primo e il secondo............nessuna rivalita', se stavi vedendo il primo e sul secondo stava ininziando un programma, ti avvisano tramite un qualcosa che lampeggiava in fondo a dx della pagina....no share, no percentuali d'ascolto......ma avevamo solo 2 canali.
adesso tra tv locali, satellitari, a pagamento ecc. ecc. ce ne saranno almeno 2mila.

xCrilupa----e' vero il capitano KIRK...........io credo di averlo chiamato kirby(il kirby e' un'aspirapolvere, pure costoso)
gabnik
Inviato: Friday, August 23, 2013 1:36:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb ha scritto:
gabnik ha scritto:
crilupa vedo che sei un grande appassionato di Star Trek.
Io guardo serie TV tutte italiane tra le quali Un Medico In Famiglia, Don Matteo (faranno la nona serie!), Un Passo Dal Cielo ambientato nella mia terra (Trentino - Alto Adige). Ovviamente ogni tanto guardo anche gli immancabili Simpson.
ora la domanda è:

..che fine ha fatto fdacc? Anxious

Scherzi a parte,gab.

Tutto bene il Francesco? (non lo vedo neanche a controllare i log altrove ] Eh? )


Sì tutto bene.

gabnik
Inviato: Friday, August 23, 2013 1:38:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
pokerdassi ha scritto:
sinceramente un medico in famiglia l'ho visto pure io(solo che ci sono le serie, un medico in famiglia 6, eppoi tutti i telefim della serie 6) io avro' visto una serie(non ricordo quale pero'.........in compenso ho visto tantissime puntate di don matteo(lo danno anche adesso, tutti i giorni 2 puntate, verso mezzogiorno su' raiuno credo), don matteo lo vedevo quando c'era flavio insinna(il capitano) e dopo l'ho visto pure quando insinna e' sparito ed e' arrivato il nuovo capitano(non so' il nome, ma aveva una storia con la figlia del maresciallo cecchini)

anche se da giovane i telefilm tv li divoravo letteralmente, dal mitico happy days a stursky(come si scrive)&hutch, hunter, ricordo perfino le strade di san francisco, con michael douglas allora giovanissimo, nelle prime puntate apparve anche arnold schwarzenegger(anche lui giovanissimo) nella parte di un culturista(beh che altro poteva fare?) fissato col il suo corpo,ma piu' che fissato era malato, se due ridevano per i fatti loro, lui era convinto che stavano ridendo vedendo il suo fisico...........certo che da allora ne ha fatta di strada(non solo nel mondo del cinema)
poi ne ricordo molti altri, george e mildred per esempio..........i robinson..........il tenente colombo(mitico) ma forse saranno anni 70, negli 80 invece e' cominciato a uscire miami vice e altri ancora.

ricordo la tv quando c'erano solo 2 canali, il primo e il secondo............nessuna rivalita', se stavi vedendo il primo e sul secondo stava ininziando un programma, ti avvisano tramite un qualcosa che lampeggiava in fondo a dx della pagina....no share, no percentuali d'ascolto......ma avevamo solo 2 canali.
adesso tra tv locali, satellitari, a pagamento ecc. ecc. ce ne saranno almeno 2mila.

xCrilupa----e' vero il capitano KIRK...........io credo di averlo chiamato kirby(il kirby e' un'aspirapolvere, pure costoso)


L'attore che interpreta il capitano che viene dopo Insinna è Simone Montedoro che interpreta il capitano Tommasi.
Il tenente colombo lo fanno ogni tanto alla TV.

pokerdassi
Inviato: Friday, August 23, 2013 2:57:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
fino all'anno scorso il tenente colombo lo davano su retequattro, bisogna vedere il palinsesto di quest'altro anno cosa han tolto e cosa han messo, che poi a me sembra che il 90% delle cose e' sempre lo stesso.
crilupa
Inviato: Friday, August 23, 2013 6:29:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
pokerdassi ha scritto:


E' LUI????






No questo è il Capt. Kirk della prima puntata anzi la zero di Star Trek Classic che poi è stato sostiuito subito dal William Shatner (ha fatto T. J Hooker) per moltissime puntate e serie e film.

sioux
Inviato: Friday, August 23, 2013 7:01:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Data? ... Ma valaaa ... Basta con sti Androidi d'operetta zeppi di gommina...
Sembra il condannato quando lavorava come Clown sulle navi da crociera......:



Suvvia, signori..Se vogliamo parlare del Top in bio-ingegneria, bisogna invitare Roy (Blade Runner).

E David (Prometheus).
(... vivo nell'angoscia che Ridley Scott morisse prima di aggiungere qualche altro capitolo a questa storia...)




crilupa
Inviato: Friday, August 23, 2013 8:50:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Amico pellerossa (ex ventoso), tu stai parlando dei figli legittimi del Sig Data
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 24, 2013 10:34:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
infatti notavo una somiglianza tra il capitano di star trek(che ripeto ho visto solo qualche puntata e neanche intera) e quel poliziotto(Hooker), il tipo che lavorava in coppia con uno molto piu' giovane di lui, anche se neanche questo poliziesco mi ha mai "preso".
per dirla tutta i film/telefilm con alieni-android--cyborg et similia non mi sono mai piaciuti, ho sempre preferito un buon western o un buon poliziesco...........


premessa: non ho visto BLADE RUNNER, ma quello del link(roy) ha una faccia conosciuta, e' forse Rutger Hauer??
stramausen
Inviato: Saturday, August 24, 2013 11:28:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2013
Posts: 33
pokerdassi ha scritto:
infatti notavo una somiglianza tra il capitano di star trek(che ripeto ho visto solo qualche puntata e neanche intera) e quel poliziotto(Hooker), il tipo che lavorava in coppia con uno molto piu' giovane di lui, anche se neanche questo poliziesco mi ha mai "preso".
per dirla tutta i film/telefilm con alieni-android--cyborg et similia non mi sono mai piaciuti, ho sempre preferito un buon western o un buon poliziesco...........


premessa: non ho visto BLADE RUNNER, ma quello del link(roy) ha una faccia conosciuta, e' forse Rutger Hauer??


E' lui, quello che viene "terminato" da Harrison Ford in Blade Runner.
sioux
Inviato: Saturday, August 24, 2013 11:31:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Si, è lui.

Blade Runner non è un film, è una profezia.



ilrestodiniente
Inviato: Saturday, August 24, 2013 12:51:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Per adesso siamo a questo...


http://www.youtube.com/watch?v=D1R9WIQlOOc
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.