|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:Secondo me andava messo la spunta a visualizza cartelle e file nascosti. Tuttavia, per visualizzare la cartella installer, start>esegui, incolla c:\windows\installer .
Hai ragione mitico, ho saltato la prima voce, siccome la mia è spuntata l'ho considerata di default. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Capita! Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
OK ragazzi con esegui la cartella è comparsa. Comunque se clicco per vedere dove sta, il livello superiore si apre la cartella di windows. Sorpresa controllo dentro e non c'è Installer. comunque l'ho aperta e dentro ci sono circa 50 cartelle di file con delle numerazioni tipo {691BD252-796D-4AE3-924C-C48A1CD4BEDF} ed altri, circa 450 patch di windows installer con dei numeri 1cff4a4 e moltissimi sono microsoft.NET Framework del peso di circa 16mb , e circa 50 file tmp ed alcuni file mst e msi. Quali cancello? Forse ce la facciamo a risolvere il problema. Grazie, mi aiutate?
|
|
|
Bonpi, l'unico modo per rimuovere i fili inutili, forse è quello di utilizzare L'utilità Windows Installer CleanUp Utility , ritirato dalla stessa Microsoft, in quanto ad alcuni utenti creava dei problemi. L'utilità la trovi qui corredato di videotutorial. Cliccare sul secondo link Scarica @ MajorGeeks Se decidi di usarlo, creati il backup di quella cartella. Bye
|
|
|
Miticoalex, ho visto che cliccando con il pulsante destro-proprietà-generale-avanzate mi apre una schermata dove c'è una spunta che dice comprimi per risparmiare spazio su disco, e si legge anche crittografa per proteggere i dati. Se eseguo la compressione e crittografo i file dovrei risparmiare penso quei 7-8 GB che mi occorrono. se fosse cosi il problema è risolto, ma creo problemi al computer? Mi funziona bene lo stesso? Rispondimi ti prego, secondo te è meglio il software o comprimere?
|
|
|
No, no! Non comprimere niente: ad un amico non si avviava più il PC. Se proprio vuoi farlo, creati un'immagine del sistema. Per altre domande, ti rispondo sul tardi. Ciao
|
|
|
GRAZIE MITICOALEX
|
|
|
PROVO IL SOFTWARE E TI FACCIO SAPERE
|
|
|
Ho scaricato il software regclean pro che mi hai indicato, però è a pagamento, ce ne sta uno free che mi libera la cartella? cc-cleaner gia l'ho passato. GRAZIE
|
|
|
bonpi ha scritto:Ho scaricato il software regclean pro che mi hai indicato. Un attimo: io ti ho indicato il sito per scaricare il programma Windows Installer CleanUp Utility , indicando altresì che il suddetto software andava scaricato dal secondo link Scarica @ MajorGeeks . Quell'altro non lo conosco.
|
|
|
Scusa Miticoalex ho sbagliato l'ho trovato ora provo.GRAZIE
|
|
|
Nulla, l'ho lanciato e non ho risolto nulla. Ho rsparmiato circa 300mb. la cartella è rimasta eguale. non so più cosa fare.
|
|
|
Allora: segui le indicazioni dell'utente poppiski » ven gen 23, 2009 9:04 pm in questa discussione. Si tratta di recuperare qualcosa.
|
|
|
Ok Miticoalex, ti farò sapere. Per il momento un milione, un miliardo, di più di ringraziamenti. CIAO
|
|
|
ECCEZIONALE, ho ricuperato circa 13 gb su 15 non speravo così tanto,Lanciando il programma msizap di windows clean up, ho pulito tutto,ora devo controllare se funziona tutto bene. Comunque non dovrei correre rischi perchè ho fatto il back up come mi hai consigliato. Penso che se va tutto bene il problema è risolto. Non so proprio come ringraziarti. CIAO E DI NUOVO GRAZIE
|
|
|
Ottimo! Tieni d'occhio il tuo pc, e laddove dovessi riscontrare qualche problema, hai già la cartella di riserva. Ciao :-)
|
|
|
Ho provato gran parte dei programmi e sono a posto. OK PROBLEMA RISOLTO GRAZIE DI TUTTO MITICOALEX
|
|
|
Di nulla, bonpi :-) Ciao
|
|
Guest |