Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mhhhmmm c'est bon.... Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, December 13, 2012 11:27:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Certo che ormai e proprio fuso non gli credono più nemmeno i suoi amici, in Europa è attaccato da tutti, lo stesso gruppo PPE di cui fa parte gli ha voltato le spalle e lui spara queste cazzate:

BERLUSCONI, IO SFIDUCIATO DA PPE? NO, COCCOLATISSIMO - "Sfiduciato? No, mi sono sentito coccolato, anzi coccolatissimo", ha assicurato Silvio Berlusconi parlando con i cronisti dopo il vertice dei popolari europei.
"Aspetto di vedere cosa succede", ha risposto il Cavaliere a chi gli chiedeva se, anche alla luce della sua proposta Monti, si ricandiderà a Palazzo Chigi. "Wait and see...", ha poi aggiunto. Ha inoltre affermato di avere sondaggi in base ai quali se si presentasse "potrei prendere gli stessi voti del 2008".

FARNETICANTE
r16
Inviato: Friday, December 14, 2012 7:30:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
La settimana scorsa ha "staccato la spina" . (a Monti)
Adesso lo vorrebbe nel suo partito, per fare il Premier.
Quell'uomo (B) è una barzelletta.
Ma chissà perchè, non fa ridere nessuno.
Forse per compatirlo.
crilupa
Inviato: Friday, December 14, 2012 9:10:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
r16 ha scritto:

Ma chissà perchè, non fa ridere nessuno.


Perchè è molto pericoloso e lo sono anche i suoi elettori che nonostante tutto lo voterebbero/voteranno.
Non abbassare la guardia e non fare la prossima campagna elettorale sull'odio per B., spero che la SX lo capisca utilizzando il meno possibile la televisione i talk show e il più possibile la piazza.
cbbusto
Inviato: Friday, December 14, 2012 10:32:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Crilupa, Bersani l'ha già capito infatti ha affermato che non farà la campagna elettorale contro Berlusconi.
crilupa
Inviato: Saturday, December 15, 2012 7:34:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
cbbusto ha scritto:
Crilupa, Bersani l'ha già capito infatti ha affermato che non farà la campagna elettorale contro Berlusconi.


Già detto dai precedessori, uno addirittura non lo chiamava per nome ma "candidato" di non ricordo cosa; è stato asfaltato.
Grillo ha assolutamente ragione a non far partecipare i suoi ai talkshow perchè ci sono i professionisti - discutibile, anche nei metodi, ma ha ragione.
Mi è piaciuto moltissimo Pizzaroti dalla Gruber che con cortesia e calma ha spiegato e puntualizzato nonostante la Gruber volesse metterlo in difficoltà.
r16
Inviato: Saturday, December 15, 2012 12:37:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
crilupa ha scritto:

Grillo ha assolutamente ragione a non far partecipare i suoi ai talkshow perchè ci sono i professionisti - discutibile, anche nei metodi, ma ha ragione.

Scusa crilupa, ma per sapere il suo programma (ammesso che ce l'abbia) devo per forza andare nel suo blog?Think
Perchè sottrarsi a un libero confronto con altri leader di partiti , in tv ?
Non mi piace questo tizio.
Anche se quello che sbandiera può essere condivisibile.
Ma cavalcare il malcontento popolare, senza uno straccio di una proposta alternativa, non porta da nessuna parte.
Anzi, peggiora le cose.
Sinceramente, lo vedo più un comico che un politico serio.
baffogatto
Inviato: Saturday, December 15, 2012 1:56:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
r16 ha scritto:
crilupa ha scritto:

Grillo ha assolutamente ragione a non far partecipare i suoi ai talkshow perchè ci sono i professionisti - discutibile, anche nei metodi, ma ha ragione.

Scusa crilupa, ma per sapere il suo programma (ammesso che ce l'abbia) devo per forza andare nel suo blog?Think
Perchè sottrarsi a un libero confronto con altri leader di partiti , in tv ?
Non mi piace questo tizio.
Anche se quello che sbandiera può essere condivisibile.
Ma cavalcare il malcontento popolare, senza uno straccio di una proposta alternativa, non porta da nessuna parte.
Anzi, peggiora le cose.
Sinceramente, lo vedo più un comico che un politico serio.


R16 condivido tutto quello che dici, però per me non è nemmeno un comico!Shame on you

r16
Inviato: Saturday, December 15, 2012 2:09:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Bah.....io lo vedo più un comico perchè mi fa ridere.Whistle
Mesi fà ho assistito per caso a un suo comizio: nella drammaticità dei suoi proclami, mi faceva ridere.
Non faceva altro che insultare tutto e tutti.
Ma di soluzioni: neanche l'ombra.
C'è qualcuno che lo vede Presidente del consiglio?
Sono sicuro che smetterei a ridere.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/12/15/Grillo-suoi-attenti-Viminale-chi-va-_7958408.html

In particolare:

Commenta:
"Fanno le regole giorno dopo giorno. Perché non andiamo a votare a Capodanno? Sarebbe bellissimo, con le gomme termiche..."


Commenta:
"Se noi non entriamo a quel punto arrivano le 'Albe dorate', gente che emula Hitler.
Entrano i nazisti in Parlamento con il passo dell'oca".

E poi:
Commenta:
"Sta tornando la destra che non discute.
Se arriva Hitler vai, a parlargli del comma 5...
Stiamo tenendo in piedi la democrazia.
Noi - ha aggiunto Grillo - siamo il cuscinetto.
Siamo necessari alla democrazia
".

Mi sembra il vecchio Berlusca, quando diceva che i comunisti mangiano i bambini.
Che vuoi che ti dica: mi fà ridere....Drool
crilupa
Inviato: Saturday, December 15, 2012 6:40:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Fondalmentalmente vi do ragione anche io sono convinto che non porti lontano, ma adesso serve per buttare in aria i giochi che da sx a dx fanno di comune accordo; abbiamo bisogno di mischiare le carte di mettere un po di pepe al culo di chi ormai non lo sposta da anni e anni.
Non mi convince Bersani, non mi convince tantomeno B., Casini, Fini, Montezemolo ecc, cavolo non mi convince nessuno; potenzialmente sarei un astenuto ma sono invece convinto che astenersi sia un errore.
Però per la lombardia mi convince Ambrosoli, sperom.
Stiamo a vedere questa "magnifica" campagna elettorale di cui non ne sentivamo il bisogno perchè in un modo o l'altro siamo sempre in campagna elettorale.

PS Se avesse vinto Renzi sarei meno dubbioso ed insoddisfatto.
baffogatto
Inviato: Saturday, December 15, 2012 8:25:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Non può fare il presidente del consiglio perché ha una condanna sulle spalle.

Fa ridere anche me ma è un riso amaro, da tragedia.

Gli amici che dicono che non andranno a votare cerco di convincerli di andare e se non sanno a chi dare il voto di annullare la scheda.

Sia Hitler che Mussolini si sono fatti eleggere con le regole della democrazia poi..............Silenced
ciocca956
Inviato: Saturday, December 15, 2012 9:15:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
r16 ha scritto:

In particolare:

Commenta:
"Fanno le regole giorno dopo giorno. Perché non andiamo a votare a Capodanno? Sarebbe bellissimo, con le gomme termiche..."


Commenta:
"Se noi non entriamo a quel punto arrivano le 'Albe dorate', gente che emula Hitler.
Entrano i nazisti in Parlamento con il passo dell'oca".

E poi:
Commenta:
"Sta tornando la destra che non discute.
Se arriva Hitler vai, a parlargli del comma 5...
Stiamo tenendo in piedi la democrazia.
Noi - ha aggiunto Grillo - siamo il cuscinetto.
Siamo necessari alla democrazia
".

Mi sembra il vecchio Berlusca, quando diceva che i comunisti mangiano i bambini.
Che vuoi che ti dica: mi fà ridere....Drool


Salve.
Sottolineo queste affermazioni di Grillo per rimarcare la mia distanza da ciò perchè trovo che tra lo sfottò e l'aria da saccente cerca di ammaliare i delusi ottenendo fra l'altro risultati lusinghieri. Io non amo questo metro di lettura della situazione. lo trovo dannoso e deviante da una realtà sicuramente raccapricciante e da rigettare.
Per me è un avversario (politicamente parlando) che combatto quotidianamente e che si aggiunge allo storico (Berlusca) che resta quello più pericoloso perchè ancora potente e in grado di rimescolare le carte a suo vantaggio come sta facendo in questi ultimi giorni. Se non gli riuscirà il gioco di intortare Monti ne sarò felice.
Alberto.
N.B. Questa discussione mi piace.
r16
Inviato: Saturday, December 15, 2012 10:28:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
ciocca956 ha scritto:

che combatto quotidianamente e che si aggiunge allo storico (Berlusca) che resta quello più pericoloso perchè ancora potente e in grado di rimescolare le carte a suo vantaggio come sta facendo in questi ultimi giorni. Se non gli riuscirà il gioco di intortare Monti ne sarò felice.

Può mescolare tutte le carte che vuole: farà un fiasco.
Su tutti i fronti.
Figurarsi se Monti si fà infinocchiare da un imbecille del genere.....Whistle

Siamo concreti: le elezioni le vincerà Bersani.
Non tanto per le sue qualità, ma perchè non c'è nessun'altro.
Non ci resta che attendere, e sperare che Dio ce la mandi buona.

crilupa
Inviato: Saturday, December 15, 2012 11:10:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Insisto nel dire che B. è molto pericoloso, non penso che Monti si faccia infinocchiare.
Credo anch'io che Bersani vinca (meglio lui di B.) ma sarà in grado di gestireil momento? Non credo e non ne ho la fiducia.
ciocca956
Inviato: Sunday, December 16, 2012 6:15:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
r16 ha scritto:
Figurarsi se Monti si fà infinocchiare da un imbecille del genere.....Whistle


Staremo a vedere.Think Think Think
A.
cbbusto
Inviato: Sunday, December 16, 2012 6:36:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Una cosa è certa, il Cavaliere vede che tutti i sondaggi lo danno perdente e allora cerca ogni stratagemma per stare a galla, non credo che Monti voglia fare il suo salvagente, sarebbe grave.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.