|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
beppe50 ha scritto:Ciao jessy, ho letto il tuo post però ora vorrei terminare questo processo. beppe Sicuramente beppe50 ; ti ho proposto di avviare quel file solo per avere alcune informazioni sul tuo disco rigido. Nient'altro!
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Chiedo cortesemente a tutti coloro che si sono intromessi solo per dire sciocchezze (e sono buono) di aprirsi un loro post cosi non incasinano il mio. Grazie, beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
aicanidisempreunosso ha scritto:Eccolo l'extra.....vergine d'Arabia Dico dico. La scenografia è la sua. Altrove, in medio oriente, non avrebbe spazio. Troppo grosso; non funzionerà. Io non uso Gif Animati da fiera di paese. ;) Beppe, scusa l'intrusione; ma c'è chi tenta disperatamente di vivere attraverso me.
|
|
|
jessy42 ha scritto:beppe50 ha scritto:Ciao jessy, ho letto il tuo post però ora vorrei terminare questo processo. beppe Sicuramente beppe50 ; ti ho proposto di avviare quel file solo per avere alcune informazioni sul tuo disco rigido. Nient'altro! Grazie jessy L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/18/2012 Posts: 12
|
scirocco ha scritto: ma c'è chi tenta disperatamente di vivere attraverso me.
A scanso di equivoci. E lui/lei che crede che io sono tu (scusa il gioco di parole ) Io che ci posso fare? Scusa peppe. Apriamo un post a parte,ma se ti serve una batteria vieni pure dall'altra parte (sconto del 3,757%)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:Ciao Alex, il processo è finito e ora mi ritrovo in questa situazione, cosa devo fare? "/> Beppe, questa schermata ti è apparsa da sola o dopo aver premuto il tasto P? Avresti dovuto avere questa:
|
|
|
La prima che riporti, si, mi è apparsa dopo aver premuto P. La seconda non l'ho proprio vista.
|
|
|
beppe50 ha scritto:La prima che riporti, si, mi è apparsa dopo aver premuto P. La seconda non l'ho proprio vista. Se tutte le cartelle sono elencate correttamente, dovresti premere invio per proseguire.
|
|
|
miticoalex ha scritto:beppe50 ha scritto:La prima che riporti, si, mi è apparsa dopo aver premuto P. La seconda non l'ho proprio vista. Se tutte le cartelle sono elencate correttamente, dovresti premere invio per proseguire. Ci provo,non vorrei che mi ripartisse il processo che, a quel punto lo fermo. Cosa ne pensi? L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
"/> Dopo aver dato invio mi compare questo. Scelgo "QUIT" o "WRITE" L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Se tutti i dati erano presenti, vai su WRITE.
|
|
|
mi chiede: write partitio table, confirm? (Y/N) Cosa faccio, confermo?
|
|
|
YES!
|
|
|
Quando ho dato "Y" è passato in una maschera in cui mi dava come unica opzione "OK", poi è apparsa questa "/> L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
A questo punto, beppe se posso permettermi, io ti suggerirei il "quit" così dormi più tranquillo.
|
|
|
Beppe, dovremmo aver concluso. Comuque, per curiosità scegli analize. La struttura dovrebbe essere salva.
|
|
|
OK, abbiamo concluso ma ancora non riesco ad accedere ai dati sul disco. Se scelgo analize mi sa che riparta tutto il processo o mi sbaglio?
|
|
|
beppe50 ha scritto:OK, abbiamo concluso ma ancora non riesco ad accedere ai dati sul disco.
Stacca l'HD, e ricollegalo al PC.
|
|
|
ok, allora adesso spengo e lo faccio domani poi ti so dire, cosa ne pensi? ciao
|
|
|
Fallo adesso.
|
|
Guest |