|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
scusa in windows e poi prefetch ci sono 145 file tutti devo eliminarli? c'è anche una cartella dal nome readyboot e poi il file layout non è punto ini ma solo scritto layout..impostazioni di configurazione
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
sono disconnesso..
|
|
|
tool ha scritto:scusa in windows e poi prefetch ci sono 145 file tutti devo eliminarli? c'è anche una cartella dal nome readyboot e poi il file layout non è punto ini ma solo scritto layout..impostazioni di configurazione Dai elimina tutto. Che i problemi sono ben altri! Ma quando tempo sto pc non aveva l'antivirus?
|
|
|
e sarebbe scusa??????
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
tool ha scritto:fatto mo' vado in windows prefect ecc ecc Ciao, senti a mio avviso state facendo solo molta confusione. Aggiungimi su skype questo account, ti aiuto io con programmi a pagamento che ti risolvano il problema immediatamente. Skype : jessy4282
|
|
|
tool ha scritto:e sarebbe scusa?????? Finisci le operazioni ed installa MSE.
|
|
|
jessy42 ha scritto:tool ha scritto:fatto mo' vado in windows prefect ecc ecc Ciao, senti a mio avviso state facendo solo molta confusione. Aggiungimi su skype questo account, ti aiuto io con programmi a pagamento che ti risolvano il problema immediatamente.Skype : jessy4282 Disinteressato l'amico!! Su Aiutamici si utilizzano SOLO programmi free.
|
|
|
a parte che non ho skipe a parte che non voglio pagare una lira a parte che mo' già ho fatto tutto questo percorso e mi devo fermare??? grazie lo stesso se arriva qualcuno che mi sa aiutare proseguo.
|
|
|
tool ha scritto:a parte che non ho skipe a parte che non voglio pagare una lira a parte che mo' già ho fatto tutto questo percorso e mi devo fermare??? grazie lo stesso se arriva qualcuno che mi sa aiutare proseguo. Tool, segui le istruzioni, poi facciamo il punto della situazione. Installa un antivirus!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
mo' so' rimasto appeso dopo tutte queste disinstallazioni e non so' che fare....e non ho capito quello che hai scritto su .....
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
davix ha scritto:jessy42 ha scritto:tool ha scritto:fatto mo' vado in windows prefect ecc ecc Ciao, senti a mio avviso state facendo solo molta confusione. Aggiungimi su skype questo account, ti aiuto io con programmi a pagamento che ti risolvano il problema immediatamente.Skype : jessy4282 Disinteressato l'amico!! Su Aiutamici si utilizzano SOLO programmi free. Non hai capito proprio nulla! Mica gli faccio pagare il programma o l'assistenza! Gli risolvo solo il problema con due minuti , da tutte quelle cavolate che gli stai dicendo.
|
|
|
jessy42 ha scritto:Non hai capito proprio nulla! Mica gli faccio pagare il programma o l'assistenza! Gli risolvo solo il problema con due minuti , da tutte quelle cavolate che gli stai dicendo. Il pc di Tool ha infezioni molto gravi, e tu stai solo disturbando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
come cavolate????
|
|
|
tool ha scritto:mo' so' rimasto appeso dopo tutte queste disinstallazioni e non so' che fare....e non ho capito quello che hai scritto su ..... Tool, devi darmi ascolto. Fixa con HJT ed installa MSE.
|
|
|
tool ha scritto:come cavolate???? Lascia perdere. Hai infezioni gravi, non sono facilmente risolvibili. Ma tu vai in giro senza antivirus!
|
|
|
tool installa l'antivirus ed aggiornalo.
|
|
|
scaricato mo' che faccio??? ( il pc è di mia figlia che non sà usarlo molto e dopo tempo mi ha detto che non avevva antivirus) :D vai dimmi che fare
|
|
|
tool ha scritto:scaricato mo' che faccio??? ( il pc è di mia figlia che non sà usarlo molto e dopo tempo mi ha detto che non avevva antivirus) :D vai dimmi che fare Installalo, aggiornalo e fai una scansione. Leggi la guida di Aiutamici per MSE http://www.aiutamici.com/software?ID=11289
|
|
|
ok sto' scansionando prima con la rapida come da guida
|
|
Guest |