Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pieni i maròni Opzioni
scirocco
Inviato: Friday, April 20, 2012 7:21:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Mi sembra che il dio denaro abbia fortemente influenzato anche la brava ed italianissima signora Latorre.. (La cui richiesta è, secondo i miei criteri, un'assoluta ignominia).

- Il punto è che pagando, le autorità italiane hanno di fatto sconfessato tutta la linea precedentemente - e faticosamente- tracciata, riconoscendo di fatto la colpevolezza degli rambetti, e facendo l'ennesima figura di .....

bustocb
Inviato: Friday, April 20, 2012 7:33:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/23/2012
Posts: 260
Ho sempre avuto forti dubbi sull'innocenza dei 2 marò, non hanno subito nessun attacco e quindi hanno fatto un pò di tiro al bersaglio, ora se tornano in Italia male che gli vada saranno agli arresti domiciliari.......
black02
Inviato: Friday, April 20, 2012 7:35:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
scirocco ha scritto:
black02 ha scritto:
SI E' INNOCENTI FINO A PROVA DEL CONTRARIO.


Si... Certo.
Risarcire il danno prima del processo è una mossa da innocenti ...

Comunque te la rimetto; in Live questa volta.
Ti consiglio il solo di chitarra a circa 5'50.




Tu sei troppo prevenuto, a tal punto che non sai leggere quanto da me scitto.

io non ho detto che se sono innocenti non debbono pagare, ho solo detto quello che le leggi dicono.

magari anziche postare foto o video faresti bene a cercare di capire cosa dice il CP o CPP.
scirocco
Inviato: Friday, April 20, 2012 7:56:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
bustocb ha scritto:
Ho sempre avuto forti dubbi sull'innocenza dei 2 marò, non hanno subito nessun attacco e quindi hanno fatto un pò di tiro al bersaglio, ora se tornano in Italia male che gli vada saranno agli arresti domiciliari.......


Qui, camminiamo nella contorta mente umana, Busto.
Preferisco non andare oltre. Ti posso garantire che sono passate su Youtube delle video -scomparse quasi immediatamente- che documentavano in modo inequivocabile atteggiamenti da "sparatutto" da parte di soldati (Yankees e non solo) durante la guerra del Golfo. Atti di follia assoluta, commessi e filmati da esseri che non sapevano\non volevano distinguere gioco video e realtà.

Per il resto, dovrei ritrovare il PDF delle regole (NATO) d'ingaggio dell'operazione anti pirateria Ocean Shield .
Rammento sia chiaramente raccomandato, in caso d'imbarco di personale di protezione su navi civili, l'uso di Contractors regolarmente dichiarati ed assicurati.
Sconsigliato l'uso di personale militare per evitare litigi, controversie e problemi di ordine diplomatico in caso di incidente ...


scirocco
Inviato: Friday, April 20, 2012 8:56:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
black02 ha scritto:

Tu sei troppo prevenuto, a tal punto che non sai leggere quanto da me scitto.

io non ho detto che se sono innocenti non debbono pagare, ho solo detto quello che le leggi dicono.

magari anziche postare foto o video faresti bene a cercare di capire cosa dice il CP o CPP.



[Eviti di quotare i miei messaggi integralmente; occupi spazio prezioso del Server e ti fai soffrire inutilmente.]

Le leggi? Il CP? Il CPP? ... Il PòPò, magari?

Devi andare ad illustrare "quello che le leggi dicono" al tuo governo, cittadino Black02.
Cosi ti farai spiegare come mai un presunto innocente paga i danni ancora prima del processo. Non penso sia una mossa dettata dalle "Leggi".
Comunque, stai tranquillo; adesso andrà tutto bene. I Rambetti verranno rimpatriati, un processo farsa in Italia, e l'oblio generale.

Spero soltanto in un rientro discreto, senza corone d'alloro e folla in delirio all'aeroporto....




black02
Inviato: Friday, April 20, 2012 11:23:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
VedIamo di riassumere la situazione, e ti prometto che non scriverò + nulla su questo increscioso argomento, e lo farò cercando di farti capire alcune cose che non ti sono chiare:

1) Quando si scrive un post e uno lo quota, se questo comporta problemi al server non credo sia tu la persona autorizzata a riprendere chicchessia, altra cosa invece è quello che tu hai fatto nei miei confronti appropriandoti della mia firma.

2) Per tua informazione schernire il CP e CCP potrebbe risultare pericoloso, perchè per tua informazione non sono PòPò come da te definiti, ma sono il Codice Penale e il Codice di Procedura Penale.

3) Che a te piaccia o no, a meno che tu non faccia parte, ma spero di no, di quella frangia che ama fare le manifestazioni con il casco integrale facendo danni incalcolabili, che poi TUTTI noi paghiamo, il 1° governo non è mio, ma è della maggioranza votata dai cittadini, mentre il 2° e sostenuta attualmente da una coalizione allargata, se poi TU ami andare in chiesa per far dispetto hai santi, be credo e spero che nessuno ti trattenga in Italia.

4) E concludo: io ho una certa età e tramite il mio lavoro e la mia attività sportiva, ho avuto la fortuna di dialogare spesso con persone che +/- parlavano come te, e li ringrazio perchè da loro ho imparato che: HA VOLTE E' MEGLIO STAR ZITTI E DAR L'IMPRESSIONE DI ESSERE STUPIDI, CHE APRIRE LA BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.