|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
ciao perdona ma ho fatto un po' di confusione, ora ho capito per aprire le porte si intende consentire al programma di andare in internet,
le porte sono aperte gia fatto la verifica, pero cambiando i parametri come li hai messi subito ho scaricato dei file, ti ringrazio tanto finalmente ho capito cosa si intende per porte su sette ancora non ho provato ma faro sapere ciao
|
|
|
Ciao ora sono con win 7, le porte sono aperte come da schema conf. da te mandato , ma emule continua a dirmi che le porte sono chiuse. Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, su seven ti colleghi sempre con la chiavetta? Apri emule , e riannotati le porte TCP e UDP, in questo caso è probabile che siano diverse dal quelle usate su XP, dopodichè mettile nelle eccezioni del firewall di seven.
|
|
|
Ciao con seven mi collego sempre con la chiavetta, ho annotato le impostazioni ma non si connette, emule mi dice porte chiuse, ma dal firewoll sono aperte.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Luciano, hai seguito alla lettera tutte le istruzioni riportate qui? Altrimenti cambia porte da emule, e rifai il settaggio nel firewall.
|
|
Guest |