|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ho provato bit_che poco fa, ottimo programma di ricerca, non devi disinstallare utorrent, BitChe fa solo le ricerche su vari motori, appena posso faccio al recensione ma neanche li ci sono i fantasmini che cerchi, mettiti l'anima in pace e lascia i fantasmini per i cavoli loro, prova a cercare i Pistoleros :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Lunanera, per cercare i torrent, io mi affido a questi motori di ricerca: UnodueCiao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
allora mitico su quelli da te segnalato su uno non c'è avevo già cercato io e sull'altro mi dice autwenticazione fallita alf i pistoleri fanno troppo rumore magari cerco gli spadaccini. adesso provo col programma del dottor ma conitnua a vedere quel punto esclamativo rosso nonostante il programma di alf lo abbia scaricato perchè? e poi secondo dilemma lo avevo messo per scaricare le cose che non trovo su emule ma se a questo non serve che me lo tengo a fare?
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:allora mitico su quelli da te segnalato su uno non c'è avevo già cercato io e sull'altro mi dice autwenticazione fallita
Lunanera-nera, sia su Torrentz, che su Nowtorrents, non è richiesta nessuna registrazione per poter effettuare la ricerca. Il messaggio Autenticazione fallita, a quella dovrebbe fare riferimento. Perciò quello che devi fare, è immettere nel campo search, il torrent da ricercare. Ciao
|
|
|
l'ho fatto mitico e il risultato finale, anche cambiando server è: autenticazione negata in inglese e..quello che segue Server Access Denied. You need to be logged in to download.
If you are not a member and have not signed up already, please go to our signup page and register a new account. The process is quick and easy!
If you have already signed up, please login with your username and password before you begin downloading.
Sign up now
|
|
|
dott serpente per uno ha funzionato e credo lo stia scaricando l'altro niente invece. grazie a tutti ma mi sa che non gli sono simpatica
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:l'ho fatto mitico e il risultato finale, anche cambiando server è: autenticazione negata in inglese e..quello che segue Server Access Denied. You need to be logged in to download.
Lunanera-nera, per caso sul sito Nowtorremts(il secondo) hai cliccato su uno dei link disposti appena sotto la barra di ricerca? Se è così, ti dico che quelli lì, devi lasciarli stare. Buona ricerca.
|
|
|
no mitico ho scritto il nome e poi da quello che è uscito ho cliccato su quello più conveniente secondo le istruzioni vostre e mi esce quella scritta
|
|
|
|
|
|
si e poi si apre una pagina in cui scegliere la nazione e io ho provato tre nazioni diverse e il risultato è lo stesso no apsetta forse io clicco sulprimo
|
|
|
ho cliccato sul secondo parte ma sempre senza fonti è che cambia col primo riquadro scusami ?
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:ho cliccato sul secondo parte ma sempre senza fonti è che cambia col primo riquadro scusami ? lunanera-nera, cambia che quelli del primo riquadro, dovrebbero appartenere a circuiti a pagamento. Ora, secondo me, se il torrent non è per niente condiviso, non ci saranno motori che tengano. Non so cosa stai scaricando, ma se è un file libero da copyright, potresti vedere se lo trovi su uno dei siti di file hosting(megaupload,rapidshare, hotfile, ecc...) Buona serata.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
salve sono anni che uso BitChe non è la prima persona a cui lo dico anche a gente del forum adesso se scrivi uibu ci sono in 29 che lo hanno completo + 20 che sono in mezzo al guado c' è anche DVD ma è singolo , dovresti metterci un'oretta a scaricarlo se scarichi solo lui Istruzioni . lo monti e nella stringa bianca in alto a destra scrivi cio che cerchi, aspetti che finisca la ricerca, poi clicchi sul nome del file che vuoi scaricare, dopo lo confermi, ovvio che devi avere il programma per scaricare,nel tuo caso utorrent acceso/attivo. Per due righe di istruzioni http://wikisend.com/download/157310/istruzioni bitche.zip P.S.Avresti già finito Saluti
|
|
|
da ieri sera sta scaricando è rimasto aperto ma sono a scaricare e ancora scaricano altro che oretta comunque sta andando nel complesso è il risultato che ottengo e non il tempo. solfami adesso provo a leggere il file che mi hai indicato anche perchè ho leidee confusissime su tutto adesso
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve siora Nello zip c'è una piccola istruzione per bitche in attesa dell'ottimo Alfonso Ho fatto anch'io la prova con quello che credo sia il tuo file, Bitche mi dice che ci sono in 29 ad averlo completo ma il mio prog torrent non si schioda, dice zero seed. Deduzione: c'è l'indirizzo ma la roulotte è già andata via, capita di sovente coi torrent di roba vecchia. Ti consiglio di usare il vecchio muletto, lì c'è "sempre" qualcosa. Saluti
|
|
|
già provato carissimo solfami purtroppo anche sul mulo nun c'è . comunque sta scaricando ma è ancora adesso a poco più di metà una domanda invece quando ho finito di scaricare come elimino la scritta del vecchio file dalla schermata del torrent ?
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
@@ come elimino la scritta del vecchio file dalla schermata del torrent ?
Si elimina cliccando con il tasto DX sul file scaricato o in attesa e, nella mascherina a discesa che esce, cliccare su :
- rimuovi, oppure; - rimuovo e.......
|
|
|
ma se elinìmino torrent non cancello anche il film ? e i dati che sono?
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
lunanera-nera ha scritto:ma se elinìmino torrent non cancello anche il film ? e i dati che sono? Commenta: i dati che sono? Sono file, cartelle, e quant' altro si scarica. In questo caso devi cliccase soltanto su: "rimuovi". La rimozione avviene solo su uTOrrent mentre i file e cartelle rimangono.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se cerchi il fantasmino,come mi sembra di aver capito dall immagine postata,sul mulo c è,e con parecchie fonti.nella finestra"metodo di ricerca"metti "global server",e vedrai che trovi.
ps:su seedpeer,se il file è quello,mi risultano13 seed,quindi forse faresti prima a scaricarlo come torrent:
|
|
Guest |