Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adesso mi incavolo per davvero Opzioni
sioux
Inviato: Saturday, August 27, 2011 5:44:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
miticoalex ha scritto:
Sioux, non girarci intorno; non c'era riferimento alcuno ai tuoi interventi. Ma....... da attento osservatore ti sarà sfuggito qualcosa.
Se sbaglio, scusami; cerca di scrivere a chiare lettere, non sono bravo a decifrare certi discorsi.
Buon pomeriggio e caso chiuso.



Sbagli. Ma sei scusato.
Non l'ho mai preso per me, hai la mia parola.

- Ti manca cosi poco a diventare Mitico, Alex.
E' che... come dire... penso che guadagneresti parrecchio ad essere un'atomo meno teatrale, meno lirico. Certe cose riesconno comunque solo ai dannati.
Sei parrechio efficiente tecnicamente. Ti manca soltanto qualche ° di fredezza, di distacco. Se ti esponni, se lasci trasparire i sentimenti, troverai sempre qualche figlio di p......a pronto ad approfitarne interpretando i tuoi scritti . La tua ode a Roselli conferma l'esistenza di questa potenziale breccia. Facciamo un esempio chiaro:


[Mode: Esempio non criptato di qualche figlio di p......a pronto ad approfitarne interpretando gli scritti di Mitico.]
- " hey; Guy, forse non sarai bravo a decifrare, ma leggendo il tuo messaggio a Roselli, si potrebbe immaginare che lo sei perfino troppo a lucidare..."
[Mode: /Esempio non criptato di qualche figlio di p......a pronto ad approfitarne interpretando gli scritti di Mitico.]

Adesso ti è chiaro il concetto, Guy?
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 5:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Spostato dall' utente.
pidue
Inviato: Saturday, August 27, 2011 5:47:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
sioux ha scritto:
... Sei parrechio efficiente tecnicamente. Ti manca soltanto qualche ° di fredezza, di distacco.

Adesso manca solo il voto.



blackmanba
Inviato: Saturday, August 27, 2011 5:51:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao a tutti, prima di iscrivermi a questo forum ho trovato in esso molte risposte ai miei problemi; poi mi sono iscritto e lì sono iniziati i veri problemi
una semplice richiesta d'aiuto da qualche utente viene trasformata ( anche se non te lo dice direttamente) in maniera tale che tu che hai chiesto aiuto sei
considerato uno come dire ..............."inferiore" e chi ti risponde (credo io), se non applichi al volo le sue soluzioni sei un "ignorante , arrogante" e non tiene conto che tu puoi avere problemi ad applicarle.
Bannare certi nick non serve ritorneranno, serve un po' più e non è difficile tra noi utenti tolleranza e rispetto.
Ciao
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 5:54:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
a.roselli ha scritto:
Si sei tropo cattivo :o)

Se un utente ha sbagliato e rinsavisce può iscriversi con un altro nick, se poi sgarra ancora lo banno nuovamente, il ban richiede appena tre secondi per essere inserito.




Io credo che alcune persone, e non sono poche, la cattiveria c’è l’hanno nel sangue, nel Dna, e la manifestano ovunque sia nella vita reale che virtuale.
In virtuale è ancora più grave la cosa perché, queste persone, insistendo nel loro atteggiamento che si identifica, in questo caso, anche nell’istigazione a voler far prendere posizione diversa da quella che il buon senso suggerisce.
sioux
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:00:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
pidue ha scritto:
sioux ha scritto:
... Sei parrechio efficiente tecnicamente. Ti manca soltanto qualche ° di fredezza, di distacco.

Adesso manca solo il voto.


Darei senza rimpianti a Mitico un bel 17/20 sull'efficienza.
Sul comportamento, mi aspetto qualche piccolo ritocco, ma un 14/20 per adesso non glielo toglie nessuno.

Anzi..... A proposito, P2, visto che sei cosi prolisso; mi farai 2000 righe:

"O Sioux, mio Capitano, prometto di non salpare mai più senza acqua dolce e biscotti energetici"

Hai fino Lunedi.
pidue
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:11:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
sioux ha scritto:
Anzi..... A proposito, P2, visto che sei cosi prolisso;

Prolisso io? Forse non conosci bene il significato del termine. Se son prolisso io, tu allora? Su 1600 interventi che hai fatto il 99% sono fatti di bla..bla..bla... pensi di infinocchiare l'utente medio con le tue intrusioni pseudopoetiche. In realtà non dici nulla! Ti sei sempre atteggiato a deus ex machina, non c'è utente che tu non abbia passato ai raggi ics. Ma chi ti credi di essere? Meno spocchia e più umiltà.
La tua è solo trollaggine mascherata da pseudo filosofia.



sioux
Inviato: Saturday, August 27, 2011 6:14:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Lunedi...P2.
2000.
Perfettamente allineate.
miticoalex
Inviato: Saturday, August 27, 2011 7:22:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sioux ha scritto:


Sbagli. Ma sei scusato.
Non l'ho mai preso per me, hai la mia parola.


Grazie, sapevo avresti compreso!

Commenta:
Ti manca cosi poco a diventare Mitico, Alex.


chi ti fa pensare che ambisco a diventarlo.

Commenta:
E' che... come dire... penso che guadagneresti parrecchio ad essere un'atomo meno teatrale, meno lirico.


da che pulpito.

Commenta:
Sei parrechio efficiente tecnicamente. Ti manca soltanto qualche ° di fredezza, di distacco. Se ti esponni, se lasci trasparire i sentimenti, troverai sempre qualche figlio di p......a pronto ad approfitarne interpretando i tuoi scritti .


si......forse è vero, mi conosci nella realtà? e poi a mio parere meglio essere, trasparenti, sinceri, che trincerarsi dietro una falsa diplomazia.

Commenta:
La tua ode a Roselli conferma l'esistenza di questa potenziale breccia. Facciamo un esempio chiaro:
[Mode: Esempio non criptato di qualche figlio di p......a pronto ad approfitarne interpretando gli scritti di Mitico.]
- " hey; Guy, forse non sarai bravo a decifrare, ma leggendo il tuo messaggio a Roselli, si potrebbe immaginare che lo sei perfino troppo a lucidare..."


La mia ode a roselli: Caro siuox, sioux caro; ti facevo più scaltro.Mi auguro non mi accuserai di componimento poetico lirico nei tuoi confronti. Non stare a guardare solo la TV d'oltre confine.

La mia ode a Roselli è solo una simpatica e formale introduzione. Visto che la tv ti annoia, e qualche volta preferiresti andare al cinema, ogni tanto guarda quel buontempone di Carlo Conti, che nelle sue trasmissioni ci delizia con i suoi tormentoni.

Tu che sei cacciatore di bellezza, apprezza questo video(min. 1,20)


http://www.youtube.com/watch?v=m8qC9-UuMwQ


E' chiaro il concetto, Dottore?



dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 7:37:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
@@ E' chiaro il concetto, Dottore?

Ti stai riferendo a me per caso ?? E' una semplice domanda e la risposta è si oppure no !! Quindi ??
miticoalex
Inviato: Saturday, August 27, 2011 7:59:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
No scusami.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 8:16:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
miticoalex ha scritto:
No scusami.


Va bene, non è successo niente.
blackmanba
Inviato: Saturday, August 27, 2011 9:06:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ragazzi BASTA
miticoalex p2 da voi ho imparato a difendermi ed ad ataccare il nemico (pc) non rovinate la stima che ho con discussioni tanto stupide quanto inutili
sioux sei il mio filosofo preferito dopo Nietzsche e De Crescenzo, non cadere nel tranello dell'inutile
Dottorserpente abbiamo avuto delle discrepanze ultimamante ma se uno dice Dottore non è che si rivolga solo ed esclusivamente a te (Lei)
Alfonso penso che tu abbia molto materiale su cui ( va con la C o con la Q le serali io non le ho fatte ma sono passato dal buco della serratura)lavorare
ciao a tutti
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 27, 2011 9:46:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
blackmanba ha scritto:
Ragazzi BASTA
miticoalex p2 da voi ho imparato a difendermi ed ad ataccare il nemico (pc) non rovinate la stima che ho con discussioni tanto stupide quanto inutili
sioux sei il mio filosofo preferito dopo Nietzsche e De Crescenzo, non cadere nel tranello dell'inutile
Dottorserpente abbiamo avuto delle discrepanze ultimamante ma se uno dice Dottore non è che si rivolga solo ed esclusivamente a te (Lei)
Alfonso penso che tu abbia molto materiale su cui ( va con la C o con la Q le serali io non le ho fatte ma sono passato dal buco della serratura)lavorare
ciao a tutti


Infatti ho chiesto chiarimenti e mi sono stati dati. Nel contempo ho risposto che non era successo niente di grave.
Ora, grazie anche a te che hai voluto dare il tuo contributo a chiarire una cosa gia definita penso proprio che questa notte dormirò meglio.
Thanks a lot.
sioux
Inviato: Saturday, August 27, 2011 10:03:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Miticoalex;


Per rispondere alla tua domanda: "chi ti fa pensare che ambisco a diventare Mitico."
Beh... anche se l'ovvietà della risposta m'imbarazza, farò di necessità virtù:
Sei tu. L'hai scelto tu, questo Nick.
...

Vedi, è questo il tuo punto debole, è su questo che devi lavorare: chiudi il caso ma non resisti al bisogno di affacciarti di nuovo sull'abisso. Non per cattiveria; tu non sei persona cattiva. Ma perché hai bisogno di sentirti apprezzato. Il sospetto che qualcuno, anche attraverso l'etere, abbia o diffonda qualche dubbio sulla tua bontà ti fa stare male. Credimi; sono numerosi i dettagli che fanno che si, senza alcun dubbio, ti conosco anche I.R.L. Me ne hai servito certi sur un plateau, se ben ricordi. Forse sei stato un attimino incauto, cosi facendo.
'zzo, non ti chiami mica Achille, ad esporre cosi ingenuamente il tallone.
Tu sei Alex.
Alex il Mitico.

- La tua ode a Roselli è e resta complessivamente un monumento di beata sollecitudine. Tutt'altro che "una simpatica e formale introduzione". Di memoria d'Aiutamico, bisogna tornare a certi scritti polverosi targati Monsee per leggere simili saponate. Non fraintendermi; sono convinto che tale sollecitudine sia sincera da parte tua. Tu non fingi, "purtroppo".
Io ti consiglio semplicemente di dare a questa sollecitudine un tocco di rigidità, di travestirla affinché sembrasse più rigorosa, più resistente a possibili distorsioni. Non si tratta di finta diplomazia, è trovare una via di mezzo tra lacrimologia e scrittura . Se poi preferisci andare avanti col lirismo umido, libera scelta tua. Però qualche possibile critica va preventivata, com'è giusto che sia.
A questo punto, l'avrai intuito: la mia non è una consulenza medicale, bensì ingegneristica, sezione resistenza strutturale. Ed è per ora gratuita.
Perché sono cosi generoso?
Ma perché un mito va protetto. Cosa diventeremo senza sogni?


Blackmamba, ti auguro una notte di quelle indimenticabili.;)




azzurrag
Inviato: Saturday, August 27, 2011 10:15:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Whau, questo topic a questo punto mi mette allegria...

Chissà cosa ne penserebbe Basaglia... Perchè? Perchè mi sembra un'allegra gabbia di matti Drool
sioux
Inviato: Saturday, August 27, 2011 10:34:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
[Mode: Suicide]
.... Meno male (o menomale?) che qualcuno apprezza i miei sforzi....
- Perché modestamente; riuscire a trapiantare un Trollaggio del genere su un Thread cosi, per di più senza anestesia ...... persino Barnard non ce l'avrebbe fatta ...

Mi amo ;)
[Mode: /Suicide]

Salve gente ....
=> [.]
azzurrag
Inviato: Saturday, August 27, 2011 11:42:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Sioux, te lo dico con simpatia, ma te lo dico lo stesso:

Ammetto che sei geniale, ma come tutti i geni sei anche un po' "suonato"... o forse un po' più di un po'... o forse molto.
sioux
Inviato: Saturday, August 27, 2011 11:56:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Suonato? Forse la faccenda è molto più semplice.
... Ma non allontaniamoci dal contesto.
La domanda era:
- Meno male (o menomale?)

[Mode: My Life]
Non sopporto di fare errori. E per me come mancare di rispetto a chi mi legge. Eppure so di lasciarne trafilare cosi tanti...
[Mode: /My Life]


[Mode: · · · — — — · · ·]
Aiutami, Azzurrag: Meno male (o menomale?)
[Mode: /· · · — — — · · ·]




azzurrag
Inviato: Sunday, August 28, 2011 12:16:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Faccio l'ultimo OT, eventualmente ci penserà Alfonso a togliere tutti i fronzoli dal topic:

Sai usare Google molto meglio di me, tuttavia: QUI (alcuni commenti sono graziosi) oppure QUI

In sintesi: trovo più corretto meno male
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.