|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
;-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/22/2011 Posts: 2
|
thepiratebay ha scritto:Commenta:Succede anche a me, sia con chrome che con chromium @: Chrome il programma citato è uno detto in breve "browser" la scelta di una versione beta .. :-) diverso è una release ufficiale Probabilmente, anche se non mi sembra a dire il vero, devo essermi espresso male. Ci riprovo: Ho sempre usato chrome, senza alcun problema, fino a qualche giorno fa. Quando il problema si è presentato ho provato ad installare chromium per verificare se il problema fosse dovuto al MIO chrome, all'intero progetto o a webkit, e difatti pare il problema non sia solo del primo (il MIO chrome), ma di qualunque versione installassi, anche ex novo. thepiratebay ha scritto: una "pittaforma" codice chiuso soft prorietario è ben diverso da opensurce. al punti sopra "chromium" è disponibile nel cosidetto "ubuntu software center" insieme altre opzioni da scaricare. funziona diverso è il motivo opposto, ma poi si tira in ballo terminologie sbagliate ovvero: task manager questa è una sez opensurce . :-) . Il Task manager al quale mi riferisco è quello interno di chrome/chromium mica un software a parte. thepiratebay ha scritto:si cita : svuotare la cache / ma tu citi : il succitato aggiornamento e un cambio di connessione wifi + ininfluente cosa .. sono delle cose distinte :-) ho specificato che considero ininfluente il secondo, ovvero il cambio di connessione, quindi non vedo dove abbia considerato le due una cosa unica. Quelle sono le uniche 2 cose cambiate tra l'assenza del problema ed il suo presentarsi. thepiratebay ha scritto:solo per info: "opera browser" funziona in ubuntu è ben diverso dai citati e opera cosa centra? Io voglio usare chrome, non mi interessa opera, e dovendo accontentarmi uso firefox. PS: Potresti utilizzare la lingua italiana per rispondere? Grazie!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
[OT]@@ PS: Potresti utilizzare la lingua italiana per rispondere? Grazie!
Perdonalo è uno stranger che sta imparando un pò alla volta ma, molto lentamente, quasi impercettibile.[/OT]
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
direi buongiorno: sono le h:6:46 sopra questo topik vedo che si chiude un intervento e sono le h: 4.45.47 del martedì 23 agosto fuso orario di questo paese italiaquesto è dovuto per pigNoleria "acuta".
roby. sorry. dai sono ita gliano io è un "browser" è un termine ben preciso come un programma è tale . mentre il mondo opensuce è ben diverso.ma per chi vuole aprendere un pò "Alla volta ma, molto lentamente" traTtasi di codice "aperto" astenersi da dire "quisQuillie" il succeso è certificato . -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------argomento OT: fuso orario link :----> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80156_SmillaEnlarger.aspx imagine a tempo con il permesso del nik "azzurrag" un mio omaggio dovutograzie lo metto io . si chiude la trollata piratesca a modo di "fuoco artificiale"-->
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Arpimar nemmeno rispondo alla tua insinuazione priva di modi!... Io ho piacere di discutere con persone a modo... http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0&feature=relatedUn tale Monsee anche a domande poste stupide e banali rispondeva con garbo... The piratebay nell'ultimo commento sopra con chi ce l'hai? Cosa vuoi far intendere?
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
bingol ha scritto:Arpimar nemmeno rispondo alla tua insinuazione priva di modi! Una tua risposta non è e non era richiesta. Visto che mi reputo una persona sincera, ti ho detto semplicemente cosa penso di te, almeno da quello che trapela dai tuoi interventi, nel modo che ti meriti. E visto che per il momento l'Italia è una democrazia, sono libero di scegliermi anche gli aiutamici che voglio.
|
|
|
Ma visto e considerato che a me chromium non va non sei autorizzato di darmi dello scimpanzé o similitudini o offendere...
|
|
|
bingol ha scritto:Ma visto e considerato che a me chromium non va non sei autorizzato di darmi dello scimpanzé o similitudini o offendere... Non è solo chromium che non ti va. E sì, hai ragione, mi scuso con gli scimpanzé.
|
|
|
Arpimar! come mai esce quel messaggio dopo un po' che non uso il computer... ho aperto un post... come mai non si sente Manhattan...? Su rispondi motivo? Vediamo quanto ne sai...
|
|
|
Commenta:Arpimar! come mai esce quel messaggio dopo un po' che non uso il computer... ho aperto un post... come mai non si sente Manhattan...? Su rispondi motivo? Vediamo quanto ne sai.. Commenta:come mai non si sente Manhattan...? Su rispondi motivo?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
bingol ha scritto:... come mai esce quel messaggio dopo un po' che non uso il computer... ho aperto un post... come mai non si sente Manhattan...? Bingol, scusami se mi permetto di esprimere quello che scriverò. Leggo tutto ciò che scrivi e provo a documentarmi un po' su tutto. Alcune cose le trovo complesse da sistemare per le mie capacità. Anche il messaggio che ritrovi dopo un po' che non usi il computer ha soluzioni in Internet, ma la guida deve essere esperta e sapere esattamente cosa fare. Lo stesso discorso vale per la tua webcam che ti rimanda(va) l'immagine al contrario. Ecco, questo può accadere ad esempio nei portatili, in particolare negli Asus (se ho letto bene) perchè per ragioni di spazio la webcam è montata all'incontrario. C'è la soluzione, ma... Idem dicasi per la tua scheda audio. Ecco, queste cosine abbisognano di chi sa leggere e interpretare molto bene tutto quello che c'è dentro il sistema operativo. So che altri non concordano, ma io a questo punto intanto rifarei l'installazione di Ubuntu, ovviamente dopo aver salvato i files importanti. Non voglio assolutamente sminuire le competenze e le capacità di alcuno degli Aiutamici, ma per sistemare cose così particolari, come quelle che accadono nel tuo pc, se ancora permangono dopo la reinstallazione di Ubuntu, secondo me dovresti rivolgerti al Forum di Ubuntu.it, specifico per questo sistema operativo. Se qui non trovi risposte ai tuoi quesiti è solo perchè non abbiamo risposte risolutive da darti. Ciao :-)
|
|
|
si "concorda" quanto segue: Commenta:rifare l'installazione di Ubuntu si chiude con un sistema a 32/ bit con la seguente motivazione: più programmi a sua disposizione / migliore recupero driver "prorietari" la scelta prescindere è sempre del prorietario del pc
|
|
|
bingol ha scritto:Arpimar! come mai esce quel messaggio dopo un po' che non uso il computer... ho aperto un post... come mai non si sente Manhattan...? Su rispondi motivo? Vediamo quanto ne sai... Per quanto riguarda il messaggio non mi permetto di guardare la posta degli altri. Se te lo manda il tuo computer, parlane con lui. Per quanto riguarda Manhattan prova a cliccare QUIIo li sento benissimo.
|
|
|
Azzurrag tu sei gentile nel rispondere; a me da fastidio quando fanno continuo sarcasmo che loro nella mia stessa situazione penso non saprebbero come risolverli i "Problemi" convieni in quel che dico?!
|
|
|
Quoto, riquoto, straquoto...
|
|
|
Arpimar ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Forse bingol ha ragione. Mi scuso io per primo. Per il resto quoto azzurrag (reinstalla salvandoti le tue cose)
PS.A volte si scherza,e forse senza volerlo o accorgercene si esagera. Di nuovo scusa. Off..
|
|
|
dare dello scimpanzé non penso sia scherzare... Per il fatto del reinstallare non vorrei trovarmi che non sento in equal modo tramite Manhattan, che a volte se non sono al pc esce quell'errore etc... Magari sono cose semplici da fare per risolvere questi problemi ma sfortunatamente non li so risolvere altrimenti non verrei a chiedere qui... Mi fa specie che persone facciano sarcasmo esagerando nel mio modo di vedere con i modi. Vorrei fare una piccola citazione al mio fatto di chiedere qui sul forum: "Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze". (Bobbio)
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
azzurrag ha scritto: Bingol, scusami se mi permetto di esprimere quello che scriverò...
Telecamera capovolta, freccette che non vanno (ma solo al boot), chrome che si blocca, ecc.ecc.ecc... Fatico follemente a credere che al povero sig.bingol succedano in pochi giorni tanti di quei problemi che ad un utente normale anche inesperto non succedono nemmeno in due anni. Tanto più che se non sbaglio aveva cominciato una simile tiritera anche con monsee quando era ancora nel ns. forum. A questo punto, siccome ritengo assolutamente probabile che il sig. bingol giochi con noi, non mi sento di dissentire da quelli (io stesso incluso) che di ritorno lo prendono in giro (finché si resta nei limiti dell'educazione). D'altra parte Ammiro la tua pazienza, ma francamente trovo il tuo impegno simile alle fatiche di Sisifo: risolto un (presunto) problema, ne apparirà certamente un altro ancora più strano in pochi attimi... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |