|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Mentre voi vi confrontate :-))) , ritorno sulla dll mancante. Nell'articolo precedentemente linkato non viene incentivato lo scaricamento da Internet di qualsiasi dll. Tuttavia, ho trovato un sito fidato da dove puoi scaricare mingwm10.dll: http://www.dlldll.com/mingwm10.dll_download.htmlForse, chissà, magari per qualche incidente di percorso potrebbe risolvere anche la questione su Ubuntu
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
scusami una cosa eh Azzurag... ma se windows e ubuntu sono due sistemi operativi separati cosa serve che io su Windows metta... mingwm10.dll???
|
|
|
Ho parlato di incidenti di percorso, tutto qui :-)
Comunque la libreria la installerei perchè a Windows serve visto che ti ha avvisato che gli manca.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
precisazione x azzura poi chiudo inserisco immagine se l'italiano e tale leggo una nuova istallazione azzurra mentre il tuo link afferma cose ben diverse io o preso in considerazione l'imagine di bingol per buona ovvio non ho cercato nel web sono chiaro ?
|
|
|
Ma c'è appena si accende windows e posso io averla cancellata o manomessa e per questo manca?
|
|
|
in merito bingol penso che si è rovinata una libreria di sitema il suggerimento è stato dato dal nik azzurra
|
|
|
|
|
|
se interpreto bene il consiglio di azurra che può come di diritto intervenire va sostituita
|
|
|
Ho messo il link se clicco sopra mingwm10.dll appaiono due pulsanti con la scelta: apri con... annulla
|
|
|
no aspetto azzura secondo me = copia e incolla nulla di ciò da te affermato ma il link è di azzurra devo rispettare il nik deve concordare con il mio parere bingol
|
|
|
@Thepiratebay Nell'immagine postata da Bingol, viene suggerita una nuova installazione. Nell'articolo che ho postato al secondo pallino dice la stessa cosa, solo che è una traduzione non perfettissima dall'Inglese. Nell'articolo sono indicati i vari avvisi che possono apparire quando manca questa dll.
@Bingol Ogni tanto qualcosa si corrompe o sparisce. Basta correggere il problema. Se poi la causa sei stato tu, beh non importa: rimetti la dll!
|
|
|
|
|
|
cioè dove devo mettere quell'estensione di applicazione... che ho messo link immagine...?
|
|
|
A questo punto sul mio computer faccio tutti gli esperimenti che voglio, ma non su quello degli altri. Ci sono delle guide in Internet che insegnano come con pochissimi passaggi si installa una dll. Siccome non so indicarti il percorso esatto per farti mettere la dll mancante, ti suggerisco di aprire un nuovo topic nella sezione idonea al tuo sistema operativo, oppure in Problemi informatici. Soprattutto in quest'ultima sezione passano Aiutamici notevoli che ti daranno le indicazioni giuste.
|
|
|
grazie azzurrag proverò come da te consigliato
|
|
|
Prego!
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao bingol, SmillaEnlarger è un programma che non si installa, pertanto una volta estratto l'archivio( lo puoi estrarre dove vuoi, anche nella cartella utente), devi cliccare sul file SmillaEnlarger.exe. La libreria che tu cerchi (mingwm10.dll), è già presente nella cartella del programma. Lo puoi scaricare da qui, e funziona benissimo (testato). Per crearti il collegamento sul desktop, vai su SmillaEnlarger.exe, click destro, e vai ad invia a desktop(crea collegamento), oppure seleziona SmillaEnlarger.exe, pigia ALT+ tasto sinistro e trascina il collegamento sul desktop.
|
|
Guest |