|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2011 Posts: 67
|
Disinstalla, se non utilizzi, Windows Live Toolbar e Yontoo Layers Client for Internet Explorer.Cancella questa cartella (se non riesci dalla modalità normale fallo in provvisoria): C:\Program Files (x86)\Lavasoft\ Ad-AwareIl Pc come va? Riscontri ancora problemi? Se si, quali?
|
|
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
scarica sul desktop questo file Hostshttp://www.mvps.org/winhelp2002/hosts.zipChiudi il browserdisconnettiti da Internet (Importante) estrai sul Desktop il file HostsCopia Incolla il file Hosts in C:\Windows\System32\drivers\etcaccetta la sostituzione del file Hosts riavvia il pc Riapri il browser e verifica se escono ancora quei siti
|
|
Iscritto dal : 6/13/2011 Posts: 67
|
@zebrone; magari skype lo voleva all'avvio, meglio lasciarglielo. Poi, in riferimento a quella toolbar, lascia decidere all'utente se disinstallarla o meno (l'ho scritto nel mio ultimo post).
Ciao! ;)
|
|
|
tulliopinter ha scritto:@zebrone; magari skype lo voleva all'avvio, meglio lasciarglielo. Poi, in riferimento a quella toolbar, lascia decidere all'utente se disinstallarla o meno (l'ho scritto nel mio ultimo post).
Ciao! ;)
ok non avevo visto il tuo messaggio stavo rispondendo al log che aveva lasciato e che gli avevo chiesto Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2011 Posts: 24
|
nono skype va bene all'avvio non è quello un problema.. tullio ho provato a trovare lavasoft in modalità normale ma nulla la cartella non esiste
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2011 Posts: 24
|
ah scusmai zebrone proverò anche con il tuo consiglio ..
|
|
|
zenmx ha scritto:ah scusmai zebrone proverò anche con il tuo consiglio .. ok fammi sapere ciao
|
|
Guest |