|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
davix ha scritto:
Come dice il proverbio: <<Meglio solo che ... >>
P.S. Pirate, tua mamma lo sa che stai a trollare nel forum Aiutamici?
+2 " davix" la tua mamma lo sà
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Pirate, sei solo un provocatore, in quanto tale palesemente irresponsabile delle proprie azioni. PIETAS
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
commenta ha scritto:@gabnik ... bravissimo
poche parole ... ricerca ed obbiettivi nella soluzione
questa era roba vecchia fatta con windows vista ancora quando ce l'avevo. Sto cercando di fare una guida in ciu spiega una pulizia completa del PC però tutto sarà fatto tra 10 giorni perchè oggi parto e vado in montagna.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
rah83 ha scritto:....precedura effettuata secondo le indicazioni di gabnik; Ho lasciato in avvio i programmi che ritenevo fossero utili all'avvio, ed inoltre ho disattivato anche i seguenti servizi: - Nero BackItUp Scheduler 3 produttore Nero AG - NMIndexingService produttore Nero AG ...per gli altri sinceramente non mi sono fidato di toccarli. Inoltre ho notato che nell'msconfig nella scheda "Generale" non mi da la possibilità di spuntare la casella "Utilizza configurazione di avvo generale" vedi qui: In ogni caso ora mi fixo le voci indicatemi da tulliopinter, e poi mi fermo, se vedo che il tutto và meglio, altrimenti procedo con combofix... scusa carica l'immagine con http://imageshack.us/ e poi scelgli link per forum copia e incolla ed elimina la frase uploaded with imageshack.us.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 28
|
gabnik ha scritto:rah83 ha scritto:....precedura effettuata secondo le indicazioni di gabnik; Ho lasciato in avvio i programmi che ritenevo fossero utili all'avvio, ed inoltre ho disattivato anche i seguenti servizi: - Nero BackItUp Scheduler 3 produttore Nero AG - NMIndexingService produttore Nero AG ...per gli altri sinceramente non mi sono fidato di toccarli. Inoltre ho notato che nell'msconfig nella scheda "Generale" non mi da la possibilità di spuntare la casella "Utilizza configurazione di avvo generale" vedi qui: In ogni caso ora mi fixo le voci indicatemi da tulliopinter, e poi mi fermo, se vedo che il tutto và meglio, altrimenti procedo con combofix... scusa carica l'immagine con http://imageshack.us/ e poi scelgli link per forum copia e incolla ed elimina la frase uploaded with imageshack.us. ....è la miniatura sempre per forum, basta cliccarci sull'immagine per ingrandirla; però forse hai ragione così la vedete subito: eccola:
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
rah83 ha scritto:gabnik ha scritto:rah83 ha scritto:....precedura effettuata secondo le indicazioni di gabnik; Ho lasciato in avvio i programmi che ritenevo fossero utili all'avvio, ed inoltre ho disattivato anche i seguenti servizi: - Nero BackItUp Scheduler 3 produttore Nero AG - NMIndexingService produttore Nero AG ...per gli altri sinceramente non mi sono fidato di toccarli. Inoltre ho notato che nell'msconfig nella scheda "Generale" non mi da la possibilità di spuntare la casella "Utilizza configurazione di avvo generale" vedi qui: In ogni caso ora mi fixo le voci indicatemi da tulliopinter, e poi mi fermo, se vedo che il tutto và meglio, altrimenti procedo con combofix... scusa carica l'immagine con http://imageshack.us/ e poi scelgli link per forum copia e incolla ed elimina la frase uploaded with imageshack.us. ....è la miniatura sempre per forum, basta cliccarci sull'immagine per ingrandirla; però forse hai ragione così la vedete subito: eccola: Grazie rah83! Hai capito come postare le foto?=)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2011 Posts: 86
|
per la schermata nera prova ad eseguire queste operazioni
Riavvia il computer
Effettua l’accesso al sistema ed attendi l’apparizione della schermata nera
Fai clic sul pulsante CTRL, ALT e CANC contemporaneamente per aprire il Taskmanager
Fai clic sulla scheda Applicazioni
Ora clicca sul pulsante “Nuova attività”
copia e incolla questo percorso
C:\Program files\Internet Explorer\iexplore.exe "http://info.prevx.com/download.asp?GRAB=BLACKSCREENFIX
Fai clic su OK e ora il browser inizierà a scaricare un’applicazione (hotfix)
Dopo aver scaricato l’applicazione, fai clic sul pulsante “Esegui“, e il programma per risolvere la schermata nera si avviarà e tenterà di risolvere il problema.
Riavvia il computer
|
|
Guest |