Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Computer non parte Opzioni
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:40:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Come Avrai notato non sono mai entrato nel merito,appunto gli avevi già risposto ed hai anche aperto un topic nella sezione webmaster.
Quindi , a torto a ragione non importa,inseguendo gli interventi di Sabbb e suoi topic disturbi con tuoi dispetti di ripicca, che non ce ne può importa de meno.

Bilodiego
p.s.
Cmq evita di minacciare le persone chiedendo le loro credenziali,prima o poi protesti trovare qualcuno che si presenta realmente.
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:42:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
Come Avrai notato non sono mai entrato nel merito,appunto gli avevi già risposto ed hai anche aperto un topic nella sezione webmaster.
Quindi , a torto a ragione non importa,inseguendo gli interventi di Sabbb e suoi topic disturbi con tuoi dispetti di ripicca, che non ce ne può importa de meno.
Bilodiego


Hai capito tutto Eh?

davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:46:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
Come Avrai notato non sono mai entrato nel merito,appunto gli avevi già risposto ed hai anche aperto un topic nella sezione webmaster.
Quindi , a torto a ragione non importa,inseguendo gli interventi di Sabbb e suoi topic disturbi con tuoi dispetti di ripicca, che non ce ne può importa de meno.

Bilodiego
p.s.
Cmq evita di minacciare le persone chiedendo le loro credenziali,prima o poi protesti trovare qualcuno che si presenta realmente.



Nessuna minaccia! Ho la coscienza a posto!

Vigliacco!
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:50:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
Sabbb, io ho dato la mia disponibilità!
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:52:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
bilodiego ha scritto:
bene il viaggio te lo paghi tu , non smanio di incontrare un mocciosetto un centisimo non lo spendo, diamoci un appuntamento alla questura di lambrate di milano il giorno e l'ora che vuoi tu, ti do la mia parola che non mancherò, porta anche il fratellone col stuzzicadenti enorme, anche qualche zio
sempre che abbia il medesimo stuzzicadenti grosso , vvisto che nel tuo cervello questi son i parametri onorifici.
Io verrò solo col mio stuzzicadenti piccolo ma simpatico.
Bilodiego


per il vigliacco ti ribadisco quello scritto sopra.
Bye bye mocciosetto
Bilodiego
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:54:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
bilodiego ha scritto:
bene il viaggio te lo paghi tu , non smanio di incontrare un mocciosetto un centisimo non lo spendo, diamoci un appuntamento alla questura di lambrate di milano il giorno e l'ora che vuoi tu, ti do la mia parola che non mancherò, porta anche il fratellone col stuzzicadenti enorme, anche qualche zio
sempre che abbia il medesimo stuzzicadenti grosso , vvisto che nel tuo cervello questi son i parametri onorifici.
Io verrò solo col mio stuzzicadenti piccolo ma simpatico.
Bilodiego


per il vigliacco ti ribadisco quello scritto sopra.
Bye bye mocciosetto
Bilodiego




Mi devi dare i tuoi dati per fare la denuncia!

Finora, vedo solo scrivere dell'oggetto della denuncia.
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 7:59:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Te li darei volentieri se fosse per la tua denuncia ridicola,ovviamente sai perfettamente che su internet i dati non vanno dati a nessuno.
cmq se hai così il brucio di denunciare la possibilità te lo data non ho nessun problema e timore a presentarmi.
Bilodiego
con questo ho chiuso le trasmissioni mocciosetto.
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 8:03:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
Te li darei volentieri se fosse per la tua denuncia ridicola,ovviamente sai perfettamente che su internet i dati non vanno dati a nessuno.
cmq se hai così il brucio di denunciare la possibilità te lo data non ho nessun problema a presentarmi.
Bilodiego




Bilo, continui a non capire. Normale!
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 8:03:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
Te li darei volentieri se fosse per la tua denuncia ridicola,ovviamente sai perfettamente che su internet i dati non vanno dati a nessuno.
cmq se hai così il brucio di denunciare la possibilità te lo data non ho nessun problema e timore a presentarmi.
Bilodiego
con questo ho chiuso le trasmissioni mocciosetto.


Vai pure...
sioux
Inviato: Monday, August 01, 2011 8:07:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
sabbb ha scritto:
davix chudiamola qui ,per favore .(ecco te l'ho chiesto anche per favore)

Invito gli altri amici a fare lo stesso-grazie .
Ogn'uno si tiene il suo, intelligenza compresa. ..
Questo vale per me, e per tutti.
Finiamola qui.


Ma che te prende? Perché essere triste?

Un stuzzicadenti ...
- Quanto costerà un stuzzicadenti? 1 Cent? 1/2 Cent ?
Dai; facciamo 1/4 di Cent.

Pensaci; con un stuzzicadenti da 0, 25 Cent hai aggiustato un PC e hai scovato qualche nocivo.
Sei fortunato, oltre che bravo, Sabbb. Sono sincero. D'abitudine la seconda operazione costa tanto di più.
Dai, socio; ripassa i tuoi classici....:


... e tornaci bello pimpante, bello caricato.
;)
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 8:10:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
bilodiego ha scritto:
bene il viaggio te lo paghi tu , non smanio di incontrare un mocciosetto un centisimo non lo spendo, diamoci un appuntamento alla questura di lambrate di milano il giorno e l'ora che vuoi tu, ti do la mia parola che non mancherò, porta anche il fratellone col stuzzicadenti enorme, anche qualche zio
sempre che abbia il medesimo stuzzicadenti grosso , vvisto che nel tuo cervello questi son i parametri onorifici.
Io verrò solo col mio stuzzicadenti piccolo ma simpatico.
Bilodiego


per il vigliacco ti ribadisco quello scritto sopra.
Bye bye mocciosetto
Bilodiego




Vediamo se capisci adesso Whistle


"/>
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 8:31:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994

Allora visto che da mocciosetto isterico insisti e ti muovi scompostamente,ti aiuto affinchè la tua denuncia sia più efficace:
a)se in un forum si evince un reato penale tu cmq puoi e devi andare alla polizia postale a denunciare l'evento e i gestori del sito sono obbligati
a dare tutte le informazioni dell'utente che delinque, ma io evito anche il compito della ricerca del mio ip per raggiungermi.Mi dichiaro subito chi sono,
Tu fai a fare la tua ridicola denuncia comunicandogli che le mie credenziali sono presso il webmaster Alfonso Roselli del sito che avrò cura di comunicargli e con la mia completa liberatoria di comunicarlo immediamente alle autorità competenti.
Almeno anche io saprò chi è il mocciosetto che minaccia con l'aiuto di relativi fratelli col @ davix :stuzzicadenti grosso.
Più di così non so come fare per aiutarti a renderti la tua presunta giustizia
Occhio che quando denunci senza reale motivo, vai tu incontro al reato di calunnia.
bilodiego
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 8:55:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
Allora visto che da mocciosetto isterico ti muovi scompostamente,ti aiuto affinchè la tua denuncia sia più efficace:
a)se in un forum si evince un reato penale tu cmq puoi e devi andare alla polizia postale a denunciare l'evento e i gestori del sito sono obbligati
a dare tutte le informazioni dell'utente che delinque, ma io evito anche il compito della ricerca del mio ip per raggiungermi.Mi dichiaro subito chi sono,
Tu fai a fare la tua ridicola denuncia comunicandogli che le mie credenziali sono presso il webmaster Alfonso Roselli del sito che avrò cura di comunicargli e con la mia completa liberatoria di comunicarlo immediamente alle autorità competenti.
Almeno anche io saprò chi è il mocciosetto che minaccia con l'aiuto di relativi fratelli col @ bingol:stuzzicadenti grosso.
Più di così non so come fare per aiutarti a renderti la tua presunta giustizia
Occhio che quando denunci senza reale motivo, vai tu incontro al reato di calunnia.
bilodiego



Ti ringrazio, anche se sei solo un "accessorio".
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 9:04:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
allega anche questo alla tua denuncia

bye bye
Bilodiego
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 9:12:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
Salvato Drool
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 9:22:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
bye bye
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 9:44:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
ARRIvederci Speak to the hand


"/>



Chissà se la EIDOS Srl ringrazierà il nick "Bilodiego" per le sue "esternazioni" in una propria azienda Whistle
old_bilodiego
Inviato: Monday, August 01, 2011 10:04:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
dai su facciamo pace, forse sono davvero vigliacco come come mia hai definito tu, ti mando questo ramoscello d'ulivo per rompere il ghiaccio che si è creato fra noi.

http://www.youtube.com/watch?v=jb3OWgjg_ls

Bilodiego
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 10:05:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136


Uploaded with ImageShack.us"/>
davix
Inviato: Monday, August 01, 2011 10:10:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,136
bilodiego ha scritto:
dai su facciamo pace, forse sono davvero vigliacco come come mia hai definito tu, ti mando questo ramoscello d'ulivo per rompere il ghiaccio che si è creato fra noi.

http://www.youtube.com/watch?v=jb3OWgjg_ls

Bilodiego





Uploaded with ImageShack.us"/>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.