|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lellaaaa ha scritto:ehm...il decoder l'ho collegato in sala...ma devo dirti la verità...non so se non sono più riuscita a farlo funzionare o se è proprio KO! Calcola che non ha nessun led di accensione...quindi faccio una fatica bestia a capire quando è acceso!!! :-(
Per quanto riguarda la banda invece...ho due possibilità: C o S! Stop! :-((
Lellaaaa, quando dicevo di provare, intendevo provarlo(decoder) da un'altra parte, mi riferivo dai tuoi o da qualche amica, un impianto diverso insomma. Toglimi una curiosità alla voce standard, hai altre voci, tipo PAL/BG ? se lo trovi selezionalo e prova a vedere se compare la banda UHF.
|
|
|
Lellaaaa novità ???
|
|
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Ciao Alex, scusa se non ti ho più risposto ma sono fuori casa per qualche giorno.. (almeno ora posso guardare la tv! ;-) ) Appena torno ci guardo e poi ti faccio sapere!!!! Grazieeee
|
|
|
lellaaaa ha scritto:scusa se non ti ho più risposto ma sono fuori casa per qualche giorno.. (almeno ora posso guardare la tv! ;-) )
Ciao lellaaaa, mi auguro che tu non debba traslocare per vedere la tv!!! ^_^
|
|
|
Urca...spererei di no!!! ahahahah ;-)))
Notte
|
|
|
Notte anche a te, e non sognare la tv, magari sogna........un posto esotico!!!!
|
|
|
RAGAZZI....EUREKA!!!!!!! FUNZIONAA!!!! Il problema era più semplice del previsto..... E' bastato collegare un nuovo decoder!!!! Vi ho fatti impazzire (soprattutto te, MITICOALEX)....per nulla!!! ahahhahaha GRAZIE GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao lellaaaa sono contento che tu abbia risolto, che quel decoder non valeva niente era stato detto. Buona visione.
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Vi ho fatti impazzire (soprattutto te, MITICOALEX)....per nulla!!! ahahhahaha GRAZIE GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!! Di niente. Ciao
|
|
Guest |