|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Prima o poi arriveremo ai computer quantici e schermi olografici, ovviamente il progresso va avanti, ma se deve andare avanti a danneggiare il lavoro degli altri che si stiano fermi o che vadano a zappare la terra, con gli ortaggi si guadagna altrettanto bene.... no aspetta poi ci avvelenano, statevene senza far nulla ehehehehehhe XP Mode serve solo per far girare i programmi professionali che non girerebbero su win7, ma se una ditta ha programmi di quel tipo continua a usare XP Reale, che in fin dei conti continua ancora ad andare più che bene. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
opensurce una sola frase per il progresso colletivo, cè da dire solo una cosa prima che zio bill passi a zapare la terra ... avremo pc come un orologio
nb: C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo: Windows XP "fa la sua porca figura" ben più dei due attuali "successori" suoi... e penso che seguiterà a farla per un bel po'.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... per me voi avete un virus nel cervello ..... si chiama pcrompimarroni :O)))))
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
a.roselli ha scritto: Se qualcuno di voi utilizza Windows Live Mail e dice che è bello e pratico da utilizzare, lo vado a frustare :o)
Infatti non è implementato in Windows 7 e nessuno ti obbliga a scaricarlo. Io l'ho trovato semplice, molto simile ad OE, con qualcosa in più. Non ho faticato a travasare i messaggi da OE a Windows Live Mail. E adesso puoi anche prendermi a frustate.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
tamagon ha scritto:peronblack ha scritto:giochiamo a indovina chi... ok,chi è lui? "/> Confesso che mi hanno suggerito! Potrebbe essere Mariangela Fantozzi, la figlia di Fantozzi Ragionier Ugo? Sii umano!! Me lo facci sapere!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@apimar: plinio fernando è l'attore che impersonava la figlia di fantozzi. @dead: e i linuxdipendenti che si devono "drogare" con il terminale, dove li metti?
|
|
|
pidue ha scritto:Infatti non è implementato in Windows 7 e nessuno ti obbliga a scaricarlo. Io l'ho trovato semplice, molto simile ad OE, con qualcosa in più. Non ho faticato a travasare i messaggi da OE a Windows Live Mail. Ma se non scaricavo Live Mail cosa potevo usare, Thunderbird 3 è peggio, Incredimail inserisce il banner pubblicitario, preferisco tornare a Vista. Per le frustate per questa volta te le abbuono eheheheheheheheheh dead ha scritto:è bello vedere questi winzozziani che si accalorano per decidere se è meglio una martellata sulle p... o una ditata in un occhio! Sfotti, sfotti Linuxiano, neanche da voi sono rose e fiori, io comunque sono costretto a usare Winzoz, non posso mica fare i test dal Linux. :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
a.roselli ha scritto:maopapof ha scritto:questo è Alfonso da giovane ! :O)))))) Nu me somija pe niente :o) Mo te lo faccio vedere io Alfonso da Giovane Eccolo qua con le mani in tasca insieme ai suoi fratelini, a sinistra Alfonso, al centro fratellino Claudio e a destra fratellino Gabriele. E questo qua chi é? L'ultima riga è il solito consiglio o è un probabile effetto della foto? Eh eh (vedere l'originale a pg 1)
|
|
|
Ciao Solfami, parli della riga sotti il logo? Non centra nulla con le immagini :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Lo sappiamo,è una dritta , però la foto in primo piano del Big Boss potrebbe mandare in "emozione" qualche PC, vedasi effetto Tenerone di Drive In.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
A parte mao, siete tutti bannati compreso alfonso....siete fuori discorso, l'argomento era "per ridere un pò". BASTA PARLARE DI WINDOWS E PC.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
kobold ha scritto:@apimar: plinio fernando è l'attore che impersonava la figlia di fantozzi. @dead: e i linuxdipendenti che si devono "drogare" con il terminale, dove li metti? Evvai! Giusto!!! è la figlia di fantozzi. Non riesco a capire quel "drogare" con il terminale, ma continuo a pensare che il mio ubuntino sia sempre meglio di qualsiasi schifezza microsoft. Quando tocco un pc con XP mi viene l'orticaria, figuriamoci con vista (che ho avuto) e con 7. Miii stanotte non dormo per gli incubi.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Antiincubo:
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
sabbb ha scritto:Antiincubo: questa quando va dal benzinaio oltre alla pressione delle gomme si fa controllare anche la pressione delle tette: due in uno!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
E che gambe! Io gli farei un "controllo generale della pressione" minimo due tre volte al dì.............
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
arpimar ha scritto:... Non riesco a capire quel "drogare" con il terminale, ma continuo a pensare che il mio ubuntino sia sempre meglio di qualsiasi schifezza microsoft. Quando tocco un pc con XP mi viene l'orticaria, figuriamoci con vista (che ho avuto) e con 7. Miii stanotte non dormo per gli incubi. diciamo che la perfezione non esiste ,mi parli di terminale ma il vecchio dos penso che manchi un 3 0 4 concorrente a livello s.o più concorrenza non sarebbe male, es: (solo intel o amd ) troppo limitato incubi avolte pure una senplice adsl lo può essere
|
|
Guest |