|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Concordo, Solfami: ovunque abbia preso il comando, la religione s'è mostrata una iattura (come dimostra anche la Storia chiaramente).
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
@Sioux: naturalmente disapprovo il comportamento di alcuni americani tipo (l'hai rifatto vedere tu) ma da qualche parte ho sentito dire che ad ogni "puntura" corrisponde un "hai" (di dolore si intende) ,quindi anche se sbagliato il metodo e ribadisco che non approvo,quello è stato un hai alle loro "punture" = se non bastasse, ricordo che in ogni piccola di quelle finestre cerano decine e centinaia di persone che non avevano nulla o poco a che fare con talune prese di posizioni degli Stati Uniti stessi. Immagina se avremmo perso delle persone a noi care con quel tipo di modalità. Ah dimenticavo i passeggeri degli aerei anch'essi morti ...
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201009articoli/58651girata.asp
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
monsee ha scritto:... Una poveraccia -e mi fa pena- costretta dalla sua comunità culturale ("cultura" per modo di dire!) a viver chiusa dentro a un sacco. Questo è vero purtroppo, ma dentro al sacco (burqa) ci potrebbe essere anche un uomo magari armato, niente di più facile.
|
|
|
sabbb ha scritto:@Sioux: naturalmente disapprovo il comportamento di alcuni americani tipo (l'hai rifatto vedere tu) ma da qualche parte ho sentito dire che ad ogni "puntura" corrisponde un "hai" (di dolore si intende) ,quindi anche se sbagliato il metodo e ribadisco che non approvo,quello è stato un hai alle loro "punture" = se non bastasse, ricordo che in ogni piccola di quelle finestre cerano decine e centinaia di persone che non avevano nulla o poco a che fare con talune prese di posizioni degli Stati Uniti stessi. Immagina se avremmo perso delle persone a noi care con quel tipo di modalità. Ah dimenticavo i passeggeri degli aerei anch'essi morti ... Ma questo a sioux sembra importare poco, interessano i TERRORISTI torturati (atto riprovevole), ma di terroristi assassini si tratta.
|
|
|
cbbusto ha scritto:... dentro al sacco (burqa) ci potrebbe essere anche un uomo magari armato Sì, Busto, non discuto. Ma penso che se si vietasse (con una Legge italiana e una Legge europea, intendo) il burqa "in sé" (oltre che l'andare "a volto coperto" che già nella Legge italiana è proibito) sarebbe cosa buona e giusta, giacché -oltre a impedire che si possa andare in giro a volto coperto- annuncerebbe "urbi et orbi" la ferma intenzione dell'occidente laico di tutelare e difendere la Carta dei Diritti della Donna (che forse può sembrare poca cosa, ma io ritengo sia cosa importante). Per cui, ben venga una specifica Legge italiana al riguardo (bene ha fatto la Francia: imitiamola). E poi, quanto prima, si faccia un una specifica Direttiva a livello europeo (Direttiva che diventi quanto prima una Legge Europea non appena la nascita dell'Europa Unita -intesa come "unica Nazione"- verrà ufficialmente sancita: difendere. sempre e comunque, la Carta dei Diritti della Donna -e non soltanto quella della Donna!- a parer mio, è prioritario).
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
TERRORISTI torturati: appunto hanno fatto "qualcosa" e li hanno torturati (e ripeto disapprovo il metodo) ,ma quei poveri cristi nelle torri e sugli aerei cosa avevano fatto?
|
|
|
monsee ha scritto:cbbusto ha scritto:... dentro al sacco (burqa) ci potrebbe essere anche un uomo magari armato Sì, Busto, non discuto. Ma penso che se si vietasse (con una Legge italiana e una Legge europea, intendo) il burqa "in sé" (oltre che l'andare "a volto coperto" che già nella Legge italiana è proibito) sarebbe cosa buona e giusta, giacché -oltre a impedire che si possa andare in giro a volto coperto- annuncerebbe "urbi et orbi" la ferma intenzione dell'occidente laico di tutelare e difendere la Carta dei Diritti della Donna (che forse può sembrare poca cosa, ma io ritengo sia cosa importante). Per cui, ben venga una specifica Legge italiana al riguardo (bene ha fatto la Francia: imitiamola). E poi, quanto prima, si faccia un una specifica Direttiva a livello europeo (Direttiva che diventi quanto prima una Legge Europea non appena la nascita dell'Europa Unita -intesa come "unica Nazione"- verrà ufficialmente sancita: difendere. sempre e comunque, la Carta dei Diritti della Donna -e non soltanto quella della Donna!- a parer mio, è prioritario). E' esattamente il mio pensiero, per il burqa è stata avanzata una proposta di legge da un deputato leghista, ma si sa che quando arriva una proposta dalla Lega, anche se valida, è sempre una proposta razzista, anche se devo ammettere che qualche membro del movimento, qualche sparata fuori posto l'ha fatta.
|
|
|
Onestamente, non sono stato mai simpatizzante -né un "acerrimo nemico"- della Lega. Ma, se un'idea è giusta, è giusta e basta... chiunque la proponga. Per cui, appoggio senza dubbi codesta iniziativa.
|
|
Guest |