Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avira è buono come antivirus? Opzioni
cbbusto
Inviato: Sunday, September 19, 2010 6:46:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
a.roselli ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Usa il firewall di windows e metti Windows Defender che è un buon antispyware e sei a posto.

Scusa se ti correggo, Windows 7 ha di serie Win Defender, Windows 7 richiede un antivirus, installando Avast, AVG o MSE il win Defender viene automaticamente disattivato in quando l'antispyware è incluso nei tre antivirus citati.

No alfonso non mi sono sbagliato, io ho risposto alla domanda che aveva fatto ieri sera e si riferiva al suo pc che ha XP e ha riposto la domanda anche oggi, quindi per draco, se vuoi mettere un firewall, va bene e come antispyware io consiglio Defender, valido e completo. Questo solo per chiarire. Speak to the hand
a.roselli
Inviato: Sunday, September 19, 2010 6:55:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Chiedo scusa,

ma se installa Avast 5 ha già la funzione antispyware, Windows Defender dovrebbe installarlo solo se usa Avast 4.8.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Sunday, September 19, 2010 7:04:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Credo di non andare fuori tema rispondendo all'amico davipc riguardo ad avira, perchè anche l'autore di questo
topic, draco, chiedeva lumi su avira. OGGETTO: avira è buono come antivirus?
@davipc, io concordo con te, infatti uso avira perchè, secondo il mio parere e quello di molti altri, sia utenti che esperti, pur non scansionando le mail è in grado di bloccare più infezioni di altri antivirus free e le mail con allegati infetti, non ti permette di aprirle. Detto questo voglio precisare che questa è la mia personale opinione, che ho il diritto di esprimere, senza voler condizionare nessuno nelle scelte, ognuno è libero di agire come meglio crede. Ciao
cbbusto
Inviato: Sunday, September 19, 2010 7:07:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
a.roselli ha scritto:
Chiedo scusa,

ma se installa Avast 5 ha già la funzione antispyware, Windows Defender dovrebbe installarlo solo se usa Avast 4.8.

Giustamente in questo caso non occorre, dipende che antivirus installa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.