|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
cbbusto ha scritto:Ciao ottavia, il log postato è pulito, devo dire che hai installato un sacco di programmi, ora non so che componenti hai nel tuo pc, mi spiego, se hai un buon processore, quanta RAM hai installata e com'è la scheda video, è ovvio che troppi programmi installati possono rallentare il sistema e alle volte creano anche dei conflitti, se hai dei programmi che usi di rado ti consiglio di rimuoverli ed installarli all'occorrenza io faccio così. Come va il PC hai ancora problemi ? Un saluto ciao cbbusto, aspetta..... ora studio le tue domande fatte in maniera algebrica (parlo per me) poi ti dico che hai sicuramente ragione. Hai presente la smanettatrice folle? ecco quella sono io. Mi piace scoprire le possibilità di un pc per poi non usarle o dimenticarmene addirittura come ho fatto a scoprirle. buona serata
|
|
|
sabbb ha scritto:Lo so io perchè hehe ..Hai il click facile ah ah ah .... colpita ...1 a 0 per te
|
|
|
monsee ha scritto:Lieto che ora le cose funzionino meglio, Ottavia. grazie, buona serata
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buona notte (per dopo) a te simpatica..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ho visto dai log che sei piena di programmi, hai presente un autocarro con portata 30q.li, se ne carichi 100 alla fine si pianta, anch'io sono uno smanettone di programmi ne ho provati a centinaia ma installati tengo solo quelli che uso di frequente, gli altri li rimuovo, di quelli che mi interessano tengo gli installer nella cartella download e li carico solo all'occorrenza e poi li rimuovo. Ti raccomando di fare spesso pulizia con Ccleaner e deframmenta spesso, ciao.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ho visto dai log che sei piena di programmi, hai presente un autocarro con portata 30q.li, se ne carichi 100 alla fine si pianta, anch'io sono uno smanettone di programmi ne ho provati a centinaia ma installati tengo solo quelli che uso di frequente, gli altri li rimuovo, di quelli che mi interessano tengo gli installer nella cartella download e li carico solo all'occorrenza e poi li rimuovo. Ti raccomando di fare spesso pulizia con Ccleaner e deframmenta spesso, ciao. so fare pulizia e deframmentazione. Mi puoi spiegare le parole sottolineate. Grazie. Notte
|
|
|
Tutti i programmi che scarico dalla rete li tengo in una cartelle denominata Download che conservo su un disco esterno, gli installer sono i file del programma, possono essere compressi o direttamente installabili, quando mi servono non faccio altro che cliccare sull'icona e li carico, se sono datati cerco gli aggiornamenti. Questo per evitare di andare a cercarli in rete ogni volta. Ciao, notte anche a te.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Tutti i programmi che scarico dalla rete li tengo in una cartelle denominata Download che conservo su un disco esterno, gli installer sono i file del programma, possono essere compressi o direttamente installabili, quando mi servono non faccio altro che cliccare sull'icona e li carico, se sono datati cerco gli aggiornamenti. Questo per evitare di andare a cercarli in rete ogni volta. Ciao, notte anche a te. toc toc toc...come stai a pazienza? quando si parla di disco esterno cosa si intende. Un dischetto a parte oppure mettere (esempio) non su c:/ che uso sempre, ma su un'altra parte denominata (es) e:/ Facendo cosi il pc non è sempre caricato con i troppi programmi?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ottavia4 ha scritto:... quando si parla di disco esterno cosa si intende Mi permetto di rispondere: un HD "esterno" è un Hard Disk (normalmente non-collegato al PC) che si può collegare al PC tramite USB (esattamente come fosse una grossa pen-drive). Questa è la definizione standard. Busto ti specificherà cosa intendeva dire lui.
|
|
|
monsee ha scritto:ottavia4 ha scritto:... quando si parla di disco esterno cosa si intende Mi permetto di rispondere: un HD "esterno" è un Hard Disk (normalmente non-collegato al PC) che si può collegare al PC tramite USB (esattamente come fosse una grossa pen-drive). Questa è la definizione standard. Busto ti specificherà cosa intendeva dire lui. Sto migliorando non hai fatto molta fatica,per questa volta, ho capito subito. Grazie. Un sorriso e un salutone.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:monsee ha scritto:ottavia4 ha scritto:... quando si parla di disco esterno cosa si intende Mi permetto di rispondere: un HD "esterno" è un Hard Disk (normalmente non-collegato al PC) che si può collegare al PC tramite USB (esattamente come fosse una grossa pen-drive). Questa è la definizione standard. Busto ti specificherà cosa intendeva dire lui. Sto migliorando non hai fatto molta fatica,per questa volta, ho capito subito. Grazie. Un sorriso e un salutone. Ciao ottavia, ha risposto esattamente monsee, un saluto e buon lavoro.
|
|
|
cbbusto ha scritto:ottavia4 ha scritto:monsee ha scritto:ottavia4 ha scritto:... quando si parla di disco esterno cosa si intende Mi permetto di rispondere: un HD "esterno" è un Hard Disk (normalmente non-collegato al PC) che si può collegare al PC tramite USB (esattamente come fosse una grossa pen-drive). Questa è la definizione standard. Busto ti specificherà cosa intendeva dire lui. Sto migliorando non hai fatto molta fatica,per questa volta, ho capito subito. Grazie. Un sorriso e un salutone. Ciao ottavia, ha risposto esattamente monsee, un saluto e buon lavoro. grazie per avermi riletta e aiutata.ciaoooooooo:-)
|
|
Guest |