|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
bilodiego ha scritto:Quasi bene, l'immagine dovrebbe comparire direttamente su quì. Scusa,l'off topic,ma è meglio vedere l'immagine insieme al post in questione diventa tutto più fluido. Diego ancora non va bene ??
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
a.roselli ha scritto:Se non dici che antivirus utilizzi.
Io msconfig in dieci anni non l'ho mai aperto, non è quella la strada per attivare e disattivare i programmi.
uso nod32 versione 2.70 è solo antivirus non ha anche antispyware non so' gli altri perchè non li ho mai provati.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
a.roselli ha scritto:Se non dici che antivirus utilizzi.
Io msconfig in dieci anni non l'ho mai aperto, non è quella la strada per attivare e disattivare i programmi.
alfonso prova con nod32 su windows 7 l'unico modo per togliere le finestre di windows defender è agire da msconfig...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se utilizzi il NON32 che non ha un antispyware, è normale che il windows defender non si disattivi, ma perché vuoi disattivare il defender, poi resti senza antispyware in tempo reale e quindi a rischio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto: se si usa un antivirus privo di protezione antispyware "residente" non è saggio disabilitare Windows Defender... a meno di non volerlo sostituir con un altro antispyware "residente"...
|
|
Guest |