Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornameti pc Opzioni
giullare
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 2:10:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2010
Posts: 127
io su quella pagina ci vado con firefox,se clicco sul mio sistema operativo mi da immediatamente il file,al che annullo visto che problemi non ne ho.vedi un po tu che vuoi fare.
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 2:38:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Poker, avevamo stabilito una road map, dopo aver provato a disattivare temporaneamente il firewall si doveva provare con l'AV.


A questo punto sospendere 30 sec l'antivirus per provare un collegamento non mi sembra 'na tragedia!

Sostituire l'antivirus è da considerarsi pure un'opzione.
monsee
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 3:13:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dopo averci studiato un po' sopra, m'è venuto in capo che i tuoi problemi con Windows Update potrebbero dipendere anche da un qualche malfunzionamento di Windows Script...
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 3:21:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Speriamo bene per Pokerdassi.


E speriamo che gli vada bene la versione in inglese ...altrimenti deve collegarsi al sito della Microsoft Brick wall


"/>
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 3:44:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ho gia 'la versione piu ' aggiornata , Posto schermo UNO Magari mi sbaglio
[Img] [ http://img51.imageshack.us/img51/975/scriy.jpg / img]
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 4:01:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Che tu ce l'abbia lo M. W. Script non vuol dire che stia funzionando regolarmente. Whistle


Se scarichi IE8 in fase d'installazione ti sostituirà di default quella in uso. Magari disattiva l'AV lo stretto tempo necessario.

EDIT.
Provato 5 min. fa. IE8 procederà con gli aggiornamenti compreso lo script più aggiornato.

download IE8 http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/worldwide-sites.aspx
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 4:23:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
disinstallato ie8, ho provato a entrare con ie6 ma stesso errore, ho reinstallato ie8 stessa cosa(identico a prima), ho provato ad accedere con con firefox ad go.microsoft ma mi dice connessione interrotta.

come disattivo per un'attimo avg?
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 4:36:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Inutile, Poker, che salti da una parte all'altra.

Proviamo a rimettere a nuovo IE8, fai il download dal link sopra. Nel tuo Sistema è crashato qualcosa.

Ti ripeto scarica l'.exe di IE8 (se ci riesci) e segui la procedura per l'installazione e l'aggiornamento.



"/>

http://www.avg.com/it-it/faq.pnuid-1253169993
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 4:45:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
lo so' che e' inutile saltare da una soluzione all'altra, pero' ie8 l'ho reinstallato proprio dal tuo link, purtroppo anche disinstallandolo/reinstallandolo il problema resta, quindi ie8 riesco a disinstallarlo e reinstallarlo ma non gli aggiornamenti.
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 4:50:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
pokerdassi ha scritto:
lo so' che e' inutile saltare da una soluzione all'altra, pero' ie8 l'ho reinstallato proprio dal tuo link, purtroppo anche disinstallandolo/reinstallandolo il problema resta, quindi ie8 riesco a disinstallarlo e reinstallarlo ma non gli aggiornamenti.


Allora.

Per scaricare IE8 avevi disattivato l'antivirus? (mi sembra di no)

Nelle stesse modalità con cui avevi scaricato IE8 potresti provare a fare il download di Windows Update Agent (anche provando a disattivare AVG) http://support.microsoft.com/kb/949104
monsee
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 5:34:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se nulla di quel che stiamo tentando dovesse aver successo, direi di riconsiderar l'ipotesi "formattazione" (oppure, se il nostro aiutamico Poker inclina al masochismo [e vuole seguitare a prolungare un po' le sofferenze e poi risolverle, anziché risolverle d'un colpo e immediatamente] si potrebbe anche optare per uno SCANNOW).
Naturalmente, dopo lo SCANNOW sarebbe necessario re-installar daccapo (sin dall'inizio) TUTTI gli aggiornamenti di Windows Update (Service Packs inclusi)... sicché -per chi voglia pensarci- si tratta di una soluzione solo apparentemente "meno faticosa" della formattazione (e che non dà lo stesso grado di certezza nel successo finale).
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 5:37:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
in rete ho trovato un utente che AVEVA lo stesso/identico problema che ho io, HA RISOLTO installando wind. update agent, io invece non riesco a scaricarlo da nessun sito, sempre il solito " internet explorer impossibile ......"

si ho provato anche con resident shield disattivato
monsee
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 5:40:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pokerdassi ha scritto:
in rete ho trovato un utente che AVEVA lo stesso/identico problema che ho io, HA RISOLTO installando wind. update agent, io invece non riesco a scaricarlo da nessun sito, sempre il solito " internet explorer impossibile ......"

si ho provato anche con resident shield disattivato

Scusa, ma questo NON è affatto un problema...
Se la questione è che "non riesci a scaricare", puoi facilmente farlo scaricare ad un tuo amico e poi metterlo nel PC tramite una pen-drive, no?
A parte il fatto che può esser che sia possibile scaricare l'installer suddetto anche tramite un LiveCD di Linux e poi salvarlo direttamente nell'Hard Disk...
... anzi, già che siamo in argomento. consentitemi un piccolo sfogo: ma quant'è meglio avere Linux o BSD, ragazzi!
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 5:47:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Sparo l'ultima trovata!! Sinceramente non saprei che altro aggiungere.


Leggi bene la guida nel link, ci sono i collegamenti (con IE8 mi collego): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152

E' essenziale riuscire a scaricare altrimenti è inutile, per cui provaci con tutti i bowser. O con l'amico!


"Ecco come risolvere questo problema con una semplice applicazione che assicura il risultato al 100%. Ecco qui i passi da fare:


- Crea una nuova cartella in C: (o la lettera che identifica il tuo Hard Disk) e rinominala WUA

- Scarica il programma "WindowsUpdateAgent30-x86" da QUI

- Salva l'applicazione nella cartella precedentemente creata WUA

- Clicca su START - ESEGUI - digita CMD - clicca OK (si apre il Prompt dei comandi)

- Ora scrivi: CD\WUA - e premi invio

- Ora scrivi: WindowsUpdateAgent30-x86.exe /wuforce - premi invio (rispetta gli spazi)


1)Non appena avrai dato l'invio a quest'ultimo comando partirà l'installazione della programma che avevi scaricato, accetta e premi avanti facendo completare l'installazione. A fine procedura vai sul sito della MicrosoftUpdate per scaricare di nuovo gli aggiornamenti per il tuo pc e vedrai che adesso potrà aggiornare il tuo Sistema Operativo senza problemi.

Per non sbagliare a trascrivere "WindowsUpdateAgent30-x86.exe /wuforce"
si può usare copia/incolla: funziona anche nel prompt dei comandi."



L'ipotesi, sempre più vicina, del format, salvati i DATI, non è del tutto peregrina. Rimettendo a nuovo il tuo Sistema ti crei una immagine pulita per il futuro!

monsee
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 5:59:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ovviamente concordo: è giusto tentare -almeno, finché "il gioco vale la candela"- di risolvere ogni cosa senza formattar niente, però... Se dovessimo vedere che qualunque strada conduce ad un muro... l'ipotesi del format (proprio perché consente di avere, poi, una bella e fresca immagine-di-backup da poter conservare dentro ad un supporto "esterno", cosa che risparmierà in futuro la fatica di dover ancora formattare) diviene -a mio modo di vedere- quella più percorribile.
Per questo, salvare i dati che si ritengono importanti è -giocoforza- prioritario (anche se è vero che non è impossibile riuscirci anche facendo ricorso ad una "distro" Linux, in "LiveCD")...
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 6:41:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
quindi dovrei scaricare l'.exe di w.update agent da un'altro pc e installarlo sul mio, sincermente c'avevo pensato, e' l'unica che mi resta da fare, anche perche' se altri han risolto in questo modo..........

p.s; linux e distro varie le ho provate ma sincermente non mi piacciono molto, sara' che ci capisco poco con tutti quei comandi "strani", anzi dovrei avere su' pendrive isadora(mi pare che cosi' si chiama), l'ho usata qualche volta ma non mi ci trovo.


panchoz; hai scritto scaricare da qui, ma "qui" non e' linkato.
monsee
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 6:48:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Eccoti il "qui" (con annesso link) che ti serve: QUI (se clicchi, s'avvia subito il download)
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 7:09:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
pokerdassi ha scritto:
quindi dovrei scaricare l'.exe di w.update agent da un'altro pc e installarlo sul mio, sincermente c'avevo pensato, e' l'unica che mi resta da fare, anche perche' se altri han risolto in questo modo..........

p.s; linux e distro varie le ho provate ma sincermente non mi piacciono molto, sara' che ci capisco poco con tutti quei comandi "strani", anzi dovrei avere su' pendrive isadora(mi pare che cosi' si chiama), l'ho usata qualche volta ma non mi ci trovo.


panchoz; hai scritto scaricare da qui, ma "qui" non e' linkato.



Se apri il link della guida trovi tutto! Ti puoi leggere gli interventi di chi ha seguito il tutorial e constatare esiti positivi ...e qualcuno meno.



Non devi diventare un linuxiano, ma solo usare il pinguino in livecd/DVD/USB per scaricare un file. Sempre ammesso che zio Bill te lo consenta!!
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 9:56:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
non ci posso credere, a parte il fatto che avevo quasi dimenticato che avevo l'altro pc(notebook) con w. vista, quindi ho scaricato l'exe(me l'ha scaricato subito) su' pendrive, l'ho salvato sulla in c/wua e ho fatto tutta la procedura che e' andata a buon fine, ma appena mi connetto al sito w. update mi da' sempre il solito errore " ie, impossibile.................".

uffa'


ps: poi odio sto' ie8, accedo ad aiutamici e devo sempre aggiornare la pagina(ma sempre, ad ogni accesso) perche' mi mostra la discussione ferma ad almeno 7-8 post "fa'".
panchoz
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:18:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.