|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ultime News dall'olimpo Aiutamici Al capoccia l'idea di Aiutamici Music è piaciuta, pensa anche lui che non si sia nulla di illegale, ma per essere sicuro sta chiedendo a chi di dovere, quindi se non ci sono intoppi legali metteremo presto le pagine su Aiutamici dove potranno vederlo tutti :o))) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
a.roselli ha scritto:Ultime News dall'olimpo Aiutamici
Al capoccia l'idea di Aiutamici Music è piaciuta, pensa anche lui che non si sia nulla di illegale, ma per essere sicuro sta chiedendo a chi di dovere, quindi se non ci sono intoppi legali metteremo presto le pagine su Aiutamici dove potranno vederlo tutti :o)))
Sono contento , io appena ho un pò di tempo continuo a lavorare alla discografia degli Erasure...
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Beh? Abbiamo soltanto perso tempo? :(
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
Ma l'idea poi è morta? Peccato...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
L'idea non è morta sto facendo la scheda su Renato Zero, poi Micael Jackson, U2, ecc, il Boss non ha risposto, dopo le feste glielo chiedo ancora altrimenti lo metto sul mio sito personale http://www.volontariweb.comCi ho perso tanto di quel tempo che non ho proprio voglia di buttare tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ah perfetto! perchè io stavo lavorando alla stessa cosa sugli Erasure e prima di buttare tutto o continuare volevo sapere a che punti si era. Allora presto ti mando il tutto.
|
|
Guest |