Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adobe reader update ad ogni avvio Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 08, 2010 11:07:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
uso chrome, pero' ho sia ie8 che firefox, cmq cliccando sul tuo link con chrome mi da' pagina non disponibile "errore sconosciuto", con ie8 riesco ad entrare ma quando si sta' analizzando il pc per vedere eventuali aggiornamenti esce fuori l'errore(lo stesso di ieri), cmq ecco uno scorcio della pagina;
panchoz
Inviato: Sunday, August 08, 2010 11:12:23 AM

Iscritto dal : 11/6/2008
Ok

Bisogna trovare la patch giusta di Microsoft per quell'errore ( o...orrore!), non vedo altre soluzioni.

Speak to the hand
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 08, 2010 11:20:22 AM

per il momento va bene cosi', dopo lo spavento di ieri(forse maggiore di 2-3 giorni fa' quando ho preso antimalware doctor, almeno questo era un malware concreto), per l'ingresso a w. update riprovo tra qualche giorno, l'importante e' che non ho piu' quei malware su' file inesistenti.

grazie di tutto
giullare
Inviato: Sunday, August 08, 2010 12:28:36 PM

Iscritto dal : 4/3/2010
pokerdassi,in pagina 1 ti ho postato un link per quel problema inerente gli aggiornamenti,l hai guardato?
panchoz
Inviato: Sunday, August 08, 2010 12:30:45 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.

Questa chiave scovata da MBAM non è un malware ma un avviso. Probabilmente l'AV o il fw hanno disabilitato il sistema di notifica degli aggiornamenti di Windows Security Center perchè fanno i propri, cioè si aggiornano indipendentemente da Win. Ecco che MBAM ha notato la "modifica" della chiave di Registro e l'ha segnalata ...per puro zelo! E' un problema frequente.

P.S. Dovevo farla subito una ricerca mirata. Brick wall Drool
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 08, 2010 1:58:26 PM

quindi nessun problema, anche perche' come ho detto ho rifatto una scansione completa con mbam e non mi ha trovato piu' nulla.

giullare; non ho visto proprio la pagina linkata da te perche' a me dava un aggiornamento diverso(basandomi sul kb9xxxxx), quindi facendo una ricerca con google ho visitato lo stesso sito da te postato andando piu' nello specifico.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme