|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
uso chrome, pero' ho sia ie8 che firefox, cmq cliccando sul tuo link con chrome mi da' pagina non disponibile "errore sconosciuto", con ie8 riesco ad entrare ma quando si sta' analizzando il pc per vedere eventuali aggiornamenti esce fuori l'errore(lo stesso di ieri), cmq ecco uno scorcio della pagina;
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ok Bisogna trovare la patch giusta di Microsoft per quell'errore ( o... orrore!), non vedo altre soluzioni.
|
|
|
per il momento va bene cosi', dopo lo spavento di ieri(forse maggiore di 2-3 giorni fa' quando ho preso antimalware doctor, almeno questo era un malware concreto), per l'ingresso a w. update riprovo tra qualche giorno, l'importante e' che non ho piu' quei malware su' file inesistenti.
grazie di tutto
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
pokerdassi,in pagina 1 ti ho postato un link per quel problema inerente gli aggiornamenti,l hai guardato?
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\ UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken. Questa chiave scovata da MBAM non è un malware ma un avviso. Probabilmente l'AV o il fw hanno disabilitato il sistema di notifica degli aggiornamenti di Windows Security Center perchè fanno i propri, cioè si aggiornano indipendentemente da Win. Ecco che MBAM ha notato la "modifica" della chiave di Registro e l'ha segnalata ...per puro zelo! E' un problema frequente. P.S. Dovevo farla subito una ricerca mirata.
|
|
|
quindi nessun problema, anche perche' come ho detto ho rifatto una scansione completa con mbam e non mi ha trovato piu' nulla.
giullare; non ho visto proprio la pagina linkata da te perche' a me dava un aggiornamento diverso(basandomi sul kb9xxxxx), quindi facendo una ricerca con google ho visitato lo stesso sito da te postato andando piu' nello specifico.
|
|
Guest |