|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2010 Posts: 52
|
r16 ha scritto:Ok. Adesso vedi quella stringa sulla destra?: C:\Program Files\Hotbar\bin\11.0.120.0\HotbarSA.exe Clicca con il tasto destro sopra l'iconcina ,(ab) e scegli : Elimina. Conferma tutto.
Poi: Portati su quest'altra chiave:
Clicca sul + di HKEY_CURRENT_USER Clicca sul + di SOFTWARE Clicca sul + di Microsoft Clicca sul + di Windows Clicca sul + di CurrentVersion Scorri finchè trovi, la cartellina Run
Arrivata alla cartella RUN, sulla dastra elimina questa stringa: (Come hai fatto prima)
C:\Program Files\Hotbar\bin\11.0.120.0\Weather.exe"
Conferma tutto, ed esci dal registro.
RIAVVIA IL PC.
Fai una scansione con CCleaner, e vedi se rileva ancora quei file. Software in esecuzione automatica mancante "C:\Program Files\Hotbar\bin\11.0.120.0\HotbarSA.exe" HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Software in esecuzione automatica mancante "C:\Program Files\Hotbar\bin\11.0.120.0\Weather.exe" -auto HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
wolfsoul ha scritto:paolopa ha scritto:intanto che aspettiamo r16,prova ad aprire ccleaner,strumenti,avvio e guarda se c è qualche voce inerente alle tue infezioni(hotbar e weather),e prova magari(sempre se r16 è daccordo)a pulire il registro con ccleaner in modalita' provvisoria.
Dove hai trovato queste chiavi? Le devi eliminare. NON eliminare la prima. Riavvia il pc.
|
|
|
r16 ha scritto:wolfsoul ha scritto:paolopa ha scritto:intanto che aspettiamo r16,prova ad aprire ccleaner,strumenti,avvio e guarda se c è qualche voce inerente alle tue infezioni(hotbar e weather),e prova magari(sempre se r16 è daccordo)a pulire il registro con ccleaner in modalita' provvisoria.
Dove hai trovato queste chiavi? Le devi eliminare. NON eliminare la prima. Shpetta nu mument O.o che vado a controllare.... ho seguito le istruzioni di paolo mi sa...
|
|
|
Ho fatto così come ha scritto Paolopa:
tanto che aspettiamo,perchè non guardiamo nel registro se c è qualcosa inerente hotbar?se r16 è daccordo fai:start,esegui,digita regedit,dai l ok,clicca su "modifica",clicca su "trova",e digita hotbar.poi aspetta che lui ti dica che fare perchè io non sono in grado.
|
|
|
Azzzz.... io pensavo che le avessi eliminate.... Eliminale. Riavvia il "macinino" Per sicurezza, non eliminare neanche la seconda.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma il mio post era del secolo scorso,ti aveva dato altre istruzioni poi......hai fatto un po di confusione.devi stare calmo e vedrai che r16 ti portera' fuori dalle rogne.
|
|
|
paolopa ha scritto:ma il mio post era del secolo scorso,ti aveva dato altre istruzioni poi......hai fatto un po di confusione.devi stare calmo e vedrai che r16 ti portera' fuori dalle rogne. Aridaje, sono una ragazza =_='' Lo avevo giò fatto Paolo!!!!!!!! Solo che r16 me lo ha ripostato e io lo sto rifacendo. Quando lo feci fu quando me lo dicesti tu, esattamente il secolo scorso. Infatti quelle voci non ci sono più! Ecco! Sono calmissimA -.-'' non le trovo più
|
|
|
Vedi quella cartellina : Hotbar.com? Eliminala. Riavvia il pc. Rifai la scansione con CCleaner.
|
|
|
Software in esecuzione automatica mancante "C:\Program Files\Hotbar\bin\11.0.120.0\HotbarSA.exe" HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Software in esecuzione automatica mancante "C:\Program Files\Hotbar\bin\11.0.120.0\Weather.exe" -auto HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
|
|
|
Controlla se le chiavi che abbiamo eliminato, si siano rigenerate. Altra cosa: Controlla nel Task Manager, se ci sono processi, relativi a quelle voci.
|
|
|
rifai questo percorso e guarda se ci sono ancora le voci di prima: fai:start,esegui,digita regedit,dai l ok,clicca su "modifica",clicca su "trova",e digita hotbar.se quello che ti appare è IDENTICO a quello di prima(lo trovi nei post piu' in alto)cancella le voci a partire dalla terza. ops, r16,stavo scrivendo...
|
|
|
|
|
|
Non incazzarti..... Tieni presente, che nemmeno la formattazione, sembra abbia avuto successo. Che cos'è la lettera D:E' una chiavetta USB?
|
|
|
quale lettera D? Nn sono arrabbiata con voi ci mancherebbe.. sono incazzata e stanca
|
|
|
Quella che mi segnala Malwarebytes: D:\Program Files\Corel\Corel Paint Shop Pro Photo X2\Patch.exe (Trojan.Bancos) -> Quarantined and deleted successfully.
|
|
|
r16 ha scritto:Quella che mi segnala Malwarebytes: D:\Program Files\Corel\Corel Paint Shop Pro Photo X2\Patch.exe (Trojan.Bancos) -> Quarantined and deleted successfully.
famosissimo programma di grafica O.o
|
|
|
Lo so.... (non sarà craccato?) Ma ti ho chiesto perchè si trova in D:
|
|
|
voleva sapere se "D" è una partizione dell hd,una pendrive,un hd esterno....
|
|
|
Probabilmente perché (quì qualcuno mi ucciderà forse lo sento) abbiamo due hard dsik ma non due partizioni... e forse è in d: .... ma non so se è per questo...
|
|
|
Ti uccido sì...... Perchè molto probabilmemente, l'HD denominato D: è quello che trasmette quei file al S.O Altrimenti, non vedo come possano rigenersi. Poi, non hai risposto al mio dubbio: quel programma, è craccato? Non mi interessa se è craccato, (sono affari tuoi) ma devo saperlo.
|
|
Guest |