|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
crilupa ha scritto:Adoro la liquirizia purissima ROSSANO non all'anice; ho dovuto dargli un bel taglio per via dell'ipertensione. Però nella scrivania ho un sacchettino di pezzettini piccolissimi e ognuno lo faccio durare almeno 30 min lasciandolo che si sciolga piano piano. 3/4 pezzettini alla settimana non mi faranno poi tanto male, ho anche smesso di fumare. si si si ti viene concesso di mangiarla solo per il fatto di avere smesso di fumare
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
klara ha scritto:Pensavo non ci fosse nessuno che non piace la liquirizia, poi vedo francesca e così mi aggrego a lei. Neanche a mè piace, lo definirei un sapore strano dolciastro che non è di mio gusto. La coca la preferisco mescolata con la lemonsoda ciao!! altro mix buono: coca/grappa
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 41
|
a me non piace la liquirizia.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
ottavia4 Ciao Mi piace la liquirizia ma non fa bene alla pressione l'aumenta specialmente a chi ne soffre, ma può anche farla venire. A mia figlia che ha la pressione bassa la mangia spesso ma per evitare di colorare i denti mangia la liquirizia pura cioè il bastoncino di colore marroncino come legnetti dalla quale con la lavorarione si fanno le ...liquirizie....che piacciono a te. Provalo se li trovi di tuo gusto risparmi soldi...quelli del dentista. by
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 41
|
|
|
Guest |