|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E la notte culla tutti con il suo abbraccio ... andiamo tutti a dormire.
Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
monsee ha scritto:(semplicemente per chiarir che Alfonso è un bravo webmaster) Non ESAGERIAMO, o meglio mettiamo i puntini sulle i, io sono un Redattore più che un webmaster, il webmaster è colui che realizza e gestisce un sito web, io non faccio nulla di questo, il mio compito é di inserire materiale in un sito che non gestisco personalmente, a parte la prima versione che ormai è scomparso da anni, sono invece webmaster di VolontariWeb ma che non centra nulla con Aiutamici. Era tanto per chiarire, altrimenti qualcuno pensa che la struttura di Aiutamici l'ho realizzato io, non voglio prenderrmi meriti che non mi competono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
ecofive ha scritto:E la notte culla tutti con il suo abbraccio ... andiamo tutti a dormire.
Ciao. melassa notte
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ok, ogni tanto mi dice così, alcuni momenti,anche i più "disparati" mi suggeriscono musica e non parole..... .... mah io sono fatta anche così http://www.youtube.com/watch?v=c0D4Sf3GwEQ
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
maopapof ha scritto:@francesca64 ....
certo che hai ragione .... uno completamente pelato ... ed il nuovo ... con il parrucchino :O))))))) Maopapof... contieniti fino a quando non avranno aggiornato Google/translate... in modo che ci sia la possibilità.... di tradurre anche dal maopapese... all'italiano...
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
magomagu ha scritto: Maopapof... contieniti fino a quando non avranno aggiornato Google/translate... in modo che ci sia la possibilità.... di tradurre anche dal maopapese... all'italiano...
Speriamo che almeno nell'intimità non si esprima così, sennò quella poverina chissà cosa capisce quando lui le indica la stanza da letto ...
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Guest |