|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
"Ti voglio bene moglie mia che mi sopporti da oltre 50 anni. Vi voglio bene figli miei che avete saputo accettarmi per quello che sono. Vi voglio bene nipoti miei che siete stati capaci di dirmelo. Vi voglio bene amici veri perché non avete avuto timore ad esprimere i vostri giudizi, anche negativi, su di me".
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
azzurrag ha scritto:....... Tra i vari, l'uomo è, a mio parere, in una situazione di maggiore fragilità fisica e, come solitamente accade anche da noi, la donna si dimostra ancora più attenta verso il proprio compagno... Vero. La nostra "educazione" ci fa sentire "deboli", se mostriamo altrettanta premura verso le donne. Per dirne una, mio padre mi ha profondamente instillato il senso di vergogna per le lacrime (con l'atteggiamento o a parole). >> .....ci mancherebbe solo che, anziché ricevere fiori e via discorrendo, dovessimo rinunciare anche a questi segni d'affetto..... Però, San Valentino possiamo lasciarlo così com'è? Tanto sbaciucchiamenti, riverenze, rispetto, ecc... vi arrivano lo stesso :-))) D'accordo, e scusatemi la battutina forse poco felice sulle donne, volevo solo fare una innocente provocazione alle gentili Aiutamiche ... [una mia reazione ai continui punzecchiamenti (maligni e falsi ) di magomagu sulla mia età]. Buon S. Valentino a tutti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un AUGURIO a tutte le Valentine e a tutti i Valentino "/>
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Mi sembra il giorno adatto per riproporre l'augurio per un lungo e felice cammino pieno di serenità e reciproco rispetto. Un grande artista sa trasmettere con uno click più di quanto possa fare un romanzo di 1000 pagine. "/> Auguri a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
un buon san valentino a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..................................... però non ho capito perchè il mio amore .... dopo che ci siamo sussurrati dolci e belle parole di amore si è arrabbiata molto quando gli ho detto .... molto affettuosamente ....... ........................... se uno di noi due dovesse morire .... io mi trasferisco, in un bel posto, al mare ! :O)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
..... aaaaaaaaaaaaaah dimenticavo ..... poi mi son fatto perdonare così un pattino con trancio di salmone in bagno con crema di fagioli cannellini e pomodoro con capperi .... il tutto alla wwwodkaaaaaaaa ! ..........................
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Epipactis...
Merci pour le Flashback. :)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2006 Posts: 4
|
L`eta e solo un numero .................altro e piu prezioso............... il pensiero e la saluta... Buon San Valentino amici di autoforum..........
|
|
|
BUON APETIT.......!!!!! .:-)))))
|
|
|
vorrei anche io mettere qualche foto di gradimento.. ma non so farlo...:-((
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sioux ha scritto:Epipactis...
Merci pour le Flashback. :) Pas de quoi.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
maopapof ha scritto:..... aaaaaaaaaaaaaah dimenticavo ..... poi mi son fatto perdonare così
un pattino con trancio di salmone in bagno con crema di fagioli cannellini e pomodoro con capperi .... il tutto alla wwwodkaaaaaaaa ! ..............
Se le propini 'sta roba troppo spesso, finirai per perdere la tua bella .... ma proprio "perderla" nel senso definitivo di "avvelenarla a morte" ( ed allora sì che la tua barzelletta del precedente post si avvererà ). Ciao, mao.
|
|
Guest |