|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
azzurrag ha scritto: ... certo, sulle Befane si può variare ... perchè su Babbo Natale no? Lui è sempre uguale: cicciotto, con la barba bianca lunga, dall'età saggia. Un Babbo Natale figo (scusate, ma non esistono sinonimi equipollenti) proprio non esiste :-( Appunto perchè è sempre uguale, con la stessa barba bianca, la stessa divisa da Babbo Natale, cicciotto, la stessa saggezza , la stessa età, per tutto questo è un personaggio noioso. La Befana è più divertente, perchè può essere bella, brutta, con o senza rinoplastica, vecchia, giovane, procace, sexy o hard, vestita di stracci o in guepiere, oppure svestita. Non parliamo poi della scopa in tutte le sue varianti, di saggina, a benzina o eco - diesel, con o senza incentivo, fornita di antigelo e chi più ne ha più ne metta. La befana e femmina, con tutte le sue varianti e Babbo natale è maschio, noioso come la gran parte dei maschi. Per questo dico: EVVIVA LA BEFANA E ABBASSO BABBO NATALE
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tersi, adesso ci hai incuriositi, la tua immagine 6 Gennaio la vogliamo vedere ops non sarà quella sotto ???...devo cambiare gli occhiali
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Felice Festa dell'Epifania, Kore! (e tante coccole a Phobos! )
|
|
|
|
|
|
monsee ha scritto:Felice Festa dell'Epifania, Kore! [...] (e tante coccole a Phobos! ) Grazie Ricambio! ....anche se una ragazza preferirebbe non ricevere mai gli auguri il 6 gennaio!!!
|
|
|
Allora rimango in attesa.......???????
|
|
|
Se insistete.... ...solo per oggi è disponibile Tersicore in " versione 6 gennaio": fedele alla tradizione ma con una rivisitazione chic. Spero apprezzerete l'autoironia PS: cmq la foto è on line da ieri sera
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
square ha scritto:azzurrag ha scritto:......... Un Babbo Natale figo (scusate, ma non esistono sinonimi equipollenti) proprio non esiste :-( Come no? Anzi, te ne voglio mettere una versione hard, perché non solo i maschietti devono lumare: ... non è per fare la difficile, ma ... quello lì sopra ha la tartaruga (addominali a tartaruga), è palestrato, non ha neanche un pelo sul corpo, il che in un certo senso mi dà da pensare ... Quasi quasi è meglio se lo rivesti, non vorrei che prendesse la tosse visto che siamo in Gennaio :-) Comunque, Square, ti ringrazio per l'impegno profuso e per l'interessamento alla problematica. Forse ha ragione Pidue quando dice quello che dice nella penultima frase del suo post :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
tersicore ha scritto:...solo per oggi è disponibile Tersicore in " versione 6 gennaio": fedele alla tradizione ma con una rivisitazione chic. Complimenti per la foto e per il look. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
OK bella foto, hai ragione a preferire gli abiti corti....con quelle gambeeeee!!!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
azzurrag ha scritto: ... non è per fare la difficile, ma ... quello lì sopra ha la tartaruga (addominali a tartaruga), è palestrato, non ha neanche un pelo sul corpo, .........Comunque, Square, ti ringrazio per l'impegno profuso e per l'interessamento .............. Nessun impegno, tranquilla, ora te lo posso confessare, quello è un autoscatto (nota bene come ho nascosto la mia faccia col cappello), ma dato che non ti piacciono i torsi a tartaruga ... pazienza. Pensavo di sopperire alla mia noiosità di maschio con un po' di muscolatura.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
tersicore ha scritto:Se insistete.... ...solo per oggi è disponibile Tersicore in " versione 6 gennaio": fedele alla tradizione ma con una rivisitazione chic. Spero apprezzerete l'autoironia PS: cmq la foto è on line da ieri sera Tersi, Pino Daniele ha parlato di te QUI
|
|
|
azzurrag ha scritto:Complimenti per la foto e per il look.
Ciao :-) Ti ringrazio tanto Azzurra! I complimenti femminili sono sempre i più graditi Grazie a tutti Ma niente lodi sperticate mi sono solo divertita a giocare un po' con l'abbigliamento Buona serata
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Simpaticissima la posa (fatta ieri alle ore 18.11), molto glamour la modella, peccato che la risoluzione del Nokia non ti abbia reso giustizia.
|
|
|
epipactis ha scritto:Simpaticissima la posa (fatta ieri alle ore 18.11), molto glamour la modella, peccato che la risoluzione del Nokia non ti abbia reso giustizia. Confermo l'ho scattata ieri sera mentre mi divertivo a provare diversi vestiti. Ma come hai fatto a sapere persino l'ora??? Sono sbalordita! Ti ringrazio per il complimento ma devo difendere il mio adorato N97. Il telefonino ha una buona risoluzione considerando che si tratta pur sempre di un cellulare senonché di sera con il flash e la luce artificiale mostra qualche limite Ciao!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ogni foto ha incorporati i dati exif che permettono di leggere tutti i parametri di uno scatto. Lo puoi vedere anche tu (in Windows Xp ) cliccando con il click destro del mouse sulla foto; si aprirà una finestra , cliccando su "proprietà" , leggi i dati exif (che però si possono sempre cancellare). come vedi, quando mettiamo qualcosa in rete, ci lasciamo sempre dietro dei dati sensibili.
|
|
|
epipactis ha scritto:Ogni foto ha incorporati i dati exif che permettono di leggere tutti i parametri di uno scatto. Lo puoi vedere anche tu (in Windows Xp ) cliccando con il click destro del mouse sulla foto; si aprirà una finestra , cliccando su "proprietà" , leggi i dati exif (che però si possono sempre cancellare). [...] come vedi, quando mettiamo qualcosa in rete, ci lasciamo sempre dietro dei dati sensibili. Grazie, non ci avevo mai fatto caso!
|
|
Guest |