Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epifania...tutte le LITI porta via! Opzioni
pidue
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:43:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
azzurrag ha scritto:
Think ... certo, sulle Befane si può variare ... perchè su Babbo Natale no? Lui è sempre uguale: cicciotto, con la barba bianca lunga, dall'età saggia. Un Babbo Natale figo (scusate, ma non esistono sinonimi equipollenti) proprio non esiste :-(

Appunto perchè è sempre uguale, con la stessa barba bianca, la stessa divisa da Babbo Natale, cicciotto, la stessa saggezza , la stessa età, per tutto questo è un personaggio noioso. La Befana è più divertente, perchè può essere bella, brutta, con o senza rinoplastica, vecchia, giovane, procace, sexy o hard, vestita di stracci o in guepiere, oppure svestita. Non parliamo poi della scopa in tutte le sue varianti, di saggina, a benzina o eco - diesel, con o senza incentivo, fornita di antigelo e chi più ne ha più ne metta. La befana e femmina, con tutte le sue varianti e Babbo natale è maschio, noioso come la gran parte dei maschi. Per questo dico:

EVVIVA LA BEFANA E ABBASSO BABBO NATALE

tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:48:47 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
Insomma devo ammettere con rammarico di aver fallito: non vi ho spaventati per nulla!!

Io pensavo che la Befana incutesse un certo timore Think Think

A questo punto risulta inutile anche mostrarvi la mia immagine in versione "6 gennaio"

Felice giornata di festa a tutti!

cbbusto
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:53:17 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Tersi, adesso ci hai incuriositi, la tua immagine 6 Gennaio la vogliamo vedere Drool Anxious

d'oh! d'oh! ops non sarà quella sotto ???...devo cambiare gli occhiali Pray
monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:59:12 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Felice Festa dell'Epifania, Kore! (e tante coccole a Phobos! )
tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:59:15 AM

cbbusto ha scritto:
Tersi, adesso ci hai incuriositi, la tua immagine 6 Gennaio la vogliamo vedere Drool Anxious
Ops...non sarà quella sotto ???? devo cambiare gli occhiali.

No, no, non è quella Not talking
La mia scopa non è di saggina, sai che amo la tecnologia, pertanto il mio bolide è motorizzato
E poi la vera befana non indossa il cappello ma il fazzoletto annodato sotto il mento e lo scialletto sulle spalle

Io sono fedele alla tradizione
tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 12:01:29 PM

monsee ha scritto:
Felice Festa dell'Epifania, Kore! [...] (e tante coccole a Phobos! )

Grazie
Ricambio!

....anche se una ragazza preferirebbe non ricevere mai gli auguri il 6 gennaio!!!
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 12:08:05 PM

Allora rimango in attesa.......???????Drool Drool
tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 1:29:17 PM

Se insistete....
...solo per oggi è disponibile Tersicore in "versione 6 gennaio": fedele alla tradizione ma con una rivisitazione chic.

Spero apprezzerete l'autoironia

PS: cmq la foto è on line da ieri sera

panchoz
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 2:30:17 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
azzurrag
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 2:38:38 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
square ha scritto:
azzurrag ha scritto:
......... Un Babbo Natale figo (scusate, ma non esistono sinonimi equipollenti) proprio non esiste :-(

Come no? Anzi, te ne voglio mettere una versione hard, perché non solo i maschietti devono lumare:

Think ... non è per fare la difficile, ma ... quello lì sopra ha la tartaruga (addominali a tartaruga), è palestrato, non ha neanche un pelo sul corpo, il che in un certo senso mi dà da pensare ... Quasi quasi è meglio se lo rivesti, non vorrei che prendesse la tosse visto che siamo in Gennaio :-)

Comunque, Square, ti ringrazio per l'impegno profuso e per l'interessamento alla problematica. Forse ha ragione Pidue quando dice quello che dice nella penultima frase del suo post :-)

Ciao
azzurrag
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 3:04:22 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
tersicore ha scritto:
...solo per oggi è disponibile Tersicore in "versione 6 gennaio": fedele alla tradizione ma con una rivisitazione chic.

Complimenti per la foto e per il look.

Ciao :-)
monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 3:10:44 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Fantastica, Kore! Anche il "Folletto" al posto della scopa tradizionale... Non ci avrei mai pensato, ma -in effetti- hai ben ragione tu: perché mai, la Befana, non dovrebbe strizzar l'occhio anche agli agi del vivere moderno? Applause Applause Applause
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 5:43:40 PM

OK bella foto, hai ragione a preferire gli abiti corti....con quelle gambeeeee!!!Applause Drool
square
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 6:03:55 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
azzurrag ha scritto:
... non è per fare la difficile, ma ... quello lì sopra ha la tartaruga (addominali a tartaruga), è palestrato, non ha neanche un pelo sul corpo, .........Comunque, Square, ti ringrazio per l'impegno profuso e per l'interessamento ..............

Nessun impegno, tranquilla, ora te lo posso confessare, quello è un autoscatto (nota bene come ho nascosto la mia faccia col cappello), ma dato che non ti piacciono i torsi a tartaruga ... pazienza.
Pensavo di sopperire alla mia noiosità di maschio con un po' di muscolatura.
crilupa
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 6:28:30 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
tersicore ha scritto:
Se insistete....

Spero apprezzerete l'autoironia

PS: cmq la foto è on line da ieri sera

Tersi, Pino Daniele ha parlato di te QUI
tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 8:24:20 PM

azzurrag ha scritto:
Complimenti per la foto e per il look.

Ciao :-)

Ti ringrazio tanto Azzurra!
I complimenti femminili sono sempre i più graditi

Grazie a tutti Angel
Ma niente lodi sperticate mi sono solo divertita a giocare un po' con l'abbigliamento

Buona serata Angel
epipactis
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 8:33:52 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Simpaticissima la posa (fatta ieri alle ore 18.11), molto glamour la modella, peccato che la risoluzione del Nokia non ti abbia reso giustizia.
tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 8:39:33 PM

epipactis ha scritto:
Simpaticissima la posa (fatta ieri alle ore 18.11), molto glamour la modella, peccato che la risoluzione del Nokia non ti abbia reso giustizia.

Confermo l'ho scattata ieri sera mentre mi divertivo a provare diversi vestiti.

Ma come hai fatto a sapere persino l'ora???

Sono sbalordita!

Ti ringrazio per il complimento ma devo difendere il mio adorato N97.
Il telefonino ha una buona risoluzione considerando che si tratta pur sempre di un cellulare senonché di sera con il flash e la luce artificiale mostra qualche limite

Ciao! Angel
epipactis
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 8:50:17 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Ogni foto ha incorporati i dati exif che permettono di leggere tutti i parametri di uno scatto. Lo puoi vedere anche tu (in Windows Xp ) cliccando con il click destro del mouse sulla foto; si aprirà una finestra , cliccando su "proprietà" , leggi i dati exif (che però si possono sempre cancellare).

come vedi, quando mettiamo qualcosa in rete, ci lasciamo sempre dietro dei dati sensibili.
tersicore
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 8:57:24 PM

epipactis ha scritto:
Ogni foto ha incorporati i dati exif che permettono di leggere tutti i parametri di uno scatto. Lo puoi vedere anche tu (in Windows Xp ) cliccando con il click destro del mouse sulla foto; si aprirà una finestra , cliccando su "proprietà" , leggi i dati exif (che però si possono sempre cancellare).
[...]
come vedi, quando mettiamo qualcosa in rete, ci lasciamo sempre dietro dei dati sensibili.

Grazie, non ci avevo mai fatto caso! Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme