Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc si impalla... Opzioni
maopapof
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:27:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@denuta60 .... quando si compera un pc ...il piu delle volte il cd lo si deve creare inserendo un cd-r e creando il cd di ripristino da questa partizione .... poi oltretutto il tuo pc e ottimo ! :O)

danuta60
Inviato: Monday, January 04, 2010 12:47:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
maopapof ha scritto:
@denuta60 .... quando si compera un pc ...il piu delle volte il cd lo si deve creare inserendo un cd-r e creando il cd di ripristino da questa partizione .... poi oltretutto il tuo pc e ottimo ! :O)

Ciao Mao, però io questo cd non l'ho creato, sai all'inizio non sapevo nulla, beh, nemmeno ora, ma almeno in questo momento ho più coraggio di provare...tentare di risolvere da me.
a.roselli
Inviato: Monday, January 04, 2010 1:06:43 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
I computer di ultima generazione vengono venduti con il sistema originale ma senza dischetto, questo si deve creare dalla copia presente sul disco fisso e si può fare una sola volta, se non hai creato questo disco, leggi il manuale o chiedi al rivenditore, altrimenti hai pagato per un windows originale e se devi formattare devi usarne uno pirata o acquistare un'altra licenza.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

danuta60
Inviato: Monday, January 04, 2010 1:56:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
a.roselli ha scritto:
I computer di ultima generazione vengono venduti con il sistema originale ma senza dischetto, questo si deve creare dalla copia presente sul disco fisso e si può fare una sola volta, se non hai creato questo disco, leggi il manuale o chiedi al rivenditore, altrimenti hai pagato per un windows originale e se devi formattare devi usarne uno pirata o acquistare un'altra licenza.

Beh, Alfonso faccio finchè posso, e se proprio devo fare lo porterò al rivenditore.
Grazie ragazzi e vi auguro di risolvere il problema di ultimi litigi...mi riferisco a r16, che stimo moltissimo e dico che senza di lui sarà dura, perchè Alfonso non può essere sempre a disposizione.
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 11:27:49 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Lo hai il disco di ripristino? Se non ce l'hai ed era in dotazione al computer, chiedi al rivenditore come fare per avere la tua copia originale, non aspettare orltre, guarda che la versione originale di Windows costa sopra i 250 euro.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.