|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Tanto danni non ne puoi fare metti la spunta su Non configurata,a me in questa configurazione l'autoplay funziona.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Laretta, scusa ma una domanda banale poichè anch'io in passato ho avuto il solito problema: quando hai lanciato Autofix l'unità cd/dvd era attiva?
Se no prova ad inserire un cd nell'unità ed a lanciare l'autofix che, mi par di ricordare, ti farà visualizzare anche tale percorso permettendoti di intervenire. Io ho risolto così, sia per il lettore dvd che per le altre unità rimovibili (sempre se ricordo bene, altrimenti chiedo perdono.)
Ciao Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti avevo già detto di provare quel programma che avevi postato all'inizio, fallo pure non succede niente, fai la copia del Registro e nel caso lo ripristini. Vorrei aggiungere una considerazione, io non lo vedo poi un gran problema l'autorun, per tribulare così tanto, cliccare su risorse del computer andare sul cd e Apri non mi sembra poi così laborioso, aggiungo anche che non tutti i CD o DVD si arpono in automatico, specialmente quelli che masterizzi tu.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Alleluja... o quasi... con il disco dati (masterizzato da me) l'autorun funziona, con un cd originale audio mi apre direttamente il lettore.Ho lanciato autofix con il cd inserito.. tutto qua. La stranezza consiste nel fatto che anche la prima volta che ho usato autofix avevo il cd inserito, ma di funzionarne non voleva sentirne parlare.Adesso... bo', forse gli e' servito l'aver aperto il case, credetemi cmq avevo preso per buono il consiglio di cbbusto e di certo avrei lasciato perdere accontentandomi di sfruttare, ogni qualvolta, risorse del computer. Grazieeeeeeeeeee a tutti! Buona serata :-))
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Felice che tu abbia risolto laretta.Buona serata anche a te.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
laretta ha scritto:Alleluja... o quasi... con il disco dati (masterizzato da me) l'autorun funziona, con un cd originale audio mi apre direttamente il lettore.Ho lanciato autofix con il cd inserito.. tutto qua. La stranezza consiste nel fatto che anche la prima volta che ho usato autofix avevo il cd inserito, ma di funzionarne non voleva sentirne parlare.Adesso... bo', forse gli e' servito l'aver aperto il case, credetemi cmq avevo preso per buono il consiglio di cbbusto e di certo avrei lasciato perdere accontentandomi di sfruttare, ogni qualvolta, risorse del computer. Grazieeeeeeeeeee a tutti! Buona serata :-)) Lieto che tu abbia risolto, Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Bene Laretta, a volte anche gli imbranati come me riescono a dare suggerimenti utili. Sono comunque d'accordo con cbbusto sul fatto che l'autorun delle unità periferiche possa essere talvolta un'arma a doppio taglio. Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |