|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'avevo già letto, 'sto pezzo su Linux. Ma è sempre bello leggerlo. Fortissimo! Grazie Esa.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non c'entra niente con il topic, ma visto che il buon Esa ha "osato" insultare il povero GNU/Linux, per par condicio ecco una storiella sulla Microsoft. Se almeno non sorriderete, mi arrabbio!!!
Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Sul biglietto ha scritto "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra. Sul foglio hanno scritto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'areoporto il co-pilota chiede al pilota come il messaggio "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma... completamente inutile!".
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Sembri un po' prevenuto sulla Microsoft, eco. Urca, ho dimenticato di ridere:
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Carina quella dell'elicottero non l'avevo mai letta mentre conoscevo il diario dell'hacker Buona serata!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
esafluoruro ha scritto:francesca64 ha scritto:Commenta:.......... ma chi è il..........."demente"( e sono buona nel classificarlo) che ha messo in rete una roba così insensata? ma pensa di parlare con un robot? con tutto il rispetto per il robot s'intende!!!!!!!!
P.S. mi auguro che nessun Aiutamico ne condivida il senso ( non barate........ le bugie hanno le gambe corte) Beh, questa non mi sembra una reazione tranquilla e ironica su un post che ironizza su alcuni dei luoghi più comuni sui difetti delle donne, mi sembravi proprio arrabbiata. ............evidentemente non hai mai visto una donna arrabbiata..............e non avevo comunque colto il senso che intendi tu......... un post che ironizza su alcuni dei luoghi più comuni sui difetti delle donneCommenta:Mentre mi sarei aspettato da una ragazza, in risposta, una delle innumerevoli liste di difetti sui maschi che circolano in rete da anni. .............. di solito non ironizzo sui difetti reali degli uomini,li combatto
|
|
|
@ ecofive
davvero divertente,pungente ma reale.ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Per Francesca.Dai, non prenderla così sul personale. Gli stereotipi ci sono sempre stati, in alcuni casi sono veritieri in altri no.
|
|
|
tersicore ha scritto:Per Francesca.Dai, non prenderla così sul personale. Gli stereotipi ci sono sempre stati, in alcuni casi sono veritieri in altri no. ciao tersicore, nulla di personale ovviamente, come è giusto che sia, ho risposto a chi mi ha chiamato in causa(non nel senso negativo della parola)
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Veramente simpatico!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Hò letto tutto quanto e devo dire che da parte mia non mi riconosco quasi in nessuno dei vari punti vorrei setirlo dire a quattro occhi da chi l'ha scritto, ma penso che cambierebbe molti punti, certo scriverlo dietro l'anonimato di un pc è facile.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Klara, mi pare che tu stia confondendo ironia con cattivo gusto.
Ciao.
|
|
|
Esatto cattivo gusto!!!! E' quanto mi hà mandato un mio amico, o quello che ritenevo tale, dopo vari tentativi di invitarmi una sera in sua compagnia ad una cena definita da lui di lavoro. Alla mia risposta negativa mi manda questo! Il massimo della delusione per quella persona che non hò parole per definirla. Non che la cosa mi scandalizzi, con il mio lavoro specialmodo quando ti trovi per giorni all'estero molti colleghi .....ci provano,ma sempre in modo molto educato e gentile, con molta diplomazia, non che tutti gli uomini siano così, per fortuna. Ma certi sentiti rifiutati non l'accettano. Visto che il... non voglio dire amico a suo tempo fù propio lui a consigliarmi il forum di aiutamici se stesse leggendo caro mio mi hai delusa TOTALMENTE. Beati quelli che ti danno un consiglio per un collegamento scart e amici come prima.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Carissima Klara :-),
comprendo davvero la tua profonda amarezza e delusione.
Probabilmente hai voluto lanciare un messaggio (forte) relativamente ad un certo tipo di uomini.
Tuttavia, il mio suggerimento (per quello che vale) è di rientrare nel post e di togliere il link che ti ha tanto delusa ed amareggiata, questo anche per non appesantire un topic che aveva il solo scopo di far sorridere.
Non tutti gli uomini sono degli emeriti str..., così come neppure le donne sono tutte uguali. Perché anche diversi uomini hanno delle idee su alcune donne che non ci piacerebbe sentire qualora fossero generalizzate.
Cordialmente :-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Gente, buona sera.
Meraviglioso condominio... Abbiamo anche un ornitologo clandestino\frustrato.
Devo dire che non rimpiango il giorno della mia iscrizione.
Dai, klara; tutti gli uomini non sono poi cosi. A me, per esempio; piacono solo le rondini.
Ciao.
|
|
|
Grazie Azzurrag ottimo consiglio, anzi non dovevo neanche inserirlo, ma la delusione che ricevi da certe persone a volte non sai come scaricarla.Giornalmente rischio di prendermi una pallottola in testa da qualche maleintenzionato, che con il passare del tempo ti distrugge psicologicamente, anche se bene addestrata, a volte avresti bisogno di un vero amico per fare due chiacchere come una amica.pensi di averlo trovato.....meglio fare un bel reset. Ciao anche a sioux che ha un viso che mi ispira allegria grazie e buona notte.
|
|
|
ciao klara, che sei una persona in gamba l'hai già dimostrato,mi auguro che anche il tuo pseudoamico abbia capito quanto c.......ne.......... sia.
|
|
|
klara ha scritto: Ciao anche a sioux che ha un viso che mi ispira allegria grazie e buona notte. klara,sioux non è sioux............. nel senso che quella non è la sua foto...............ma di una persona altrettanto eccezionale
|
|
Guest |