|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ho aperto il post per le ragazze del Forum ed invece, salvo rare eccezioni, rispondono solo i maschietti. Miei cari signori uomini non voglio tediarvi con le mie considerazioni sulla nuova moda autunno-inverno , anche perché preferirei un'interlocutrice donna senonché, vista la latitanza del gentil sesso, abbandono la discussione. Ma solo in questa sede: a me infatti piace parlare di moda. In ogni caso ho raggiunto, seppur parzialmente, il mo scopo! Ciao a tutti!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
OK tersi, si vede che in poche danno molta importanza alla moda come te, o non ne vogliono parlare. Belle le scarpe che hai presentato, a parte lo stivale, tacchi sempre oltre misura, ma molto eleganti, buon gusto, se le gambe che si vedono sono le tue "touché"
|
|
|
cbbusto ha scritto:OK tersi, si vede che in poche danno molta importanza alla moda come te, o non ne vogliono parlare. No problem, tornerò a parlarne in altra sede come facevo prima cbbusto ha scritto:Belle le scarpe che hai presentato, a parte lo stivale, tacchi sempre oltre misura, ma molto eleganti, buon gusto, se le gambe che si vedono sono le tue "touché" Sono mie le scarpe ed il loro contenuto
|
|
|
Complimenti, gambe da modella.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
cbbusto ha scritto:Complimenti, gambe da modella. Io non l'ho detto per primo perchè non volevo fare la figura dell'assatanato ma mi associo con gioia al complimento.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Caviglie sottili,molto affascinanti
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
That's a pity! Ci perdiamo la moda!! E pensare che vedo il telegiornale fino in fondo solo per... sfilate P.S. Complimenti, successone personale
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
crilupa ha scritto:Io non l'ho detto per primo perchè non volevo fare la figura dell'assatanato ma mi associo con gioia al complimento. Notare con piacere la bellezza, NON è (sarebbe folle, che lo fosse!) affatto "da assatanati": è da persone che hanno gli occhi e li usano, semplicemente. Un bel complimento (specie quando risponde al vero, com'è in questo caso) non è mai da considerarsi "irriguardoso".
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Dato che giza (indiscutibilmente il più anziano) non mette lingua, intervengo io (anziano in seconda o in terza) per bacchettare un po’ tutti i maschietti: anzitutto, tersicore aveva sottolineato “Proposta per le ragazze del forum” e poi detto ancora più esplicitamente “Questo è un post dedicato solo alle ragazze del Forum” ; ma subito si sono lanciati i soliti marpioni (compreso monsee !! roba da non credere) a dire la loro. Quest’inatteso interesse di maschi per la moda ha spaventato le nostre gentili forumiste, che si sono astenute. Chiaramente, è colpa vostra, scapoloni; chiedete scusa a tersicore e ritiratevi, senza temporeggiare facendo finta di farle complimenti. Monsee, anche sui complimenti fai didattica? devo parlarne a sioux, senza dubbio.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
raresquare ha scritto:Monsee, anche sui complimenti fai didattica? Sarebbe un mondo per davvero triste un luogo in cui il fare un complimento alla bellezza portasse immantinente a un'etichettatura di "affamato"... Tutto qui.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma sarebbe un luogo molto felice se gli uomini evitassero di mettere il becco anche dove non viene richiesto, una ragazza che aprisse questo 3D come minimo scapperebbe a gambe levate. Poi se volete raccontarvela e ricominciare l'immancabile discussione fatelo pure, ma ricordatevi di chi ha aperto il 3d, del suo titolo e di ricordarsi delle regole della cortesia. Passo e chiudo
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Esa ti quoto e faccio un po' di "mea culpa" anch'io.
Ciao.
|
|
|
Esa, se la tua è una battuta, accettata, altrimenti potevi risparmiartela
|
|
|
Ho dichiaratamente aperto il post per evitare liti e voi maschietti riuscite a discutere pure qui!! Come ho già detto: tersicore ha scritto:Ho aperto il post per le ragazze del Forum ed invece, salvo rare eccezioni, rispondono solo i maschietti. Miei cari signori uomini non voglio tediarvi con le mie considerazioni sulla nuova moda autunno-inverno , anche perché preferirei un'interlocutrice donna senonché, vista la latitanza del gentil sesso, abbandono la discussione. Ma solo in questa sede: a me infatti piace parlare di moda. [...]
|
|
|
"/> Vorrà dire che di MODA ne parleremo fra uomini!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
panchoz ha scritto:"/> Vorrà dire che di MODA ne parleremo fra uomini!! la prossima nuda
|
|
|
Moda, Costume e Bellezza dell'Italia Antica. Tutti pazzi per la Moda!http://www.comune.sarsina.fo.it/museoarch/moda.htmE' sufficiente uno sguardo alle figure.
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao Tersicore, hai avuto una bella idea che ad esempio con la moda si può confrontare con quella degli uomini e anche a loro può interessare.Volevo dirti se quella della foto sei Tu ......complimenti bella ragazza ,ci sentiamo presto ciao!! Klara
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ha!! dimenticavo!! Ti invidio per i vestitini che indossi, io come fisico ti assomiglio ma purtroppo per il mio lavoro che mi impegna tantissimo in italia e all'estero devo portare vestiti che mi permettano di (nascondere alla vista...certi strumenti di lavoro) dovendo così optare per i classici giubbini tipo bomber o giacche classiche ma tipo sportivo e generalmente pantaloni.I miei profumi sono vari ma preferisco Chanel l'ultimo che uso è Cristalle e quando riposo abbigliamento d'alpinismo della quale sono innamorata per mè Montura, Mellos,Nord Face,Mammut ciao a presto!!
|
|
|
klara ha scritto:Ciao Tersicore, hai avuto una bella idea che ad esempio con la moda si può confrontare con quella degli uomini e anche a loro può interessare.Volevo dirti se quella della foto sei Tu ......complimenti bella ragazza ,ci sentiamo presto ciao!! Klara Ti ringrazio. Un complimento di questo genere fatto da una ragazza è tanto raro quanto gradito. Dipende a che foto ti riferisci: quella in bikini non sono io! Io sono questa: e questa: klara ha scritto:Ha!! dimenticavo!! Ti invidio per i vestitini che indossi, io come fisico ti assomiglio ma purtroppo per il mio lavoro che mi impegna tantissimo in italia e all'estero devo portare vestiti che mi permettano di (nascondere alla vista...certi strumenti di lavoro) dovendo così optare per i classici giubbini tipo bomber o giacche classiche ma tipo sportivo e generalmente pantaloni.I miei profumi sono vari ma preferisco Chanel l'ultimo che uso è Cristalle e quando riposo abbigliamento d'alpinismo della quale sono innamorata per mè Montura, Mellos,Nord Face,Mammut ciao a presto!! Anche se non puoi indossare gli abitini durante il lavoro puoi comunque metterli la sera per uscire o durante il passeggio domenicale. Io uso in egual misura gonne e pantaloni, anche se in inverno metto meno le prime a causa del freddo Che bel campionario di profumi: complimenti!! Ciao e grazie per aver partecipato!
|
|
Guest |