Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Proposta per le ragazze del Forum Opzioni
tersicore
Inviato: Sunday, September 27, 2009 9:16:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Ho aperto il post per le ragazze del Forum

ed invece, salvo rare eccezioni, rispondono solo i maschietti.

Miei cari signori uomini non voglio tediarvi con le mie considerazioni sulla nuova moda autunno-inverno , anche perché preferirei un'interlocutrice donna senonché, vista la latitanza del gentil sesso, abbandono la discussione. Ma solo in questa sede: a me infatti piace parlare di moda. Angel

In ogni caso ho raggiunto, seppur parzialmente, il mo scopo!

Ciao a tutti!

cbbusto
Inviato: Monday, September 28, 2009 10:34:43 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
OK tersi, si vede che in poche danno molta importanza alla moda come te, o non ne
vogliono parlare.
Belle le scarpe che hai presentato, a parte lo stivale, tacchi sempre oltre misura, ma
molto eleganti, buon gusto, se le gambe che si vedono sono le tue "touché" Anxious Applause
tersicore
Inviato: Monday, September 28, 2009 11:55:32 AM

cbbusto ha scritto:
OK tersi, si vede che in poche danno molta importanza alla moda come te, o non ne
vogliono parlare.

No problem, tornerò a parlarne in altra sede come facevo prima Angel

cbbusto ha scritto:
Belle le scarpe che hai presentato, a parte lo stivale, tacchi sempre oltre misura, ma
molto eleganti, buon gusto, se le gambe che si vedono sono le tue "touché" Anxious Applause

Sono mie le scarpe ed il loro contenuto Angel

cbbusto
Inviato: Monday, September 28, 2009 2:15:17 PM

Complimenti, gambe da modella.
crilupa
Inviato: Monday, September 28, 2009 2:18:14 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
cbbusto ha scritto:
Complimenti, gambe da modella.

Io non l'ho detto per primo perchè non volevo fare la figura dell'assatanato ma mi associo con gioia al complimento.
bazzurlone
Inviato: Monday, September 28, 2009 5:48:39 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Caviglie sottili,molto affascinanti
panchoz
Inviato: Monday, September 28, 2009 6:59:26 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
That's a pity!

Ci perdiamo la moda!! E pensare che vedo il telegiornale fino in fondo solo per... sfilate Whistle

P.S. Complimenti, successone personale Boo hoo!
monsee
Inviato: Monday, September 28, 2009 7:02:10 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
crilupa ha scritto:
Io non l'ho detto per primo perchè non volevo fare la figura dell'assatanato ma mi associo con gioia al complimento.

Notare con piacere la bellezza, NON è (sarebbe folle, che lo fosse!) affatto "da assatanati": è da persone che hanno gli occhi e li usano, semplicemente.
Un bel complimento (specie quando risponde al vero, com'è in questo caso) non è mai da considerarsi "irriguardoso".
raresquare
Inviato: Monday, September 28, 2009 7:32:11 PM

Iscritto dal : 5/15/2001
Dato che giza (indiscutibilmente il più anziano) non mette lingua, intervengo io (anziano in seconda o in terza) per bacchettare un po’ tutti i maschietti: anzitutto, tersicore aveva sottolineato “Proposta per le ragazze del forum” e poi detto ancora più esplicitamente “Questo è un post dedicato solo alle ragazze del Forum” ; ma subito si sono lanciati i soliti marpioni (compreso monsee !! roba da non credere) a dire la loro.
Quest’inatteso interesse di maschi per la moda ha spaventato le nostre gentili forumiste, che si sono astenute. Chiaramente, è colpa vostra, scapoloni; chiedete scusa a tersicore e ritiratevi, senza temporeggiare facendo finta di farle complimenti.
Monsee, anche sui complimenti fai didattica? devo parlarne a sioux, senza dubbio.
monsee
Inviato: Monday, September 28, 2009 7:41:43 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
raresquare ha scritto:
Monsee, anche sui complimenti fai didattica?

Sarebbe un mondo per davvero triste un luogo in cui il fare un complimento alla bellezza portasse immantinente a un'etichettatura di "affamato"...
Tutto qui.
esafluoruro
Inviato: Monday, September 28, 2009 8:40:04 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Ma sarebbe un luogo molto felice se gli uomini evitassero di mettere il becco anche dove non viene richiesto, una ragazza che aprisse questo 3D come minimo scapperebbe a gambe levate.
Poi se volete raccontarvela e ricominciare l'immancabile discussione fatelo pure, ma ricordatevi di chi ha aperto il 3d, del suo titolo e di ricordarsi delle regole della cortesia.
Passo e chiudo
ecofive
Inviato: Monday, September 28, 2009 8:42:27 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Esa ti quoto e faccio un po' di "mea culpa" anch'io.

Ciao.
cbbusto
Inviato: Monday, September 28, 2009 9:35:46 PM

Esa, se la tua è una battuta, accettata, altrimenti potevi risparmiartela
tersicore
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 7:43:38 PM

Ho dichiaratamente aperto il post per evitare liti e voi maschietti riuscite a discutere pure qui!!
Come ho già detto:

tersicore ha scritto:
Ho aperto il post per le ragazze del Forum

ed invece, salvo rare eccezioni, rispondono solo i maschietti.

Miei cari signori uomini non voglio tediarvi con le mie considerazioni sulla nuova moda autunno-inverno , anche perché preferirei un'interlocutrice donna senonché, vista la latitanza del gentil sesso, abbandono la discussione. Ma solo in questa sede: a me infatti piace parlare di moda. Angel[...]

panchoz
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 7:57:23 PM

"/>

Vorrà dire che di MODA ne parleremo fra uomini!!
tamagon
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 8:03:09 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
panchoz ha scritto:
"/>

Vorrà dire che di MODA ne parleremo fra uomini!!

la prossima nuda
panchoz
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 9:01:32 PM

Moda, Costume e Bellezza dell'Italia Antica.

Tutti pazzi per la Moda!

http://www.comune.sarsina.fo.it/museoarch/moda.htm

E' sufficiente uno sguardo alle figure.
klara
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 9:16:59 PM

Iscritto dal : 7/4/2009
Ciao Tersicore, hai avuto una bella idea che ad esempio con la moda si può confrontare con quella degli uomini e anche a loro può interessare.Volevo dirti se quella della foto sei Tu ......complimenti bella ragazza ,ci sentiamo presto ciao!! Klara
klara
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 9:42:29 PM

Iscritto dal : 7/4/2009
Ha!! dimenticavo!! Ti invidio per i vestitini che indossi, io come fisico ti assomiglio ma purtroppo per il mio lavoro che mi impegna tantissimo in italia e all'estero devo portare vestiti che mi permettano di (nascondere alla vista...certi strumenti di lavoro) dovendo così optare per i classici giubbini tipo bomber o giacche classiche ma tipo sportivo e generalmente pantaloni.I miei profumi sono vari ma preferisco Chanel l'ultimo che uso è Cristalle e quando riposo abbigliamento d'alpinismo della quale sono innamorata per mè Montura, Mellos,Nord Face,Mammut ciao a presto!!
tersicore
Inviato: Wednesday, October 07, 2009 9:03:26 PM

klara ha scritto:
Ciao Tersicore, hai avuto una bella idea che ad esempio con la moda si può confrontare con quella degli uomini e anche a loro può interessare.Volevo dirti se quella della foto sei Tu ......complimenti bella ragazza ,ci sentiamo presto ciao!! Klara

Ti ringrazio.
Un complimento di questo genere fatto da una ragazza è tanto raro quanto gradito. Angel

Dipende a che foto ti riferisci: quella in bikini non sono io!

Io sono questa:

e questa:

klara ha scritto:
Ha!! dimenticavo!! Ti invidio per i vestitini che indossi, io come fisico ti assomiglio ma purtroppo per il mio lavoro che mi impegna tantissimo in italia e all'estero devo portare vestiti che mi permettano di (nascondere alla vista...certi strumenti di lavoro) dovendo così optare per i classici giubbini tipo bomber o giacche classiche ma tipo sportivo e generalmente pantaloni.I miei profumi sono vari ma preferisco Chanel l'ultimo che uso è Cristalle e quando riposo abbigliamento d'alpinismo della quale sono innamorata per mè Montura, Mellos,Nord Face,Mammut ciao a presto!!

Anche se non puoi indossare gli abitini durante il lavoro puoi comunque metterli la sera per uscire o durante il passeggio domenicale.
Io uso in egual misura gonne e pantaloni, anche se in inverno metto meno le prime a causa del freddo

Che bel campionario di profumi: complimenti!!

Ciao e grazie per aver partecipato! Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme